“Lo consiglio .” 4 su 5 stelle
Recensione di Al Cappello Rosso

Hai aggiunto Al Cappello Rosso ai Preferiti
Al Cappello Rosso
4.5 su 5 Hotel   |   Via de'Fusari 9 | Piazza Maggiore, 40123 Bologna, Italia   |
Classificato al n.12 di 104 hotel a Bologna
“Lo consiglio .”
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Bologna è una bellissima città che va visitata a piedi e questo hotel si trova proprio in centro con una posizione eccellente. La camera è curata nei dettagli , pulita ed il servizio buono.

• Ha soggiornato in Settembre 2011

289 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

osimo
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Sono appena tornata da un soggiorno a Bologna per lavoro.
Ci tengo a dire che in questo hotel mi sono trovata benissimo. Ottima posizione e ottima struttura. La mia camera Rosa davvero speciale. Pulizia, precisione, professionalità e tanta gentilezza.
Questo è in assoluto l'albergo dove tornare.....

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Pesaro, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

ho soggiornato diverse volte in questo hotel per lavoro, ed ho sempre pensato che fosse un buon hotel. I mezzi pubblici hanno la fermata a due passi, e per chi come me, viaggia sola per lavoro, si trova in una zona abbastanza sicura. Le camere non sono enormi, ma curate ed hanno quei piccoli dettagli che ti coccolano e che ti fanno senitre bene. Io lo consiglierei sicuramente a chi viaggia per affari. Da parte mia, se dovessi tornare a Bologna, prenoterei di nuovo al Cappello Rosso.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
sassari
4 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

hotel in posizione centrale, ottimo per la visita della città. Camere bella e spaziosa, pulita e con tutto il necessario. Personale cordiale e pronto per qualsiasi richiesta. Vicino all'hotel diversi locali dove mangiare nonché negozi per lo shopping. Ci tornerei sicuramente dato anche l'ottimo prezzo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Noventa di Piave, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Ho soggiornato in questo albergo a fine febbraio 2012 con la mia compagna per un week end. La posizione dell'albergo è veramente strategica, siete a due passi veramente da tutto. La pulizia è tutto sommato buona, l'ambiente è piacevole.... ma se avete due valigie dovete decidere se farci stare loro o voi. Battutine a parte in camera si fa fatica a districarsi in due, e sovente ci capitava di dover camminare sul letto per andare da una parte all'altra. di notte il posto è abbastanza rumoroso: si sente troppo quello che succede in strada. Nel complesso non posso dare un buon giudizio, visto anche il prezzo pagato. Non ci ritornerei.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Locandiera R, Direttore alle Al Cappello Rosso, ha risposto a questa recensione., 28 marzo 2012
Gentile Ospite,

mi dispiace che la camera non sia risultata confortevole e la ringrazio per il suo contributo.
Se avesse segnalato le sue lamentele durante il soggiorno saremmo potuti intervenire offrendole una camera più spaziosa.
Stiamo infatti già apportando delle modifiche ad alcune camere e a breve cambieremo l'arredamento di due tipologie in modo da guadagnare spazio senza sacrificare lo stile.

Sarei felice di accoglierla in futuro per farle valutare i cambiamenti.

Cordialmente
Marianna
2 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Posizione strategica per raggiungere il centro in pochi minuti ma esclusa questa unica e isolata qualita l albergo risulta poco confortevole e non funzionale ,camera piccolissima e poco pulita,infissi vecchi,lenzuola puzzolenti e molto rumoroso.insomma nel
Complesso scarso per essere un 4stelle superior.nn consigliato

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Locandiera R, Direttore alle Al Cappello Rosso, ha risposto a questa recensione., 16 marzo 2012
Gentile Ospite,
sono rammaricata di quanto da lei descritto e mi permetta di dirle che, se avesse segnalato le sue lamentele durante il suo soggiorno, sarei intervenuta provvedendo nel modo più opportuno.
Sono particolarmente dispiaciuta in quanto la pulizia è sempre stata un nostro vanto.
La saluto cordialmente.
Marianna
4 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Un piccolo 4 stelle che grazie alla ricercatezza dei dettagli rende il soggiorno indimenticabile.
Ho soggiornato più volte in questo hotel ed ogni volta lascio la stanza senza un ombra di negativo.
La posizione lo rende comodo per visitare Bologna, le stanze non sono molto grandi ma curate in ogni dettaglio, il servizio in camera è fantastico.
Lo consiglio a tutti, certamente non è economico, ma vale ogni centesimo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari

Conosci Al Cappello Rosso? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Al Cappello Rosso

Indirizzo: Via de'Fusari 9 | Piazza Maggiore, 40123 Bologna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Bologna
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 7 hotel di lusso a Bologna
N. 8 hotel romantici a Bologna
N. 17 hotel per famiglie a Bologna
N. 21 hotel per viaggi d'affari a Bologna
Categoria hotel:4,5 stella/e — Al Cappello Rosso 4.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Travelocity, Venere, Booking.com, Tingo, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Priceline, Despegar.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Al Cappello Rosso. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Al Cappello Rosso Bologna
Cappello Rosso Bologna
Hotel Cappello Rosso
Al Cappello Rosso Hotel Bologna
Albergo Al Cappello Rosso

Se siete i proprietari o gestori di Al Cappello Rosso, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.