“Discreto” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Astor

Hai aggiunto Hotel Astor ai Preferiti
Hotel Astor
3.0 su 5 Hotel   |   Via Aristotile Fioravanti, 42/2, 40129 Bologna, Italia (Navile)   |
Classificato al n.80 di 104 hotel a Bologna
campania
“Discreto”
3 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2011

Ho soggiornato per due notti in questo hotel. La camera era pulita, ma troppo calda. Anche se era il mese di dicembre abbiamo dovuto dormire con la finestra aperta. Il personale disponibile e cortese. Colazione scarsa. Posizione un pò periferica, ma ben collegata con trasporti pubblici. All'uscita dell'hotel c'è la fermata dell'autobus per raggiungere il centro.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari

90 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Roma
3 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2011

Per chi cerca un buon rapporto qualitá / prezzo, questo hotel puó fare al caso vostro.
Le stanze sono ampie, ben tenute, pulite e dotate di TV ( compreso il pacchetto base di Sky).
Il servizio é cordiale quanto basta, e la colazione offre ampia possibilitá di scelta ( magari sui cappuccini potrebbero impegnarsi un pó di piú...).
Nel nostro pacchetto c'era anche il servizio Wi-Fi incluso nel prezzo che é una cosa che puó sempre tornare utile.
Unica nota negativa é la zona, un pó decentrata e non proprio raccomandabile di sera.
Il mio consiglio é o quello di venire in macchina oppure di investire quello che si é risparmiato sulla stanza per un trasporto un pó piú sicuro ( Taxi ).
Nel complesso é una buona struttura.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
3 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Prenotando su internet all'ultimo minuto abbiamo pagato veramente poco in 5 (115 euro), le camere erano abbastanza carine per un tre stelle. La zona è silenziosa ma un po' troppo periferica, non è l'ideale se non si viaggia in macchina. La stanza comoda e spaziosa ma non molto pulita. Il personale non molto cordiale.

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Forio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

La nostra vacanza a Bologna è stata fantastica! Questo hotel merita tutti i complimenti possibili: le stanze belle, grandi e comode, i bagni nuovi e con tutti i comfort incluso il servizio cortesia (ciabatte in spugna, accappatoi, oltre ai soliti asciugamani cambiati tutti i giorni, al phon e ai saponcini, shampoo etc.etc.). Il personale è stato estremamente gentile: disturbati a tutti gli orari (mia figlia con la tosse di notte) mi portavano su la tisana col miele, il latte per il biberon di mia figlia a costo zero mentre in Sardegna e a Bolzano mi hanno chiesto 2 euro ogni volta, per me questi sono gesti che fanno la differenza fra una struttura e l'altra! Infine in un tiro di schioppo eravamo in centro ma anche in zona strategica per la Fiera. Lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

Ottimo il rapporto qualità-prezzo. Hotel accogliente, ambienti e biancheria pulitissimi, silenzioso, ben collegato e in posizione strategica per raggiungere il centro o la stazione. Personale gentile, informato e disponibile. Camere spaziose e bagni con ogni confort. Convenzionato con ottime trattorie. Buona la colazione.
La prima volta ci era stato consigliato da un conoscente e, dopo l'ottima esperienza, l'abbiamo confermato volentieri.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Como, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

parcheggio di fortuna sotto l'hotel,in stanza un caldo,assenza di condizionatore, frigo non funzionante,tutto sommato carina com'era fatta . mi hanno fatto sparire delle ciabatte durante le pulizie e son stata derisa dal personale per questo! per fortuna erano ciabatte...! distante qualche km dal centro,la sera NON è una bella zona dove poter passeggiare da soli o in coppia..

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
astorbo, Responsabile reception alle Hotel Astor, ha risposto a questa recensione., 31 luglio 2011
Gentile Signora,
troviamo che il Suo commento sulla nostra struttura sia stato eccessivamente duro.
Tutte le nostre camere sono dotate di climatizzatore regolabile autonomamente; in tutte le camere inoltre è presente un frigo bar rifornito almeno di acqua minerale (e di altre bevande se la tipologia di camera prenotata è la superior).
Il garage può essere esteticamente poco gradevole, ma la sua funzione è soltanto quella di custodire l’automobile, non di doverci soggiornare.
Il nostro personale non ha l’abitudine di far sparire oggetti personali agli ospiti e tantomeno di deriderli qualora facciano presente un qualche reclamo. Se questo è accaduto siamo spiacenti, ma diventa difficile poter ricostruire l’episodio a distanza di un anno dal momento del Suo soggiorno.
Riguardo alla zona in cui si trova il nostro hotel, infine, va riconosciuto che è parte di un quartiere popolare, dove dopo la chiusura dei negozi e degli uffici le strade sono poco frequentate… ma questo purtroppo (fatto salvo il centro storico) è un problema comune a molti altri quartieri della città.
Qualora decidesse di voler rivalutare la sua decisione e di accordarci nuovamente fiducia ci adopereremo per renderle il soggiorno più gradevole.
Gradisca i nostri migliori saluti.

Michela Arcaro
Capo Ricevimento Hotel Astor Bologna

Conosci Hotel Astor? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Astor

Indirizzo: Via Aristotile Fioravanti, 42/2, 40129 Bologna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Bologna > Navile
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.80 di 104 hotel in Bologna
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Astor 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Venere, Expedia, Travelocity, Tingo, Priceline, TripOnline SA, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Astor. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Astor Bologna
Astor Hotel Bologna
Astor Bologna
Astor Alberghi Bologna
Astor Albergo Bologna

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Astor, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.