“Buon albergo al centro di Bologna” 4 su 5 stelle

Blumen Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Via Mazzini, 45, 40137 Bologna, Italia (Santo Stefano)   |
Classificato al n.79 di 106 hotel a Bologna
Lecce
“Buon albergo al centro di Bologna”
4 su 5 stelle Recensito 3 giorni fa NOVITÀ

Ho soggiornato in questo albergo per una notte e devo dire che mi sono trovato molto bene. Personale gentiele e cordiale, stanze seppur piccole, pulite ed organizzate, sky gratuito. Zona tranquilla e ben servita, a poche centinaia di metri da Piazza Maggiore. Possibilità di posto auto. Buona la colazione, anche se mancava dell'affettato.

Cavriglia, Toscana, Italy
4 su 5 stelle Recensito 6 giorni fa NOVITÀ

Mi sono recato a Bologna per lavoro, soggiornando una notte presso questo Hotel, di cui ho apprezzato la posizione, poco fuori dalla cerchia delle antiche mura, non meno che la pulizia e la colazione. Il prezzo, prenotando su Booking, è contenuto.

4 su 5 stelle Recensito 6 giorni fa NOVITÀ

Ho soggiornato per circa 10 gg in questo hotel. Mi sono trovata molto bene sia dal punto di vista logistico (di fronte all'ospedale sant'orsola e a 15 min a piedi dal centro) sia dal punto di vista dell'accoglienza. Il personale è molto disponibile e gentile e le camere, seppur modeste, sono dotate di tutto. Colazione molto buona. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Ha soggiornato in Aprile 2015
Scanzano Jonico, Italia
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Direi perfetto. Personale gentile e disponibile (grande Giovanni), Ottima la colazione, buon prezzo e a venti minuti a piedi dalla torre con una piacevolissima passeggiata.Arredi semplici, camera pulita (forse un po' troppo calda, almeno per me), bagni muniti di set di cortesia. Ci ritornerei e lo consiglio.

3 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Giusto il rapporto prezzo qualità. Camere piccole ma con ogni confort. Buono il bagno con doccia. Colazione ricca di dolci. In 20 minuti di passeggiata si giunge in piazza Maggiore. Disponibilità di parcheggio auto esterno. WI-FI gratuito.

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con gli amici
Cesano Boscone, Italia
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Abbiamo soggiornato solo due notti ma sono sufficienti per recensire positivamente questo hotel.
Proabilmente è vero che la "saletta colazione" non è molto grande ma è altrettanto vero che la colazione e i prodotti che vengono serviti sono superiori alla media di qualunque colazione in altri alberghi del Nord Italia. Ho trovato il personale molto cordiale e molto disponibile. La camera e il bagno spaziosi e confortevoli compresi i servizi annessi.
Certo, il PLAZA è un' altra cosa ma per la cifra pagata, a 10 minuti a piedi dal centro di Bologna mi sembra proprio che lamentarsi sia come sparare sulla Croce Rossa.

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
Arezzo, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2015

La camera 101 era carina calda e abbastanza accogliente...il portiere di giorno era troppo "spiritoso" va bene dare confidenza ai clienti per metterli a loro agio e farli sentire a casa ma alcune battute se le poteva rispiarmiare....sopratutto la mattina quando incurante di chi poteva esserci nell'area colazione ha parlottato per i fatti suoi con la cameriera....l'ho trovato poco rispettoso...il portiere di notte è veramente professionale e lui si veramente gentile e accogliente.

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato per affari

Conosci Blumen Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Blumen Hotel

Indirizzo: Via Mazzini, 45, 40137 Bologna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Bologna > Santo Stefano
Bar/Lounge Colazione gratuita Servizio in camera
Classificato al n.79 di 106 hotel in Bologna
Categoria hotel:3 stella/e — Blumen Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Blumen Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Blumen Bologna
Hotel Bologna Via Mazzini
Blumen Hotel Bologna

Se siete i proprietari o gestori di Blumen Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.