“Mamma mia....orribile” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Astor

Hai aggiunto Hotel Astor ai Preferiti
Hotel Astor
3.0 su 5 Hotel   |   Via Aristotile Fioravanti, 42/2, 40129 Bologna, Italia (Navile)   |
Classificato al n.87 di 105 hotel a Bologna
Firenze, Italia
“Mamma mia....orribile”
1 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Abbiamo soggiornato in questo albergo dal 29 dicembre al 1 gennaio 2015. Appena arrivati nella via dell'albergo sembrava di esser entrati in un quartiere fantasma...nessuno, eccezione fatta per un bar aperto. Nella hall dell'albergo siamo stati accolti subito con la presentazione della camera nel sotterraneo.....dopo aver protestato ci hanno spostato al 1^piano...camera accettabile, ma con un odere forte di chiuso e non particolarmente pulita. La seconda sera siamo stati spostati nel sotterraneo.....camera piccola, fredda (dato che il condizionatore non funzionava, ci hanno dato poi una piccola stufetta) , e non accogliente. Nel bagno il box doccia rimaneva in mano per cui era come se non esistesse....poi cilegina sulla torta...acqua fredda dopo una solo doccia. Finestre quasi inesistenti e quindi pericolose. La colazione è scarsa con brioche fredde e gommose...tutto questo per 187 euro in totale...che abbiamo dovuto pagare il 30 perché dopo non accettavano più perché dovevano chiudere l'anno. Ultima nota: la titolare si crede spiritosa..facendo battute in reception....addirittura ci voleva cambiare stanza il 1^gennaio 2015....data del rientro a casa. 20 minuti dal centro città. Voto scarsissimo e da non ritornare.

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con gli amici

Rimini, Emilia-Romagna, Italy
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Abbiamo prenotato l'hotel su booking, all'ultimo momento, cercando un posto per la notte vicino al centro.
La camera è stata una piacevole sorpresa in un sottotetto con le finestre che davano sul cielo.
Gli arredi in stile moderno e ricercati.
Pulito

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia
Provincia di Bergamo, Italia
3 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Ho soggiornato in questo hotel nel periodo di capodanno, dal 30 dicembre al 1 gennaio, insieme a delle amiche. Ci siamo trovate molto bene, le camere erano pulite e spaziose, la colazione a buffet abbastanza abbondante (brioches, torte, fette biscottate...), il personale gentile. La posizione è comoda, si possono raggiungere sia il centro che la stazione dei treni con il pullman 11 in poco tempo (una fermata della linea 11 è proprio fuori dall'hotel) ma si trova in un quartiere non proprio dei migliori.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con gli amici
Firenze, Italia
1 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Abbiamo prenotato, il 4 dicembre 2014, una camera tripla per due notti in questo albergo. La prima notte dopo molte insistenze ci hanno dato una camera al primo piano abbastanza carina con il bagno pulito. La seconda notte abbiamo dormito in una camera nel seminterrato con due finestre piccole, le porte della doccia rotte, senza termosifone e per fortuna ci hanno dato in dotazione una stufetta piccola. Colazione scarsa come qualità. Sconsigliato.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con gli amici
Arezzo, Italia
3 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Abbiamo soggiornato una sola notte in questo hotel e ci siamo trovati bene. L'hotel è pulito, la colazione a buffet è buona e il personale è molto gentile. La posizione è comoda rispetto alla stazione, un po' meno comoda rispetto al centro (Piazza Maggiore) se si ha l'intenzione di raggiungerlo passeggiando senza usare mezzi pubblici e magari più volte al giorno... ma comunque se si viaggia in compagnia è fattibile. Giudizio positivo!

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

La struttura è carina, le camere spaziose e pulite, il personale gentile, ma ci sono alcune cose che andrebbero migliorate.
La colazione è piuttosto scarsa, gli asciugamani hanno parecchie macchie,ma soprattutto l'acqua per farsi la doccia era gelataa, il prblema non è stato risolto neppure il giorno dopo!!! Peccato perché l'hotel nel complesso è molto carino e il personale gentile, inoltre la sera di capodanno hanno offerto in camera cioccolatini e spumante. Da migliorare

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 21 dicembre 2014 tramite dispositivo mobile

L'hotel si trova a circa 20 minuti a piedi dalla Stazione ma é facile da raggiungere. La nostra camera era spaziosa, in modo particolare il bagno (molto carino) , ma piacevolmente calda.....
Unica pecca: sia le lenzuola che gli asciugamani erano macchiati in piu' punti.
Esperienza nel complesso positiva!

• Ha soggiornato in Dicembre 2014

Conosci Hotel Astor? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Astor

Indirizzo: Via Aristotile Fioravanti, 42/2, 40129 Bologna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Bologna > Navile
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.87 di 105 hotel in Bologna
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Astor 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Expedia, Otel, Hotels.com, Low Cost Holidays, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Astor. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Astor Bologna
Astor Hotel Bologna
Astor Bologna
Astor Albergo Bologna
Astor Alberghi Bologna

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Astor, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.