“Ottimo rapporto qualità prezzo” 4 su 5 stelle

Indipendenza Suite
Via Indipendenza, 30, 40121 Bologna, Italia   |
Classificato al n.70 di 226 B&B / Pensioni in Bologna
Rivoli, Italia
“Ottimo rapporto qualità prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2014

Ho soggiornato presso la struttura per una notte e devo dire che sono decisamente soddisfatto. Certo, forse non avrei dovuto chiudere il divano-letto presente nella stanza come secondo letto matrimoniale e scoprire una modesta quantità di polvere, probabile segno del perenne stato di apertura del letto in questione.

Per il resto non posso presentare altre critiche se non la totale mancanza di una scrivania o un semplice tavolo per posare il computer (è presente il wifi ma non ho avuto il piacere di testarne le funzionalità)

Altra nota dolente, ma che personalmente ho trovato positivo, risiede nell'assenza dei proprietari in loco... che da una parte potrebbe creare disagio, ma dall'altra fornisce una maggiore libertà per quanto riguarda il rientro (magari in tardo orario).

Titolare estremamente socievole e disponibile, orari di check-in e check-out flessibili.

Posizione eccezionale, a due passi da Piazza Maggiore e quattro dalla stazione centrale... il tutto ad un prezzo davvero contenuto, considerando appunto la qualità delle suite e la loro collocazione.

Sicuramente ci tornerò e magari perchè no.. la prossima volta proverò una delle suite di maggior livello...

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con gli amici

4 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2013

ok il phon ed il frigo in comune, ok che non ci vivono e bisogna attendere 5 minuti giù se non telefonate prima, ma la stanza ed il bagno sono ottimi e nuovi. c'è il wifi e lcd da 32'. manca uno specchio in camera ed un pensile al bagno, ok... ma per essere in pienissimo centro a quel prezzo non si può chiedere di più. la colazione nel bar convenzionato è ottima. poi se uno intende colazione/pranzo visto che la paga sono problemi suoi. a me basta una sfoglia e cappuccio - cmq ottimi.
Ottimo.

• Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato in coppia
Chieti, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2013

Ho soggiornato in una matrimoniale per tre notti.
Gestore disponibilissimo,gli orari del check-in e del check-out sono molto flessibili.
Secondo me un ottima cosa è il buono per la colazione, da consumare in un bar vicinissimo al b&b senza limiti di orari durante la mattinata ( ho fatto colazione alle 11:45 e il bar è molto bello)
P.S. LO CONSIGLIO LO CONSIGLIO

• Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato in coppia
San Severino Lucano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2013

Leggendo l'ultima recensione lasciata da una cliente sembra di aver soggiornato in un altro b&b...
Io mi sono trovato benissimo,la posizione è ottima, arredamento perfetto e di qualità, il phon era presente, basta chiedere a volte.
Ho ancora con me la ricevuta di pagamento, e tra le altre cose ho pagato con carta di credito.
LO CONSIGLIO, ho speso il giusto e ho trovato una qualità eccellente del servizio.
Se ritornerò a Bologna sarà la mia scelta ;-)

• Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato per affari
Palermo, Sicilia, Italy
1 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2013 tramite dispositivo mobile

buona solo la posizione.
Sporco,nessun servizio,manca pure un phon e una reception...posto terribile.Assenza di pos e non rilasciano fattura.Colazione tristissima fuori dal b&b.Assenza di citofono.Pessimo.

• Ha soggiornato in Maggio 2013
5 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2013

Ottimo b&b situato sulla via principale a pochi passi dal centro e con tutto quello di cui si ha bisogno nelle vicinanze.Le stanze sono enormi,la mia era la "Diego" e arredate con gusto.Il proprietario Marco è molto disponibile e gentile.
Unica cosa ricordate di chiamarlo 10 minuti prima di arrivare in quanto non c'è scritto il nome sul citofono e spesso lui non è presente nel b&b.
In conclusione:ottimo!

Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato in coppia
Teramo, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2013 tramite dispositivo mobile

B&b molto centrale e a un buon prezzo. Per il resto tutto male, la camera arredata stile ikea ha un materasso molto scomodo. In bagno neanche una presa elettrica e un porta asciugamani. Ho dovuto passarmi la piastra alla cieca poiché in camera le prese c erano, ma mancava lo specchio. La coperta aveva un cattivo odore e non odorava sicuramente di lavanderia. Non esiste reception per accedere all alloggio abbiamo dovuto telefonare e attendere fuori dalla porta 15 min. L incaricata ci ha lasciato le chiavi fatta la ricevuta di pagamento e..
arrivederci e grazie. Il phon è in comune come il frigo. Insomma è il classico b&b che funziona in virtù della posizione e del prezzo con un bel po ancora da fare per offrire minimo di confort ai clienti. Assolutamente sconsigliato se non per soggiorni mordi e fuggi.

• Ha soggiornato in Settembre 2013

Conosci Indipendenza Suite? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Indipendenza Suite

Indirizzo: Via Indipendenza, 30, 40121 Bologna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Bologna
Classificato al n.70 di 226 B&B / Pensioni in Bologna
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, LogiTravel, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Indipendenza Suite. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Indipendenza Suite Bologna

Se siete i proprietari o gestori di Indipendenza Suite, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.