“Ottimo” 5 su 5 stelle
Recensione di Albergo Rossini 1936

Hai aggiunto Albergo Rossini 1936 ai Preferiti
Albergo Rossini 1936
2.0 su 5 Hotel   |   Via dei Bibiena, 11, 40126 Bologna, Italia (San Vitale)   |
Offerte e Annunci
EXPO 2015
Classificato al n.68 di 106 hotel a Bologna
“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito 5 giorni fa NOVITÀ

A pochi passi dalle due torri, praticamente nel cuore di Bologna. Abbiamo soggiornato in una quadrupla. Camere ampie e moderne così come il bagno e il tutto a un prezzo accessibile ( 96)........ insomma consigliato assolutamente!!!!!

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con gli amici

Gressan, Italia
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa NOVITÀ

Albergo carinissimo, fresco e di recente ristrutturazione. Ho scelto la camera deluxe ed era pulita e moderna con un bel bagno. La colazione è ottima e varia. La posizione ha i suoi pro e contro: comoda per visitare la città perché è a 5 minuti dalle Torri ma essendo nel pieno della zona universitaria i rumori sono molti a tutte le ore e i personaggi che si incontrano per strada di tutti i tipi. Se potere magari scegliete una stanza ai piani superiori.
Prenotate direttamente dal sito della struttura perché conviene anche rispetto a Booking

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
beabea09, Responsabile relazioni con la clientela alle Albergo Rossini 1936, ha risposto a questa recensione., 5 giorni fa
Un sentito ringraziamento da parte mia e di tutto il mio Staff.
Cordiali saluti.

Aci Sant'Antonio, Italia
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Ottima albergo, stanze confortevoli, spaziose ed accessoriate, colazione abbondante, wifi gratuito, e vicinissimo al centro storico di Bologna!
Consigliato per un soggiorno in visita alla città storica di Bologna!

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con gli amici
beabea09, Responsabile relazioni con la clientela alle Albergo Rossini 1936, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
Gentile Ospite,
a nome mio e di tutto il mio Staff la ringrazio profondamente per avere espresso il suo giudizio.
L'aspettiamo a Bologna!
Cordiali saluti.

4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

L'hotel ha dei grandi vantaggi: si trova letteralmente a due passi dalle Torri, la colazione è buonissima (tantissimi dolci ma anche piatti salati) molto migliore di quella servita in certi hotel di categorie superiori. Le camere sono moderne e spaziose, con tv a schermo piatto e frigobar. Anche il wifi, gratis, funziona perfettamente. Non assegno il massimo dei voti perché il deposito bagagli al costo di 5 euro a valigia mi è sembrato eccessivo.
Se potete, evitate di scegliere le camere al piano terra che danno sulla strada: data la vicinanza alla vivacissima Via Zamboni, di notte sono molto rumorose ( almeno nel week end, quando io ho soggiornato).

Non condivido le critiche rivolte al personale: con noi sono stati molto gentili (certo che la ragazza alla colazione potrebbe anche fare un sorriso ogni tanto).
In generale un buon hotel in cui tornerei

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato per affari
Gentile Ospite,
grazie per avere scelto ALBERGO ROSSINI 1936 e per avere espresso un giudizio positivo sul suo soggiorno. Senza alcuna nova polemica ci tengo a precisare che ALBERGO ROSSINI 1936 offre un servizio di LUGGAGE STORE, per cui i bagli vengono depositati in Spazio Dedicato e Controllati; questo è il motivo per cui si paga il deposito bagagli. Alla scelta di un pessimo servizio di deposito, abbiamo preferito un servizio eccellente come il nostro, ma a pagamento. Prendo nota della richiesta di sorrisi della camera alla colazione.
Un carissimo saluto da Bologna!

5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa tramite dispositivo mobile

Ottimo albergo, stanze grandi, confortevoli, pulite, dotate di ogni confort, wifi gratuito, colazione ottima, varia e abbondante, personale gentile e a due minuti dal centro storico. Consigliatissimo!!!!

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con la famiglia
beabea09, Responsabile relazioni con la clientela alle Albergo Rossini 1936, ha risposto a questa recensione., 2 settimane fa
Gentile Ospite,
a nome mio e di tutto il mio Staff la ringrazio vivamente sia per aver scelto ALBERGO ROSSINI 1936 sia per avere espresso un giudizio positivo sul suo soggiorno. E questo per noi che ogni giorni ci adoperiamo per la soddisfazione dei nostri Ospiti è un grande risultato.
Un caro saluto.

Aosta, Italia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Boutique Hotel nel Cuore di Bologna, completamente ristrutturato!! Camere ampie e accoglienti. La colazione è servita a buffet con una vastissima scelta. Non particolarmente economico ma certamente il livello è superiore alle due stelle. Il personale è molto gentile: il Sig Cristian, direttore dell'hotel, è attento alle esigenze degli Ospiti.

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato in coppia
Gentile Ospite,
a nome mio e di tutto il mio Staff la ringrazio per aver scelto ALBERGO ROSSINI 1936 e per avere espresso un giudizio positivo sul suo soggiorno.
Un caro saluto da Bologna.

Siena, Italia
3 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Per il tipo di fine settimana che si era previsto è stato veramente un albergo con una location strategica. Vicino al centro e alla movida della città. Quindi l'obbiettivo della nostra visita a Bologna si è raggiunto a pieno con ottimi risultati. Servizio tranquillo, rapporto qualità prezzo nella media.

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con gli amici
beabea09, Responsabile relazioni con la clientela alle Albergo Rossini 1936, ha risposto a questa recensione., 3 settimane fa
Gentile Ospite,
a nome mio e di tutto il mio Staff le porgo i miei più sinceri ringraziamenti e la invito a farci nuovamente visita non appena ne ha l'occasione.

Carissimi Saluti.

CRISTIAN MAINI

Conosci Albergo Rossini 1936? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Rossini 1936

Indirizzo: Via dei Bibiena, 11, 40126 Bologna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Bologna > San Vitale
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.68 di 106 hotel in Bologna
Categoria hotel:2 stella/e — Albergo Rossini 1936 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Rossini 1936. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Rossini Bologna
Albergo Rossini Hotel Bologna
Albergo Rossini 1936 Bologna

Se siete i proprietari o gestori di Albergo Rossini 1936, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.