“nella media” 3 su 5 stelle
Recensione di Astoria Hotel Bologna

Hai aggiunto Astoria Hotel Bologna ai Preferiti
Astoria Hotel Bologna
3.0 su 5 Hotel   |   Via Fratelli Rosselli 14, 40121 Bologna, Italia (Porto)   |
Classificato al n.84 di 105 hotel a Bologna
Rodi Garganico, Italia
“nella media”
3 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

Pulito, comoda l'ubicazione perche' vicinissimo alla stazione centrale, colazione nella norma e staff disponibile ed educato. Le camere con bagno sono semplici ma pulite.Il prezzo ottimo per quello che offre. Lo consiglio a chi non ha grandi pretese e per un soggiorno di pochi giorni. E'un 3 stelle un po' datato ma nell'insieme va' piu' che bene

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato da solo

Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2012

Ricordo ancora con piacere la prima volta che venni all'Hotel Astoria, 3 anni fà con la mia ragazza.
Sono tornato a Bologna per motivi di lavoro e mi sono detto, perchè non tornare dove sono stato davvero bene.
Il servizio alla reception è sicuramente migliorato (3 anni fà ricordo con dispiacere la freddezza della reception), questa volta molto calore e molta gentilezza.
Stanza pulita, perfettamente in ordine e come da mia prenotazione, molto tranquilla e lontana dal rumore della città.
Colazione molto buona, personale disponibilissimo e devo dire anche una sala colazione molto tranquilla.

Consigliato.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Italy
3 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

Volevamo un hotel in una posizione strategica, vicino al centro e alla stazione, che non costasse molto, che fosse pulito e curato e che avesse una buona colazione abbondante.....bè siamo stati accontentati!! Certo la struttura non è nuova ed il bagno un esempio di arredamento retrò ma colma il tutto la professionalità e la cortesia del personale. Per un breve soggiorno è la scelta ideale.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
pescara
3 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

Ho scelto quest'hotel per il prezzo e per la posizione, è un buon 3 stelle in posizione davvero comoda a due passi dalla stazione.La struttura è carina e le camere molto spaziose e complete di tutto:tv, clima,frigo,cassaforte, inoltre sono ben arredate.Il bagno andrebbe rinnovato, è tutto funzionante però davvero datato.La colazione è assortita ma non eccellente.Insomma se trovate delle buone offerte sicuramente conviene prenotare perché si stà bene, a prezzo pieno forse si può trovare di meglio.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
varese
1 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2011

Io e mio marito abbiamo soggiornato in questo hotel fortunatamente per una sola notte, ma non ci ritorneremo neanche se costretti. Abbiamo pagato 160 euro x una stanza fatiscente, sporca e buia; il bagno fa schifo: ci sono sanitari e mattonelle che risalgono a 40 anni fa, l'acqua scorre con lentezza, e non c'è neanche la doccia, ma solo una piccola vasca. Ma come se non bastasse il personale alla reception non è per niente gentile o disponibile: quando siamo arrivati in auto, abbiamo parcheggiato in strada e, soltanto dopo aver pagato il tichet x il parcheggio, il signore della reception ci ha detto che quella notte avrebbero lavato le strade e che quindi dovevamo toglierla, altrimenti l'avrebbero portata via con il carro attrezzi, quindi ci ha offerto di metterla nel garage dell'hotel, pagando altri 12 euro. Le foto pubblicate sul sito dell'albergo non rispecchiano in nessun modo l'aspetto reale di questo posto. Vi consigliamo di non venirci, perchè il rapporto qualità prezzo è pessimo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Verona
3 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Ubicazione strategica. Camera essenziale e nel complesso accettabile, bagno fatiscente. Garage (a pagamento) da evitare in caso di macchina grande. Il condizionatore, rumorosissimo, impedisce di dormire. Ho trovato un'offerta e ho pagato 60 euro per una singola e mi sembrava tanto. La tariffa piena sarebbe più del doppio: un autentico furto!

• Ha soggiornato in Settembre 2011
rovigo
3 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Ci siamo fermati un solo giorno è molto difficile trovare una sistemazione a Bologna con un prezzo ragionevole,alla fine ho trovato online una camera disponibile in questo albergo a €160,00 al giorno, il prezzo mi stava bene se ci davano una camera adeguata, appena arrivata alla Reception mi hanno comunicato che la stanza era nella dependance,dovevo solo attraversare il giardino,stanza buia a pianterreno con vista nel cortile,dove c'è un via vai di gente che se hai la finestra aperta vede tutto ciò che fai, bagno con sanitari vecchi e malfunzionanti, senza doccetta, Televisione non funzionante,l'ho comunicato al ricevimento,una signora disse che avrebbe mandato qualcuno,ma chi l'ha visto?due sale colazioni piccole, dovevi mangiare in fretta per liberare il posto,il personale scortese sembrava di dare fastidio.Brutta esperienza...

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Astoria Hotel Bologna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Astoria Hotel Bologna

Indirizzo: Via Fratelli Rosselli 14, 40121 Bologna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Bologna > Porto
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.84 di 105 hotel in Bologna
Categoria hotel:3 stella/e — Astoria Hotel Bologna 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelWorld, TripOnline SA, HostelBookers, Hotels.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Astoria Hotel Bologna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Astoria Hotel Bologna
Astoria Hotel Bologna
Bologna Astoria Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Astoria Hotel Bologna, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.