“Guest House Bologna” 5 su 5 stelle
Recensione di Guest House Bologna

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Bologna
Guest House Bologna
Hai aggiunto Guest House Bologna ai Preferiti
Via Sant'Isaia, 21, 40123 Bologna, Italia (Saragozza)   |
Classificato al n.198 di 253 B&B / Pensioni in Bologna
Venice, Veneto, Italy
“Guest House Bologna”
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Per la seconda volta in un anno ho alloggiato in una camera della Guest House Bologna per svolgere delle attività al centro di calcolo. La posizione è ottima, in centro a Bologna e vicinissima alla bellisima chiesa di San Francesco e a Via del Pratello, quindi a pochi passi da locali tranquilli e accoglienti per mangiare e da un grande supermercato. La camera è splendida e pulitissima, arredata con gusto e il bagno bellissimo. E` anche presente il necessario per un'eventuale colazione e il WiFi. I gestori sono disponibilissimi e vengono sempre incontro alle particolari esigenze di chi ospitano. Nel mio caso ho avuto necessità di prenotare poco tempo prima, di un passaggio per raggiungere il centro di calcolo, di varie indicazioni e di ricevere la ricevuta del soggiorno via posta. Non c'è mai stato nessun problema e Nara e Valentina hanno sempre fatto il masismo per venire incontro alle mie esigenze nel migliore dei modi e con tempi minimi. Di sicuro ci si sente accolti e al centro dell'attenzione dei gestori. Consigliatissimo se passate per Bologna. Ormai è il mio punto di riferimento per le trasferte in quella città!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
cicer54, Proprietario alle Guest House Bologna, ha risposto a questa recensione., 4 giugno 2012
Ringrazio per le belle parole che mi incoraggiano a continuare il lavoro con maggior entusiasmo. L'attenzione che dedico agli ospiti nel facilitare il loro soggiorno è sicuramente al primo posto e deriva anche dalla mia passata esperienza di lavoro, durata anni in una compagnia di viaggi. L'esperienza che ne deriva ha accentuato una certa sensibilità e praticità nel capire le varie problematiche e nel risolverle concretamente come è stato nel suo caso.

Famiglie
Teramo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Sono stata ospite della Guest House Bologna la prima volta a luglio 2011, e da lì in poi ci sono tornata diverse volte, praticamente ogni volta che avevo bisogno di pernottare a Bologna! Nara mi ha accolto con tutta la sua gentilezza e nell'alloggio mi sono sentita proprio come a casa mia. Io ho sempre usufruito dell'appartamento, in modo da poter evitare di mangiare fuori e sfruttare l'attrezzata cucina in cui c'è tutto l'occorrente per cucinare. Tutto è nuovissimo e pulito, una sistemazione super accogliente e gradevole. Inoltre dispone di connessione internet che può tornare sempre utile.
Essendo studentessa fuori sede ho avuto bisogno di pernottare a Bologna in occasione degli esami...la Guest House è stata la sistemazione perfetta in quanto mi ha fatto sentire completamente a mio agio e mi ha permesso di concentrarmi completamente sull'esame in vista. E tutto questo a un prezzo davvero conveniente, che a Bologna non è da poco.
In conclusione il mio soggiorno è stato molto positivo, ci tornerò sicuramente e lo consiglio a tutti!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo
cicer54, Proprietario alle Guest House Bologna, ha risposto a questa recensione., 24 maggio 2012
Ringrazio per le belle parole e mi fa piacere che una giovane ragazza come Lei colga e apprezzi l'insieme dei particolari del mio appartamento che sono stati frutto di una ristrutturazione importante e accurata. Tutto è stato pensato per rendere gradevole il soggiorno dei nostri ospiti e Lei mi ha dimostrato che il nostro impegno è stato apprezzato.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bologna
Navile
B&B Bologna Old Town
B&B Bologna Old Town
N. 41 di 253 a Bologna
4.5 su 5 stelle 68 recensioni

Conosci Guest House Bologna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Guest House Bologna

Indirizzo: Via Sant'Isaia, 21, 40123 Bologna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Bologna > Saragozza
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino
Classificato al n.198 di 253 B&B / Pensioni in Bologna
Il nostro Bed & Breakfast e il nostro appartamento si trova in un tranquillo palazzo nel centro storico di Bologna, a pochi minuti a piedi da Piazza Maggiore, la piazza centrale di Bologna. La loro ubicazione consente ottimi collegamenti da e per la stazione ferroviaria e l'aeroporto. ... Altro   meno
Guest House Bologna

Se siete i proprietari o gestori di Guest House Bologna, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.