“Capodanno a bologna” 5 su 5 stelle

Classificato al n.61 di 105 hotel a Bologna
La Spezia, Italia
“Capodanno a bologna”
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Hotel a 4 stelle molto bello!Io insieme ad altre 13 persone abbiamo alloggiato in questo hotel per la notte del 31 dicembre 2011 e la notte successiva!Si trova vicino alla stazione centrale e vicino anche all'inizio della via dei negozi!L'hotel è molto bello e le stanze spaziose con un bel bagno e molto calde!A disposizione avevamo frigobar ,tv al plasma,doccia,phon!era completa di tutto!Alla reception erano tutti cortesi e disponibili!Vale lo stesso per i camerieri nella sala colazioni...e devo far notare la bontà della brioche alla crema!Lo consiglio a tutti!Ah i prezzi sono veramente accessibili a tutti!Noi abbiamo speso 35euro a persona a notte in una camera tripla con colazione (vi ricordo che era capodanno)!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Non ho trovato aspetti negativi ( se non un po' la fatica a trovarlo) in questo hotel.
Tutto l'hotel ha uno stile sfarzoso con predominanza di colori oro e rosso, molto elegante. La nostra camera era anch'essa elegante, un bel bagno, buona pulizia.
Personale disponibile e gentile, colazione abbondante e varia (anche internazionale).
Siamo rimasti contenti, anche per quanto riguarda i prezzi!
Asdsolutamente, lo consiglio!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Lucca, Toscana, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012

Come da titolo ottimo hotel... vicinissimo alla stazione e con una bella passeggiata si arriva anche al centro ...bella hall molto accogliente e molto imponente, personale gentile e sempre disponibile.. camera doppia a mio parere molto grande e arredata molto bene e molto ben fornita! (c'era il telefono pure in bagno!).. tv full hd... minibar.. tre grandi specchi... impianto di climatizzazione anche troppo efficente...c'era molto caldo all'ingresso.. come in tutto l'hotel... tutta la camera era pulitissima... ottima la colazione ben fornita in ogni genere di cibo e bevanda.. unica nota stonata, il phon in bagno per niente efficente e un po datato.
Per tutto il resto lo consiglio vivamente...

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
palermo
3 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2011

L'hotel e' in stile rococo' decisamente obsoleto e di pessimo gusto.nella hall fa mostra di se un misero albero natalizio con un solo filo luci..davvero mette tristezza..sara' colpa della crisi ma nella mia stanza che era una dependance divisa dall'hotel da un beve corridoio all'aperto vi era un intenso e acre odore di fogna..insonorizzazione della camera assente..ho ascoltato ogni singolo respiro del mio vicino di camera..unica nota positiva una buona colazione..insomma lo sconsiglio vivamente

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Firenze
4 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Da fuori non gli daresti 2 lire, ma entrando ci si trova davanti una bella hall. Arredato bene (c'è un lampadario a gocce persino nell'ascensore!), lo staff è gentile e le camere sono belle. Soprattutto sono caldissime (per me è ok, per il mio fidanzato forse un po' troppo! ). Molto bello anche il bagno con un mobile comodo per appoggiare le varie cose.
La colazione gustosa (le brioches ottime, il miele è in vasetti di vetro).

La posizione dell'hotel è comodissima: a meno di 3 minuti a piedi dalla stazione, è vicino anche al centro storico.
Unica nota dolente il wi fi a pagamento.
Concordo con alcune recensioni forse potrebbero lavorare un po' alla insonorizzazione.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Sassari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Buona la posizione,vicino alla stazione ferroviaria ed al centro della città. Struttura in ottime condizioni con una elegante hall, il personale è sempre disponibile ed efficiente ,dotato di più sale convegni dotate di tutte le apparecchiature necessarie per riunioni di affari o corsi. Le stanze spaziose e bene arredate, pulite .Bene climatizzato .La colazione è ricca ,buono il servizio di ristorazione.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2011

Il personale dell'hotel si e' dimostrato professionale e cordiale, ingresso ampio e luminoso, curato e ben tenuto, la camera assegnata era nuova ed arredata elegantemente e la finestra pur sporgendo sulla strada era bene insonorizzata, con aria condizionata e frigo bar,ottimi anche i servizi, il piano dove ero io era ben curato. Posizione ottima vicinissimo alla stazione centrale FS di Bologna (si raggiunge benissimo a piedi) e si trova vicino al centro 10 minuti circa a piedi, nei tre giorni che ci sono stato la colazione e' stata servita in una stanza ampia con ottimo tovagliato (differentemente da qualche recensione) io ho visto una colazione abbondante e di qualita'. la pulizia era ottima. Il prezzo da ritoccare.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari

Conosci Hotel Europa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Europa

Indirizzo: Via Cesare Boldrini 11, 40121 Bologna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Bologna
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 33 hotel di lusso a Bologna
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Europa 4*
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Booking.com, Expedia, Venere, EasyToBook, Agoda, Hotels.com, Travel Republic (UK), Otel, TripOnline SA, Odigeo, Budget Places e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Europa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bologna Hotel Europa
Zanhotel Europa Via Cesare Boldrini 11 Bologna
Hotel Europa Bologna Sito Ufficiale
Europa Albergo Bologna
Albergo Hotel Europa Bologna
Europa Hotel Bologna

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Europa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.