“fantastico” 5 su 5 stelle
Recensione di Zanhotel Tre Vecchi

Hai aggiunto Zanhotel Tre Vecchi ai Preferiti
Zanhotel Tre Vecchi
4.0 su 5 Hotel   |   Via dell'Indipendenza, 47, 40121 Bologna, Italia (San Vitale)   |
Classificato al n.72 di 106 hotel a Bologna
Bari, Italia
“fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Ottimo rapporto qualità prezzo,
stanze pulite, ottima posizione, colazione abbondante,
é stato rinnovato da poco.
Gli infissi sono ottimi, nonostante il chiasso della strada, abbiamo dormito benissimo.
L'arredamento particolare, in linea con lo stile dell'hotel.
Siamo arrivati presto ma avevano una stanza già pronta e pulita per noi.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

Vercelli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel per una notte, il rapporto qualità prezzo è risultato accettabile in quanto in posizione centralissima e comodissima, con un parcheggio e la stazione davvero vicini.
Le camere sono spaziose, anche se ne abbiamo prese due e, non capisco perchè, a parità di prezzo ai nostri compagni è toccata una camera meravigliosa, nuovissima e con un arredamento molto sofisticato, mentre la nostra era semplice e un poco antiquata. Comunque tutto pulito e molto spazioso.
La colazione nella media, nulla di speciale a dire il vero, comunque inclusa nel prezzo della stanza.
Una nota positiva, il personale dell'hotel ha contattato direttamente la polizia per avvisare che avevamo attraversato una zona a traffico limitato per poter raggiungere l'albergo, e così evitarci una multa...cosa che da soli non avremmo mai pensato di fare.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Salerno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2012

struttura ben tenuta, centrale, comoda da raggiungere con parcheggio disponibile a 300 metri. le stanze sono spaziose e pulite. la colazione è nella media. di tanto in tanto vengono offerte anche tariffe scontatissime e può capitare di prendere anche una stanza familiare con 4 posti letto a meno di €50 a notte. disponibile e premuroso lo staff.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
roma
3 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

Hotel vicino alla stazione e in una posizione abbastanza comoda per raggiungere il vivo del centro storico a piedi, con la macchina però...bisogna lasciarla in un parcheggio a pagamento e non è semplicissimo raggiungere la struttura dall'autostrada. Nella mia stanza il riscaldamento non funzionava bene ma fortunatamente una persona dello staff mi ha fornito una stufa elettrica per ovviare, l'arredamento in stile neo barocco comunque non mi è dispiaciuto. La sala colazione è un pò angusta, praticamente non mi ricordo finestre, la qualità del cibo inoltre potrebbe essere migliorata. Non lo sconsiglierei ma certamente la prossima volta cercherò un'alternativa.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Jesolo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

ci sono stata per un weekend, e devo dire che sono rimasta soddisfatta, il 3 vecchi è in una posizione centralissima, a 10 min a piedi dalla stazione ferroviaria, e situato sulla via indipendenza.
Abbiamo prenotato una camera tripla, la stanza pulita e spaziosa, con ogni comfort...la prima colazione a buffet offriva una buona scelta, il personale di sala e reception è stato gentile e professionale..ci ritornerò!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Milano
2 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

A metà strada fra la stazione e piazza Maggiore, con parcheggio taxi proprio davanti. Queste utili caratteristiche fanno si che l'hotel sia sempre pieno. Diversamente verrebbe disertato da molti: la ristrutturazione fatta poco più di un anno fa è solo superficiale, le stanze sono state arredate con uno stile neo-barocco estremamente kitch di pessimo gusto e il resto degli ambienti ha un aspetto molto datato (nessun rinnovamento nella sala colazione, nei corridoi, nell'ascensore). L'accoglienza alla reception è variabile: gentile ed efficiente la bionda signorina straniera, al limite della maleducazione l'uomo presente al mattino (a mio parere, i clienti che entrano e salutano, vanno a loro volta salutati a voce alta e distogliendo lo sguardo un attimo da qualsiasi altra faccenda!). La colazione è piuttosto varia ma la qualità appena sufficiente. La pulizia nelle camere è apparentemente buona, ma si rivela superficiale ad un'analisi più attenta (un dito di polvere sugli elementi di raccordo dei termosifoni in bagno e su altre superfici, peraltro piuttosto ben visibili, proprio nel luogo in cui ci dovrebbe essere la massima igiene). Inoltre, il prezzo delle camere è notevolmente aumentato rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente. Non consigliabile.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

ci sono stata per tre volte a bologna vado solo lì. è in posizione centrale tanti negozi intorno ed è anche vicino alla stazione. il personale è cordiale quanto alla struttura è davvero calorosa, l'arredamento è nei colori del bianco e del crema, dei divani grandi che ricordano quelli di una reggia, all'ingresso. quotidiani disponibii. poi le stanze sono bellissime un letto grande, armadio a specchio, tv al plasma, bagno ulito. colazione abbondante.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

Conosci Zanhotel Tre Vecchi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Zanhotel Tre Vecchi

Indirizzo: Via dell'Indipendenza, 47, 40121 Bologna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Bologna > San Vitale
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
N. 35 hotel di lusso a Bologna
Categoria hotel:4 stella/e — Zanhotel Tre Vecchi 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, Booking.com, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Otel, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Zanhotel Tre Vecchi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Tre Vecchi Bologna
Tre Vecchi Bologna
Hotel Tre Vecchio Bologna
Hotel 3 Vecchi
Tre Vecchio Albergo
Zanhotel Tre Vecchi Bologna
Tre Vecchi Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Zanhotel Tre Vecchi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.