“Ottimo” 5 su 5 stelle

Classificato al n.42 di 105 hotel a Bologna
roma
“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Ottimo hotel poco distante dai centri di interesse.Facile da raggiungere. Località tranquilla. Grande professionalità e simpatia, l'hotel di decadica con attenzione ad ogni esigenza. Accoglienza e cortesia garantita ed orari flessibilissimi.Una recensione assolutamente positiva. Qualità prezzo..in un rapporto ottimo. Lo consiglio.
Serena

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

Novara, Piemonte, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Il servizio è molto buono, il personale molto professionale e disponibile nel dare tutte le direttive per poter vivere al meglio il soggiorno a Bologna. Il buffet della colozione è ben servito con una ricca varietà di cibi, dal dolce al salato. Devo dire che siamo rimaste molto soddisfatte dell'albergo!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Macerata, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Non riesco proprio a capire come possa avere tutte queste recensioni positive!!! Più che in un albergo sembra di essere in un tipico Bed e Breakfast inglese anche se i letti sono molto poco Bed (davvero non ricordo proprio quanti anni sono che non mi capitava di dormire con i piedi fuori) e la colazione molto poco Breakfast davvero misera e con prodotti scadenti. Ma il massimo l'anno toccato facendomi pagare ben 3 euro per il classico spazzolino d'albergo con il mini mini mini dentifricio, quello che normalmente in un tre stelle si trova nel bagno insieme al sapone e allo shampoo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Cambridge, Regno Unito
5 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

Un albergo gestito da una famiglia gentilissima e professionale, pronta a dedicarsi con entusiasmo alle diverse esigente dei clienti. L'albergo di medie dimensioni e' ideale per coppie o piccoli nuclei familiari che vengono accomodate in camere comode e relativamente spaziose. La pulizia viene eseguita regolarmente sia nella stanza da letto che nel bagno, accessoriato di ogni bisogno. L'albergo non ha WI-FI ma con il cavo si puo' connettere all'internet. Ho trascorso una settimana piacevolissima, iniziando la mattina con una ricca e varia colazione compresa nel prezzo del soggiorno. A 5 minuti dall'albergo vi e' il tabaccaio dove e' possibile comprare i biglietti per l'autobus 27 che passa regolarmente ogni 10 minuti, ed arriva alle Due Torri al centro di Bologna in 15 minuti. L'albergo non dispone di un proprio parcheggio, ma c'e ampio spazio nella strada dove poter lasciare l'auto. Inoltre, sempre a 5 minuti dall'albergo c'e' una gelateria ed un ristorante "il Gusto di Vivere" eccellente per qualita', servizio, e prezzi modesti. La scelta dell'albergo Corticella e' stata fatta tramite motore di ricerca e mi ritengo fortunata per l'esperienza positiva di cui ne ho tratto vantaggio. Raccomando questo albergo dal momento che ci ritornero' sicuramente. Un ringraziamento da Cambridge, UK, agli affabili proprietari e staff.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
arezzo
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

sono mirco di arezzo e sono stato all'hotel corticella per lavoro ad agosto 2011. Veramente tutto bello. le camere sono dotate di tutti i confort condizionatore tv ventilatore frigo bar e internet tutto compreso nel prezzo il servizio è impeccabile dalla pulizia nelle camere alla cortesia del personale gentile e disposto a darti ripetute informazioni di ogni genere. non ha il parcheggio ma ci sono numerosissimi posti nel vialone di residenza per altro tutti gratuiti ,non poco per una città come bologna. Il centro è a 10 minuti di auto ma la fermata degli autobus è a 50 metri dall'hotel. lo consiglio vivamente a tutti meglio per una vacaza o un week and turistico e non come me per lavoro. ciao a tutti.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Ravenna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2011

Ho trovato per caso questo Hotel tramite un motore di ricerca, ed ho avuto subito un ottima impressione della struttura.

Piccolo ma carino e molto pulito, cortesia dello staff ed ottima posizione con un prezzo modesto ha subito catturato la mia attenzione.

Sicuramente consiglierei a tutti questo Hotel, per qualsiasi tipologia di soggiorno.

Io sicuramente tornerò.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato da solo
4 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2011

come presidente di azienda scelgo hotel da 4 stelle in sù. Con il mio staff per esigenze logistiche abbiamo soggiornato in questa struttura alberghiera dove piacevolmente ho trovato una conduzione aziendale familiare piacevole,molto gentile ma professionale che ormai raramente si trova in questo genere di hotel.Visto la posizione che consente di raggiungere in 5min tangenziel/autostrade e in 15 ca il centro di Bologna alla prossima situazione informale ci tornerò sicuramente Dr.Roberto P.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari

Conosci Hotel Corticella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Corticella

Indirizzo: Via Stoppato, 31, 40128 Bologna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Bologna > Navile
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Servizio in camera
Classificato al n.42 di 105 hotel in Bologna
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Corticella 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotel.de, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Corticella. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Corticella Bologna
Corticella Hotel Bologna

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Corticella, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.