“Isolato ma...” 4 su 5 stelle

Offerta pacchetto
Classificato al n.25 di 104 hotel a Bologna
“Isolato ma...”
4 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

... Facile da raggiungere, vicino alla tangenziale ma in una zona molto tranquilla e silenziosa, offre varie soluzioni per le stanze, piu o meno economiche a seconda del cliente; io ho scelto la via di mezzo a 50€ che comprende colazione e frigo bar, la soluzione piu economica in questo periodo (luglio 2012) è di 40€.
Le stanze, come del resto l'edificio, sono nuove e spaziose, senza troppi fronzoli, pulite e ben insonorizzate. Reception aperta tutta la notte, wifi gratuito.

• Ha soggiornato in Luglio 2012
, Direttore alle Hotel Imperial, ha risposto a questa recensione., 11 luglio 2012
Gentile Ospite,
la ringraziamo per averci dedicato del tempo nel recensire positivamente a nostra struttura.
La posizione costituisce uno dei nostri punti di forza zona tranquilla dove ci si può anche rilassare immersi nel verde della campagna ma senza rinunciare alla vita di una grande città come Bologna e questo grazie al capolinea dell' autobus n.25 ubicato proprio fuori dalla nostra struttura, che in 10 minuti senza dover utilizzare l' auto permette di raggiungere comodamente le vie dello shopping e dell' arte Bolognese.
La invito a prenotare dal nostro sito internet dove potrà scegliere numerose tipologie di soggiorno ricche di servizi offerti.

• Greco per primo
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

Premetto che io ho soggiornato in questo hotel in diversi periodi di tempo ma ho sempre trovato ottime camere, pulite, spaziose e con tutti i comfort. Questo hotel si compone di due edifici uno di fronte all'altro in un comprendorio privato ove c'è un ampio parcheggio. C'è l'edificio con la hall e le receptionist (molto cordiali) e l'edificio più discreto, con poche camere arredate con diversi stili tra loro...camere più grandi ed ingresso indipendente dalla hall. La pulizia delle stanze è impeccabile. La prima colazione è a buffet ma molto completa ed ottimi prodotti. L'hotel è situato vicino alla tangenziale. Non è un posto per camminare a piedi di sera ma è alle porte della città. Dulcis in fundo i prezzi...uno dei pochi hotel a bologna che pratica prezzi onesti Premetto che

• Ha soggiornato in Aprile 2012
, Direttore alle Hotel Imperial, ha risposto a questa recensione., 5 luglio 2012
Gentile Ospite,
tutto il nostro staff è veramente felice che nel tempo durante tutti i suoi soggiorni abbia potuto apprezzare la qualità dei nostri servi e l' impegno costante che ogniuno di noi quotidianamente impiega per rendere il suo soggiorno ogni volta migliore.

Grazie
Ascoli Piceno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

L'hotel di trova vicino alla zona fiera, è presente un ampio parcheggio, le camere sono ampie e spaziose e pulite! Appena arrivati ci hanno offerto anche un succo di benvenuto! Sono molto cordiali e attenti alle esigenze dei clienti.. Il prezzo infine è davvero competitivo! Da provare!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Gentile Ospite,
i suoi apprezzamenti rendono tutti noi orgogliosi del nostro lavoro e ci spronano a migliorare giorno dopo giorno per far si che anche solo una notte all' Hotel Imperial sia un esperienza piacevole e confortevole.

Grazie
La Spezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

L'hotel è molto carino, proprio come nelle immagini del sito. Lo staff assolutamente gentile e disponibile. Ho effettuato il check in alle 2 di notte senza alcun problema. La camera al secondo piano era molto spaziosa con letto king size. il bagno GIGANTE e ben pulito (unica cosa la doccia, probabilmente per disabili, non era ben stagna, ma poco male. Colazione abbondante e varia, dolce e salato per tutti i gusti. Unica pecca il caffè del distributore automatico. Parcheggio ampio, privato, non custodito, ma recintato. Assolutamente promosso.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Gentile Ospite,
per il suo prossimo soggiorno all' Hotel Imperial troverà tante novità ed un intero piano di camere ristrutturate. Mi scuso personamente per la doccia che le ha creato qualche piccolo disagio
e la invito per un caffè a colazione.

Piombino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

ho soggiornato una notte con dei colleghi. L'albergo posto in zona Fiera è abbastanza curato con ampio parcheggio interno gratuito. E' composto da un grande blocco centrale e da una dependance. Facilmente raggiungibile dall'autostrada e ben servito dal Bus 25 per andare in centro. Mi è stata assegnata una camera nella dependance: buono lo spazio e il bagno corredato dalla vasca a idromassaggio. Nella camera vi è il minibar, la Tv con canali Sky ed un set per un thé/caffé. Colazione a buffet varia e wifi gratuito. Unico neo abbastanza grave è l'impianto di climatizzazione che non era regolabile come ventola e molto rumoroso. La cosa accomuna anche le altre camere prenotate dai colleghi nella dependance. Chiesto informazionii, mi hanno detto che questo inconveniente non vi è per le altre camere del blocco principale. In buona sostanza ottimo rapporto qualità/prezzo ma da evitare la dependance.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Gentile Ospite,
scusandomi per il dasagio causatole dall' impianto di condizionamento rumoroso,
sono lieto di informala che adesso è tutto rispolto. La "Villa" è il fiore all' occhiello della nostra struttura; confortevole, comoda e dotata di ogni comfort.
La aspetto per il suo porissimo sempre in Villa...

Cordialmente.
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Nulla da dire, il rapporto qualità prezzo è eccellente, così come ottima la colazione e la gentilezza del personale. Se si ha un mezzo proprio è raccomandatissimo, se ci si muove con i mezzi pubblici si può utilizzare l'autobus. La camera, non molto spaziosa ma comunque confortevole, era leggermente impolverata, soprattutto le mensole ed il bocchettone del condizionatore. Il bagno è comodissimo, con doccia e bidet. La connessione wifi molto veloce. E' presente SKY ma sinceramente non l'abbiamo utilizzato.
Un unico appunto, legato più che altro alle aspettative, riguarda la descrizione della camera, prenotata tramite booking.com: la prenotazione recitava "camera tripla deluxe" ma ci è stata data una camera assolutamente standard. Gli addetti si sono giustifcati adducendo motivazioni poco credibili, del tipo che "deluxe è la nuova dicitura internazionale per le camere triple, ma deluxe non vuol dire superior" ... a parte questo problema, sui cui si può tranquillamente sorvolare, nulla da eccepire. Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
HotelImperialBologna, Direttore alle Hotel Imperial, ha risposto a questa recensione., 11 settembre 2012
Gentile ospite,
la ringrazio per aver compreso il nostro errore ed aver comunque apprezzato la nostra struttura e tutti i nostri servizi offerti.
La aspettiamo nuovamente per il suo prossimo soggiorno troverà camere completamente ristrutturate, le consiglio di prenotare direttamente dal nostro sito internet così da poter scegliere ciò che le più le piace in moda da rimanere pienamente soddisfatto.

Rimini, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Ottima la posizione di qs struttura lontano dal traffico di Bologna ma ben collegato alla città dal bus 25! Le camere sono pulite, spaziose ed hanno la wifi gratuita e la TV cn i canali SKY! La colazione è abbondante e varia! Il caffè della macchinetta è tremendo, ma a parte questo piccolo dettaglio, voto ottimo... Prenotato cn Booking ad un prezzo stracciato!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Gentile ospite,
sono lieto di informarla che potrà soggiornare nelle nostre nuove camere ancora più confortevoli che potrà prenotare direttamente sul nostro sito avendo la possibilità di scegliere tutti i servizi che più potranno rendere il suo soggiorno speciale e rilassante, alla medesima tariffa che può trovare su booking ma con qualche piacevole sorpresa in più...
La informo inoltre che abbiamo sostituito la macchina del caffè per le colazioni, un dettaglio che speriamo renda il suo soggiorno perfetto.

Nicolò Bachini
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bologna
San Donato
Arcoveggio
Arcoveggio
N. 62 di 104 a Bologna
3.5 su 5 stelle 125 recensioni

Conosci Hotel Imperial? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Imperial

Indirizzo: Via Del Gomito 16, 40127 Bologna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Bologna
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 4 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Bologna
N. 11 hotel per famiglie a Bologna
N. 22 hotel per viaggi d'affari a Bologna
N. 27 hotel romantici a Bologna
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Imperial 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, HostelBookers, Odigeo, HotelsClick, Odigeo, Hotels.com e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Imperial. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Imperial Bologna Via Del Gomito
Albergo Hotel Imperial Bologna
Bologna Hotel Imperial
Imperial Hotel Bologna

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Imperial, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.