“posizione centrale” 3 su 5 stelle
Recensione di Zanhotel Regina

Hai aggiunto Zanhotel Regina ai Preferiti
Zanhotel Regina
3.0 su 5 Hotel   |   Via Indipendenza 51, 40121 Bologna, Italia (San Vitale)   |
Classificato al n.86 di 104 hotel a Bologna
Venosa, Italia
“posizione centrale”
3 su 5 stelle Recensito 4 giorni fa NOVITÀ

Siamo stati 2 notti in una camera tripla abbastanza spaziosa, arredata un po' retrò, ma accessoriata ed efficiente; purtroppo il materasso non era molto comodo e le tende lasciavano trasparire la luce. Il bagno era grande, nuovo e pulito. La colazione soddisfacente, con dolci genuini, non confezionati ed il resto abbondante. Alcuni addetti alla Reception erano più disponibili, altri più "freddini". Ottima la posizione sia dalla Stazione che dal centro.

• Ha soggiornato in Luglio 2015, viaggiato con gli amici

• Coreano per primo
1 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa tramite dispositivo mobile

Siamo arrivati in questo hotel, premetto che lo avevamo prenotato circa 3 mesi prima, ci siamo ritrovate in una stanza veramente brutta, con mobili fatiscenti,la camera era vicina alla porta d'ingresso, quindi per tutta la notte abbiamo sentito suonare e persone che entravano e parlavano ad alta voce, inutile continuare solo una parola.....pessimo.

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con gli amici
2 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Ho soggiornato due notti in una tripla ma A mio parere ci sono molti aspetti negativi !! Colazione sufficiente, moquette sporca, arredamento datato prezzo elevato per il servizio offerto ! L'ultimo giorno ho trovato una canotta sotto il letto !! Questo fa capire come sono effettuate le pulizie giornaliere ! Tutto molto approssimativo! Buona solo la posizione e l'aria condizionata 24h su 24

Ha soggiornato in Luglio 2015
Torino
3 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2015

Sono stata solo una notte in questo albergo e nel complesso è stato un soggiorno piacevole. Le stanze sono abbastanza grandi e arredate in modo classico, gli unici nei sono la moquette non più nuova (dunque non pulitissima) e i bagni un po' datati, sebbene funzionanti. La colazione è abbastanza abbondante e varia, ma le addette alla sala colazioni sono state davvero incuranti e poco professionali (solo molto rumorose nel parlare tra di loro!). Gentile invece il personale della reception e ottima la posizione, a 5-6 minuti a piedi da piazza Maggiore per intenderci.

Ha soggiornato in Giugno 2015, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2015

Ottima posizione centrale. Stile classico molto bello. Camere pulite ordinate impeccabili. Bagno non nuovo ma in ottimo stato. Colazione da fare nell'albergo adiacente ma comunque ottima abbondante al buffet di tipo internazionale per tutti i gusti.

Ha soggiornato in Giugno 2015, viaggiato in coppia
Svizzera
2 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2015

Hotel non molto recente ma tenuto bene, pulito, la colazione discreta,è stato però impossibile dormire almeno nelle camere che danno sulla piazza principale, i rumori (tutta la notte) e le luci (una tenda ridicola che non crea oscurità) hanno tenuto svegli anche altri amici che avevano la stanza dalla stessa parte, è andata meglio per altri che avevano la stanza interna o rivolta dall'altra parte.

Consiglio sulle camere: Non prendere una stanza che da sulla piazza principale
  • Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato con gli amici
Ancona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2015

Non lo conoscevo ed è' stata una piacevole sorpresa. Camera spaziosa, accogliente e personale gentile. pozione ottima e prezzi di mercato. Non ho potuto fare colazione per cui non posso dare un giudizio. Però sembra che accettino animali e non è' da poco.
Da provare

Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bologna
San Vitale
4.0 su 5 stelle 520 recensioni
Holiday Hotel
N. 62 di 104 a Bologna
3.5 su 5 stelle 313 recensioni

Conosci Zanhotel Regina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Zanhotel Regina

Indirizzo: Via Indipendenza 51, 40121 Bologna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Bologna > San Vitale
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.86 di 104 hotel in Bologna
Categoria hotel:3 stella/e — Zanhotel Regina 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, Budget Places, Venere, Hotels.com, Agoda e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Zanhotel Regina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Zanhotel Bologna
Zanhotel Regina Bologna
Hotel Regina Bologna Via Indipendenza
Regina Hotel Bologna
Bologna Hotel Zanhotel Regina
Zanhotel Regina Hotel Bologna
Hotel Zanhotel Regina

Se siete i proprietari o gestori di Zanhotel Regina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.