“Struttura claustrofobica ma al centro di Bologna” 2 su 5 stelle
Recensione di La Luna nel Pozzo

Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Bologna
La Luna nel Pozzo
Hai aggiunto La Luna nel Pozzo ai Preferiti
Via del Carro, Bologna, Italia   |
Classificato al n.57 di 81 Altre sistemazioni a Bologna
Pomezia, Italia
“Struttura claustrofobica ma al centro di Bologna”
2 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Sono stato solo una notte presso questa struttura sita al centro di Bologna, proprio dietro le torri degli Asinelli.
La scelta è ricaduta esclusivamente per il prezzo (50 euro per una matrimoniale) e per la disponibilità.
Come da titolo, non è un vero e proprio B&B ma una locazione turistica; infatti nel prezzo è incluso esclusivamente il pernotto senza la colazione.
La struttura è composta da soli tre locali, due dei quali posti nel piano inferiore (sotto terra) di uno studio di avvocat mentre il terzo al piano inferiore. Quelli posti nell'interrato sono più economici ma mancano completamente di finestre e l'umidità la fa da padrone. Certo, sono suggestivi ma il mobilio è veramente inesistente e anche il bagno è "povero".
Il proprietario, o comunque chi lo gestisce, è un avvocato e lavora nello studio. Persona non proprio disponibile a dare informazioni sulla città: mi è sembrato infatti sempre scocciato e frettoloso e, ahimè, non ci ha rilasciato neanche la fattura del pagamento. Io e la mia ragazza siamo rimasti talmente basiti (anche perchè è un avvocato) che non l'abbiamo fatto notare.
Insomma, lo consiglio solo per soggiorni brevissimi tipo una notte, per il prezzo (la nostra era comunque un offerta) e per la sua centralità.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Famiglie
Da solo
Business
Prato, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Assolutamente da evitare. Il proprietario ci ha fatto aspettare tre ore per aprirci, poi ci ha portato in un sotterraneo umido, lì c'è la stanza completamente priva di finestre e col soffitto bassissimo, davvero soffocante. Inoltre asciugamani e lenzuola puzzavano di umido, il letto in realtà è un divano letto. Non credo tra l'altro neppure che abbia l'agibilità per questi locali. Probabilmente è un posto illegale, fuori non c'è nessuna targa e lui non ci ha neppure fatto la ricevuta. Posto orribile.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci La Luna nel Pozzo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Luna nel Pozzo

Indirizzo: Via del Carro, Bologna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Bologna
Classificato al n.57 di 81 Altre sistemazioni in Bologna
La Luna Nel Pozzo Bologna

Se siete i proprietari o gestori di La Luna nel Pozzo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.