“ottimo hotel per incontri di lavoro” 4 su 5 stelle

Starhotels Excelsior
4.5 su 5 Hotel   |   Pietramellara, 51, 40121 Bologna, Italia (Porto)   |
Classificato al n.16 di 105 hotel a Bologna
Macerata, Italia
“ottimo hotel per incontri di lavoro”
4 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Ho soggiornato una notte c/o questo hotel in occasione di un meeting di lavoro che si svolgeva in una delle sale riunioni di questo albergo. Mi sono trovata molto bene.
Ottima posizione, proprio davanti alla stazione centrale, camera grande e ben pulita, arredi nuovi, scelta di cuscini, molti asciugamani, accappatoio e ciabattine, bollitore con occorrente per te, caffè e tisane.
Colazione molto abbondante e completa di salato e dolce. Il personale alla reception è molto professionale e cortese.
Tutto sommato ottima location per incontri di lavoro, per vacanze romantiche sceglierei un posto meno asettico e impersonale.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

senna comasco
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Non avevo prenotato albergo avevo letto solo le recensioni direi comodissimo di fronte alla stazine. Personale alla reception disponibile e gentile. La camera era pò piccola ma accogliente e confortevole ero al 7 piano e non sentivo rumori della strada. Un consiglio per migliorare metterei il menù ristorante anche nelle cameredesideravo cenare ma non avevo voglia di scendere al ristorante. Darei un pò più di scelta nel buffet colazione sia da diversi tipi di pane, marmellate, miele.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

L'hotel si trova proprio di fronte la stazione ed anche arrivando in auto non ci sono problemi di parcheggio (garage convenzionati di cui non conosco il prezzo, molti posti auto nelle vie limitrofe). Il timore di rumori notturni, data la posizione, si è rivelato infondato grazie alle doppie finestre nelle stanze che hanno garantito un ottimo silenzio. La camera era spaziosa, molto comoda e pulita. La colazione abbondante in scelta e quantità. L'unica pecca è internet a pagamento nella stanza.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Vicinissimo alla stazione centrale, ritorno spesso proprio per la sua comoda ubicazione, che permette di raggiungere anche il centro a piedi con facilità.
Le camere sono davvero molto ampie, confortevoli e pulite.
Prezzo "giusto" e colazione nella media, niente di particolarissimo, ma soddisfacente.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Ho soggiornato allo Starhotel di Bologna per due giorni con la mia compagna, ed anche se l'hotel non si può certo definire "romantico", siamo stati contentissimi per la scelta! E' un eccellente quattro stelle ed in due passi si è in centro. Che si arrivi in treno o in auto l'albergo è facilmente raggiungibile, essendo posto di fronte alla stazione e al di fuori della Z.t.l. del centro storico. Se si decide di arrivare in auto è disponibile un parcheggio privato a 20 euro al giorno. All'arrivo il personale della reception si è dimostrato gentilissimo, e abbiamo avuto la lieta sorpresa di avere assegnata una camera di livello superiore rispetto a quella prenotata. Ottimo! L'albergo ha tutto quello che ci si deve aspettare da un quattro stelle: ordine, pulizia, silenzio, colazione gustosa e variegata. Lo consigliamo sicuramente!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Chieti
4 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

Ho soggiornato una notte in questo hotel, l'ho scelto per la posizione davanti la stazione centrale di Bologna.
Rientra a pieno nella categoria degli hotel business, unico neo il wi-fi a pagamento nelle camere.
Camere che hanno tutti i comfort, spaziose, pulite, aria condizionata regolabile, bollitore, frigo bar e set di cortesia da bagno.
Colazione intercontinentale e di buona qualità (ovviamente non ho assaggiato tutto!) molto abbondante.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
lazio
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Sono stato con un'amica 1 notte in questo hotel. Avevo prenotato la stanza verificando le offerte direttamente sul loro sito ed avevo scelto il pacchetto "I love you" perchè era l'unico che offriva il late check out alle 16 e la cancellazione senza penale a meno di 24 ore dall'arrivo; il pacchetto includeva anche spumante e fragole in camera, colazione in camera e camicione buona notte (euro 130).
La camera (da pacchetto una superior ma abbiamo avuto quella di livello superiore) era bella ma dopo un poco abbiamo notato un caldo eccessivo non attenuabile in quanto l'aria condizionata non dava segni di vita. Segnalata la cosa alla reception immediatamente ci hanno spostato in una junior suite!!!!!!!!! dove la temperatura era perfetta.
L'hotel si è dimostrato attento al cliente aspetto che va decisamente sottolineato. BRAVI! Ah dimenticavo avevamo preso un bottiglietta d'acqua nella prima stanza che non ci hanno fattto pagare perchè hanno ritenuto che era stata preso per cercare di "sopravvivere" al caldo.
Abbiamo ordinato la colazione in camera che ci è stata portata abbondante, con cornetti deliziosi e in circa 15 minuti dall'ordine.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Starhotels Excelsior? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Starhotels Excelsior

Indirizzo: Pietramellara, 51, 40121 Bologna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Bologna > Porto
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 9 hotel di lusso a Bologna
N. 10 hotel per famiglie a Bologna
N. 11 hotel romantici a Bologna
N. 16 hotel per viaggi d'affari a Bologna
Categoria hotel:4,5 stella/e — Starhotels Excelsior 4.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Splendia, Venere, Hotel.de, Prestigia, EasyToBook, TripOnline SA, Agoda, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Starhotels Excelsior. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Starhotel Bologna
Starhotel Excelsior
Starhotels Excelsior Bologna
Starhotels Excelsior Hotel Bologna
Starhotels Hotel Bologna

Se siete i proprietari o gestori di Starhotels Excelsior, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.