“al di sotto” 2 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Via dell'Aeroporto 34/36, 40132 Bologna, Italia   |
Classificato al n.81 di 105 hotel a Bologna
“al di sotto”
2 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

al di sotto delle aspettative. io lo catalogherei tra i discreti 3 stelle.
come prima cosa è difficile orientarsi sul tipo di albergo consultando i siti tipo booking, alla reception mi hanno detto che il cambio di gestione ha ingenerato qualche equivoco tra hotel sheraton ed airport palace hotel.
E' pulito ma sicuramente non all'altezza del nome a causa dell'area di smantellamento che aleggia ovunque. Personale variegato nel comportamento.
All'arrivo ho trovato una signora molto cordiale mentre durante la permanenza ho avuto la sfortuna di trovare una dipendente burbera e incapace di dare il minimo supporto al cliente.
wifi scadente.
La posizione dell'albergo rispetto all'aeroporto è ottima e quindi tornerei solo dovendo prendere un volo della mattina presto, sicuramente non ci sono problemi di perdere l'aereo per il traffico.

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato per affari

• Greco per primo
Pescara
2 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Ubicato veramente vicinissimo all aereo porto sembra un po' in disarmo o meglio nella media e il marchio sheraton esige sicuramente un miglioramento del complesso facendo attenzione maggiore al ristorante veramente pessimo . Il servizio degli addetti è professionale ma sicuramente dovranno investire per riportarlo a livelli alti.

• Ha soggiornato in Agosto 2014
2 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2014

Frequento questo hotel per lavoro dal 2004 quando ancora era Sheraton e l'ho visto peggiorare di anno in anno. Ora con la nuova gestione sembra essere migliorato leggermente. Una cosa di cui non mi capacito è il fatto che un hotel‪ frequentato al 90% per lavoro non abbia il wifi free se non nella hall.

Ha soggiornato in Luglio 2014
Carpi, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2014

Assolutamente inconcepibile! Solitamente ci si avvale del marchio Sheraton quando si viaggia per lavoro e non si vogliono inconvenienti o disguidi. Beh...non è questo il caso. All'ora di cena mi reco al ristorante dell'hotel per consumare il mio pasto e trovo la sala chiusa: a causa di un volo cancellato sono appena arrivati 85 clienti riprotetti dalla compagnia aerea e gli ospiti regolarmente prenotati con camera prepagata vengono lasciati senza cena per dare precedenza ai nuovi arrivati poiché la struttura è senza personale per servire tutti?? Al lobby bar...idem! La soluzione? " se vuole le consiglio un ristorante a Bologna dove poter cenare.." Vergona! Nemmeno nel terzo mondo mi hanno mai lasciato senza cena per dare priorità ad un altro gruppo!
Imbarazzante questo "Sheraton"...se così si può definire..

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato per affari
Marche
3 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2014

Ho Dormito in questo ex Sheraton Hotel una notte per prendere la mattina presto un aereo dal vicinissimo aereoporto (5 min di macchina). Nonostante la vicinanza dell'aereoporto , camere molto silenziose. Prezzo 75 euro con colazione, acqua gratis in camera, navetta per aereoporto dalle 5 della mattina ogni 15 minuti gratuita, colazione dalla mattina presto (alle 5 della mattina). Camera spaziosa e bel bagno, hotel un po datato stile anni 80 ma funzionale per quello che dovevo fare. Comodo anche perche si può lasciare la macchina nel parcheggio antistante l hotel e riprenderla quando si rientra con l aereo

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato per affari
Prato, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2014

Ho passato una notte in questo albergo a seguito di uno sciopero in aeroporto a Bologna con conseguente pagamento di tutte le spese da parte della compagnia aerea. Essendo un cliente "indiretto" non mi aspettavo un trattamento particolare, ma devo dire che il personale sia al desk che al ristorante si è mostrato particolarmente scortese. Dopotutto i soldi dalle compagnie aeree li prendono, quindi il servizio deve raggiungere un certo standard. Situazioni simili mi sono capitate altre volte, ma non ho mai ricevuto un trattamento così scarso.

L'hotel si ammanta ancora della scritta Sheraton ma non ha niente a che fare con la catena. Ambienti fatiscenti, mobili vecchi ed in cattive condizioni, TV che non funzionano e molto altro. Personale in sala ristorante sgarbato, menu mediocre.

Insomma un 2/3 stelle ad essere generosi, con l'aggravante della maleducazione e della scarsa professionalità. L'unico vero vantaggio è la vicinanza all'aeroporto ed i servizi di navetta, che sono efficienti. Concludendo, da evitare se possibile.

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato per affari
pesaro
3 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2014

Hotel che vale solo per la posizione nelle vicinanze dell'aeroporto. Per il resto ha di norma dei prezzi molto piu' alti rispetto ad altri hotel di Bologna che offrono servizi migliori. Avrebbe bisogno di una ristrutturata specie nei bagni.

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con gli amici

Conosci Airport Palace Hotel Hotel & Conference Center? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Airport Palace Hotel Hotel & Conference Center

Indirizzo: Via dell'Aeroporto 34/36, 40132 Bologna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Bologna
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 37 hotel di lusso a Bologna
Categoria hotel:4 stella/e — Airport Palace Hotel Hotel & Conference Center 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Travel Republic (UK), Expedia, Odigeo, Odigeo, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Airport Palace Hotel Hotel & Conference Center. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sheraton Bologna Hotel And Conference Center
Sheraton Bologna Hotel & Centro Conferenze
Airport Palace Hotel Hotel & Conference Center Bologna
Sheraton Bologna Hotel Bologna
Bologna Sheraton

Se siete i proprietari o gestori di Airport Palace Hotel Hotel & Conference Center, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.