“OTTIMO HOTEL!!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.45 di 105 hotel a Bologna
Varese, Italia
“OTTIMO HOTEL!!”
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato presso questo Hotel il 31\12\2011, e anche se solo per una notte, ci siamo trovati benissimo.
Eravamo un gruppo di 22 persone, (ragazzi giovani 18/25)
L'hotel è in posizione strategica per visitare bologna. A pochi minuti a piedi c'è il centro storico, in venti minuti si arriva a Piazza Maggiore.
Le camere sono veramente molto spaziose, tutti avevamo l'angolo bar, e il balcone.
Ottima pulizia.
Servizi ottimi. Personale molto efficente, cordiale e disponibile. Anche il Direttore, sempre presente, molto cordiale.
Se prenotate questo Hotel, andate sul sicuro!! OTTIMO RAPPORTO QUALITA' PREZZO!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

561 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Osimo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2011

Ho soggiornato in una camera singola piuttosto spaziosa e pulita.L'hotel si trova in una posizione abbastanza comoda per chi arriva con il treno o per chi deve andare in fiera e in centro, visto che ha la fermata dell' autobus si trova proprio di fronte l'hotel.
Personale disponibile.Struttura un po' datata.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo
Lucera, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Ottimo ottimo ottimo, rapporto qualità prezzo eccellente, posizione strategica, buona pulizia, grande cordialità e gentilezza, buoni servizi. Lo consiglio a tutti coloro che hanno intenzione di soggiornare a Bologna, sia per soggiorni brevi che per lunghe visite, in più molto spesso si trovano convenientissime offerte. Consigliatissimo

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Trieste, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Ottimo rapporto prezzo-prestazioni; arredamento un po' datato (anni 80), ma mantenuto con molta cura; stanze molto ampie. Ci hanno dato quella più grande allo stesso prezzo, con salottino, angolo bar, angolo spogliatoio.
Colazione a buffet ricca e veramente continentale, personale molto gentile ed efficiente.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2011

La gentilezza e professionalità dello staff sono ottime. All'arrivo la direzione mi ha offerto spontanementeun upgrade di stanza. Stanze molto ampie, accoglienti e dotate di ogni confort. Comodo il garage sotterraneo (a pagamento). Posizione ottima per visitare Bologna. Internet disponibile a pagamento. A disposizione un inserviente per aiutare a portare le valigie in camera.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Trento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2011

Ottimo rapporto qualità/prezzo. Personale professionale e cortese. La stanza era pulita e dotata di tutti i confort.
Mi è stato offerto l'upgrade della camera (da una doppia alla junior suite), cosa che non succede spesso in hotel/alberghi in cui si soggiorna per la prima volta.
Consigliato sia per viaggi di lavoro (si raggiunge il centro città e la zona fieristica anche in autobus) sia per le vacanze.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
pescara
3 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

Ho trovato una buona offerta su Internet e considerando l'ubicazione della struttura ho deciso di soggiornare da loro.L'hotel è in una buona posizione, noi ci siamo mossi bene a piedi ma in alternativa è ben servito dai mezzi, nei dintorni ci sono ristoranti e supermercati ed è comodo sia per raggiungere lo stadio, l'aeroporto, la stazione e l'ospedale.La struttura è un po' datata, il personale gentilissimo e la colazione superlativa (mancavo solo i cornetti).La stanza però non mi ha soddisfatto per i seguenti motivi: letto da una piazza e 1/2 quindi stretto e scomodo, tv vecchia e con segnale pessimo, bagno da ristrutturare con mattonelle rotte.Insomma se si chiama Grand Hotel lo deve essere e ci si deve lavorare un po' sù per farlo tornare tale.Ultima nota stonata postazione internet a disposizione dei clienti a pagamento, si potrebbe mettere free, basta poco per migliorare.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Grand Hotel Elite? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Grand Hotel Elite

Indirizzo: Via Aurelio Saffi 36, 40131 Bologna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Bologna
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 8 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Bologna
N. 23 hotel di lusso a Bologna
N. 27 hotel per famiglie a Bologna
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Elite 4*
Albergo 4 stelle a Bologna, riesce a soddisfare ogni tipo di esigenza vantando nell’ ampia gamma di proposte, altamente differenziate in qualità e servizio, ben 106 camere e suite.Semplicemente: al cliente che cerca una camera noi riusciamo ad offrire di più, molto di più, una Suite. L'eleganza e la ricercatezza sono le caratteristiche predominanti in ogni sua parte, dalla splendida struttura classica, agli interni in legni pregiati, marmo e ottone. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, TripOnline SA, EasyToBook, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Hotels.com, LogiTravel, HotelsClick, Expedia e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Elite. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hotel Elite Bologna
Hotel Elite Bologna
Grand Elite Bologna
Elite Hotel Bologna
Albergo Grand Hotel Elite Bologna
Grand Elite Albergo
Grand Hotel Bologna

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Elite, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.