“Assolutamente da evitare” 1 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Via Aurelio Saffi 36, 40131 Bologna, Italia   |
Classificato al n.43 di 104 hotel a Bologna
“Assolutamente da evitare”
1 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

L'hotel é totalmente inadeguato. Sarebbe totalmente da ristrutturare, sia chiaro, lo stile vintage puo essere anche carino ma qui non c'era vintage, qui siamo a livello di struttura fatiscente a cominciare dai brontolii e rumori inquietanti dell'ascensore. La camera puzzava di fumo in modo esagerato, la rete wifi aveva un segnale bassissimo e non si poteva usare, sono andato giu a chiedere un cavo. Tutto aveva un odore di stantio e vecchio.
La colazione? L'offerta di dolce e salato é si ampia ma di qualita discutibile. Brioches secche, caffe e cappuccino imbevibili (e sono uno che alla caffeina rinuncia solo in casi veramente estremi).

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
, Direttore alle Grand Hotel Elite, ha risposto a questa recensione., 29 giugno 2012
Egregio Signor Bruno
Che il Grand Hotel Elite abbia mantenuto nel corso degli anni, nonostante le ristrutturazioni e le migliorie apportate, lo stile originale è innegabile. Siamo altresì spiacenti che di non aver soddisfatto le sue aspettative, ma certamente non è accettabile la definizione fatiscente, che ha tutt’altro significato e non corrisponde assolutamente alla realtà. Detto questo ci scusiamo se la camera che ha occupato (in effetti una camera fumatori) è risultata sgradevole a causa di odore di fumo di cui non dovrebbe comunque rimanere traccia. Per quanto riguarda la rete WIFI risulta funzionante ed è oltretutto, come lei stesso sottolinea, supportata da una rete via cavo in fibra ottica, che rappresenta il meglio della tecnologia. In riferimento alla piccola colazione, il nostro buffet, dolce e salto, caldo e freddo, è particolarmente appezzato dalla clientela così come le bevande che sono preparate espresse e servite dal nostro personale; ci rammarichiamo profondamente che non sia stata di suo gradimento: avremo sicuramente la cura di intensificare i controlli qualità.
Marco Bertuzzi – Direttore

582 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Nocera Superiore, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Ho soggiornato in questo hotel nel mese di Giugno 2012 durante un impagno di lavoro, devo dire che sono rimasto veramente soddisfatto, personale accogliente gentile e sempre disponibile, camera eccellente pulita e spaziosa con angolo cucina e bar, bagno pulito, ristorante soddisfacente, colazione eccellente ricca di varietà con cornetti e bicotti di varie specie, frutta fresca, ma dico tante di quelle cosa che non riesco a descriverle tutte. Vivamente vi consiglio questa struttura io appena saro in quelle zone ci ritornerò sicuramente. Braviiiiiiiii.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
EliteBologna, Direttore alle Grand Hotel Elite, ha risposto a questa recensione., 5 settembre 2012
Gentile cliente

un sentito ringraziamento per la soddisfazione espressa nei confronti della nostra casa, dei nostri servizi e del nostro staff.

In attesa di accoglierla nuovamente al Grand Hotel Elite porgiamo cordiali saluti.

Pordenone, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

magari i più sofisticati troveranno poco o molto da ridire, ma il mio soggiorno all'Elite è stato ottimo: camere tranquille, eleganti e pulite (magari un tantino demodè, ma è lo stile dell'albergo), personale molto gentile, posizione ideale per chi ama fare due passi e in 20 minuti raggiungere qualsiasi punto del centro di Bologna. qualità/prezzo semplicemente fantastica (costa meno di un 3 stelle). lo consiglierò agli amici e ci tornerò.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo
Egregio Signor Piergaspardo

Non posso che ringraziare anche a nome di tutto lo staff per le belle parole pubblicate.

Naturalmente l'aspettiamo!

Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Capitatovi per caso, piacevolmente sorpreso dall'Hotel, un po' datato ma comodo, confortevole e soprattutto pulito e ben tenuto. Ha tutti i servizi, wi-fi a pagamento così come il garage. La stanza superior e' enorme , con bar con tanto di bancone, vuoto ma pittoresco. Ho solo notato un rumore di acqua dalle tubature che passano nei muri. Ottimo rapporto qualità / prezzo.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
, Direttore alle Grand Hotel Elite, ha risposto a questa recensione., 27 giugno 2012
Caro Cliente
Siamo veramente lieti di averla piacevolmente sorpreso e non possiamo che ringraziare per le belle parole recensite. Avremo certamente modo e cura di verificare gli impianti idraulici allo scopo di eliminare il disturbo.
Confidiamo di avere il piacere di annoverarla nuovamente tra i nostri ospiti nel prossimo futuro.
Cordiali saluti.
Brescia
4 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Ottime le suite dotate di 2 0 3 camere dove possono soggiornare più persone nello stesso ambito, la vicinanza al centro e la facilità di individuazione dell'hotel, buona anche la colazione oltre che molto varia. L'hotel non è nuovissimo ma è tenuto bene,le stanze sono ampie e confortevoli e tutte le cose funzionano perfettamente. Ottimo rapporto qualità-prezzo.
La struttura dell'edificio è la tipica architettura popolare degli anni 70, molto essenziale ed anonima.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Egregio Signor Mirco
Siamo a ringraziare sinceramente per il tempo dedicato e per la recensione positiva pubblicata.
Saremo lieti di accoglierla nuovamente gradito ospite al Grand Hotel Elite.
Nel frattempo inviamo i nostri più cordiali saluti.
Settimo Milanese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Consiglio questo ottimo hotel con eccellente rapporto qualità/prezzo, cortesia dello staff e qualità del ristorante.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Gentilissima Signora Ivana
Non possiamo che ringraziare per la positiva recensione pubblicata.
Il gradimento dell’ospite rappresenta per noi la massima soddisfazione.
Ci auguriamo di avere il piacere di porgerle nuovamente il benvenuto al Grand Hotel Elite.
Cordiali saluti.
Lamezia Terme, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

L'hotel non è nuovissimo ma molto confortevole. Si trova appena fuori le mura del centro subito dopo la porta di SanFelice nella via Saffi per andare in centro si può prendere il 13 il 19 ed il 20 anche se in taxi si può arrivare comodamente con meno di 10 € e la stessa cosa in aeroporto. Unica pecca è il bagno che a volte ristagno un po' di cattivo odore ma niente di particolare, è possibile che sia stato un caso. Seconda pecca è l aria condizionata ingovernabile. Per il resto il personale ê gentile e disponibile. Punteggio 7

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
EliteBologna, Direttore alle Grand Hotel Elite, ha risposto a questa recensione., 28 maggio 2012
Egregio Cliente
Innanzi tutto desideriamo ringraziare per la recensione pubblicata.
Siamo veramente spiacente per i piccoli disagi vissuti in occasione del soggiorno e siamo grati per la segnalazione che ci consente di intervenire laddove qualcosa è sfuggito, pur se non dovrebbe accadere.
Confidiamo di avere il piacere di porgere nuovamente il benvenuto al Grand Hotel Elite e nel frattempo inviamo i nostri più cordiali saluti.
Marco Bertuzzi - Direttore

Conosci Grand Hotel Elite? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Grand Hotel Elite

Indirizzo: Via Aurelio Saffi 36, 40131 Bologna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Bologna
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Bologna
N. 24 hotel di lusso a Bologna
N. 31 hotel per famiglie a Bologna
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Elite 4*
Albergo 4 stelle a Bologna, riesce a soddisfare ogni tipo di esigenza vantando nell’ ampia gamma di proposte, altamente differenziate in qualità e servizio, ben 106 camere e suite.Semplicemente: al cliente che cerca una camera noi riusciamo ad offrire di più, molto di più, una Suite. L'eleganza e la ricercatezza sono le caratteristiche predominanti in ogni sua parte, dalla splendida struttura classica, agli interni in legni pregiati, marmo e ottone. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travelocity, Venere, Cheap Tickets, Tingo, Priceline, Otel, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Despegar.com, getaroom.com e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Elite. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hotel Elite Bologna
Hotel Elite Bologna
Grand Elite Bologna
Elite Hotel Bologna
Grand Elite Albergo
Albergo Grand Hotel Elite Bologna
Grand Hotel Bologna

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Elite, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.