“ve lo consiglio senza riserve” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Touring

Hai aggiunto Hotel Touring ai Preferiti
Hotel Touring
3.5 su 5 Hotel   |   Via De' Mattuiani 1/2 | Piazza Tribunale, 40124 Bologna, Italia   |
Offerte e Annunci
Vin Brullè Profumato
Classificato al n.7 di 105 hotel a Bologna
Pescara, Italia
“ve lo consiglio senza riserve”
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2013

Un ambiente accogliente, professionale, ma familiare al tempo stesso.
Disponibilità e cortesia del personale senza paragoni
Una cura nei dettagli squisita e pulizia ottima di tutti gli ambienti. Oltre alla sua comodissima posizione nel pieno centro di Bologna, una splendida terrazza dove poter ammirare un panorama mozzafiato.
Non ho usufruito delle stanze personalmente, ma un gruppo di miei amici proveniente da tutto il mondo, per i quali mi sono occupato del soggiorno, hanno dormito nell'hotel per 3 notti.
Sono rimasti tutti estremamente contenti sia del servizio che del prezzo.
Lo consiglio senza riserve

• Ha soggiornato in Febbraio 2013, viaggiato con gli amici

Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2013

Ottimo rapporto qualità prezzo e grande cortesia e attenzione verso gli ospiti.
Posizione strategica a due passi dal centro.
Il fiore all'occhiello? La terrazza che permette di godere di una vista mozzafiato, di grande atmosfera.
Pulizia inappuntabile in tutto l'hotel

• Ha soggiornato in Gennaio 2013, viaggiato da solo
Olbia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2013

Abbiamo passato due notti all'hotel touring. Una struttura bellissima al centro di Bologna con una terrazza da sogno che, a 360°, permette di godere di una vista mozzafiato. Dalle torri al colle di San Luca.
Molto pulito e ordinato e con un personale molto gentile ed educato.
Tanti elementi che hanno reso il nostro soggiorno piacevolissimo. Consigliato.

• Ha soggiornato in Febbraio 2013, viaggiato in coppia
HotelTouring, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Touring, ha risposto a questa recensione., 24 febbraio 2013
Gent.mo Federico,

grazie per la sua recensione e torni presto a trovarci magari per un week end in primavera o in estate per poter anche cenare in terrazza e approfittare anche della Jacuzzi al quinto piano, nel cuore di Bologna.

a presto,

5 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2013 tramite dispositivo mobile

La cortesia qui è di casa, Va al di là della normale professionalità, È reale cortesia umana.
Inequivocabilmente è un hotel che io mi sento di consigliare Sia per un breve weekend che per soggiorni di durata più lunga.
Ubicato a due passi dal centro, unisce la comodità alla tranquillità, essendo situato in una zona assolutamente quieta.

• Ha soggiornato in Febbraio 2013
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2013

Buona sera
nel vostro hotel ci siamo trovati molto bene, i servizi erano ottimi , era come essere in una grande famiglia..anche se siamo stati pochi giorni nn vediamo l'ora di ritornare..una grazie speciale alla sign.Giorgia che è stata davvero molto gentile..grazie a tutti di cuore..A presto
Dina e famiglia Bormolini

• Ha soggiornato in Febbraio 2013, viaggiato con la famiglia
Gent.ma Sig.ra Dina,

grazie per la sua recensione, vi apsettiamo per il prossimo soggiorno.

Grazie,

5 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2013

Qui la pignoleria ha vita difficile!
Il personale è molto cortese e preparato, le camere ampie e pulitissime, la struttura semplice ma ben curata nei dettagli, una bellissima terrazza da cui godersi la città da un'altra prospettiva

• Ha soggiornato in Novembre 2012, viaggiato con la famiglia
Gentilissimo Antonio,

grazie per la sua recensione e per i suoi complimenti. La soddisfazione dei nostri ospiti è la nostra soddisfazione.

a presto,

Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2013

ci sono andato più volte sempre per lavoro, la posizione è eccellente specie per quelli come me che si devono recare al "Rizzoli" (raggiungibile anche a piedi), ottimamente servito dai mezzi pubblici. Stanze confortevoli e personale impeccabile e molto gentile.
E' certamente molto comodo anche per il centro.
Buono anche dal punto di vista culinario.
Ultimamente bellissima terrazza godibile nella stagione calda.
consigliatissimo

• Ha soggiornato in Febbraio 2013, viaggiato per affari

Conosci Hotel Touring? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Touring

Indirizzo: Via De' Mattuiani 1/2 | Piazza Tribunale, 40124 Bologna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Bologna
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Bologna
N. 7 hotel romantici a Bologna
N. 13 hotel per famiglie a Bologna
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Touring 3.5*
Hotel bed and breakfast Bologna situato a pochi passi da Piazza Maggiore, la Chiesa di San Domenico, l’Istituto Ortopedico Rizzoli, il Tribunale e la Corte d’appello di Bologna. Rimane a breve distanza da VillAlba, Villa Regina, Villa Toniolo, l’ospedale Sant’Orsola, Villa Baruzziana, oltre al già citato Ospedale Rizzoli, famoso istituto ortopedico. Hotel bed and breakfast Bologna dotato di garage e pass per l’accesso al centro storico (ZTL). Hotel bed and breakfast Bologna dispone di area WIFI a disposizione dei clienti, una meravigliosa terrazza panoramica, ben curata e verde e, per il periodo estivo, una splendida Jacuzzi situata al quinto piano, sulla terrazza: un momento di voluttà che renderà unico il vostro soggiorno a Bologna, che siate da noi per business, per piacere, o vogliate stare vicini alla stazione ferroviaria di Bologna ( che rimane a soli 25 minuti a piedi) .Hotel bed and breakfast Bologna perfetto per un weekend di cultura, ideale per una viaggio romantico! L’hotel si distingue per il rapporto cordiale e familiare che instaura con i propri ospiti e per la terrazza panoramica più bella di Bologna, con angolo Relax e Jacuzzi. Una location adatta per lauree, eventi privati come compleanni ed anniversari . Location romantica a Bologna per eventi e cene. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con T4B, Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Travel Republic (UK), EasyToBook, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Touring. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Touring Club Italiano
Touring Hotel Bologna
Hotel Touring Sottomarina Recensioni
Touring Albergo Bologna
Touring Alberghi
Hotel Touring Bologna

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Touring, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.