“Colazione e ristorante sanno prenderti per la gola/da veri emiliani” 3 su 5 stelle
Recensione di BEST WESTERN Hotel Re Enzo

Hai aggiunto BEST WESTERN Hotel Re Enzo ai Preferiti
BEST WESTERN Hotel Re Enzo
3.0 su 5 Hotel   |   Via Santa Croce 26, 40122 Bologna, Italia   |
Offerta Speciale
Offerte per ogni esigenza
Classificato al n.66 di 106 hotel a Bologna
Modena, Italia
“Colazione e ristorante sanno prenderti per la gola/da veri emiliani”
3 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2011

Partecipando al Gran ballo Risorgimentale del 01.01.2011 (BO
salone del Podesta' Palazzo Re Enzo )abbiamo prenotato 1 notte all'hotel RE ENZO, e siamo rimasti veramente soddisfatti per l'ottima organizzazione,accoglienza, e pulizia.Abbiamo chiesto una stanza sul cortile (e siamo stati soddisfatti) OTTIMO PREZZO per una notte,garage privato (sotto l'hotel sorvegliato)e a soli 15 min. a
a piedi dalla centrale p.zza Maggiore (BO vanta Km.38 di portici, e non vi e'il problema dell'ombrello). La colazione E' FAVOLOSA (vi e'pure l'angolo bio),oltre a torte fatte in casa,a salumi e formaggi di qualita', si conferma inoltre UNA CENA DA RE ( ottimo il ristorante interno dell'Hotel)!!!Veramente confermano 'Bologna la dotta',per l'ottima qualita'del cibo a noi presentato.Entrata Hotel e'stata recentemente ristutturata e si presenta piacevole,le stanze hanno comodi materassi e cuscini, ma un arredamento un po' retro'....economico. Tutto molto pulito,e abbiamo deciso di ritornarVi,perche'e'stato un piacevole soggiorno,indimenticabili e simpatici camerieri/e,e simpatia uff.ricevimento clienti.Quando si mangia bene, e il locale e'pulitissimo e curato....
i mobili non contano tanto.Anche il bus e treno 'comodi ' a Hotel. Buona posizione da raggiungere senza rischiare le multe ZTL
Hotel mette a disposizione dei clienti, le biciclette personalizzate;gratuitamente.Bologna e'bella da visitare,tante cose da vedere e interessanti,e a pochi Km. sulle colline bolognesi, vi sono borghi ( Dozza ecc.) e abbazie e santuari, di incomparabile bellezza.
Grazie bolognesi !
SIRIO non funziona al sabato,attenzione alle salate multe !
Consiglio prenotare il garage privato Grada, sotto HOTEL( basta informare Hotel )perche' anche a BO i writer e vandalismo....purtroppo ora esiste . Il garage credo costi meno che lasciare l'auto sulla strada sulle aree comunali a righe BLU !!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

• Greco per primo
3 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2010

Situato ad un passo dal centro, questo albergo deve aver dato il meglio di se stesso qualche anno fa ed adesso rimane un buon hotel con personale molto professionale, camere pulite ma con quel fascino un po' retro' ( che può piacere oppure no) che personalmente mi suscita ad esempio la radio integrata nel comodino.
Nle complesso è un buon hotel, attenzione al parcheggio, chiedere al momento della prenotazione

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari
Houston
5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2010

Hotel impeccabile, la sua posizione eccellente. Il comodo parcheggio permette di dimenticarsi la macchina e visitare la città a piedi. La camera è stata molto confortevole ed accogliente e la colazione con le crostate ed i biscotti fatti da loro ci ha veramente sorpreso! Purtroppo non abbiamo provato il ristorante ma quando torneremo a Bologna il Re Enzo sarà sicuramente la nostra scelta e una volta ci fermeremo anche a cena.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
Trieste
4 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2009

Abbiamo passato a Bologna un piacevole week end. Una volta arrivati in albergo, abbiamo lasciato la macchina nel Garage (dell'Hotel) e non abbiamo più avuto bisogno di muoverla per arrivare in Piazza maggiore e ..........visitare il bellissimo centro storico della città.
Le camere sono confortevoli e con la connessione WI-FI . La colazione è buona e varia , il personale è molto gentile. Avrmmoi voluto prendere le biciclette che l'albergo offre per visitare il centro, ma il cattivo tempo non ce lo ha consentito,......... un buon motivo per tornare a Bologna e al Re Enzo !!!

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato in coppia
grosseto
5 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2009

volevo ringraziare il personale della reception per la gentilezza dimostrata, ci hanno consigliato dei giri e dei luoghi della città che altrimenti non avremmo mai visitato!!!
lo consiglio, albergo molto accogliente, letto col piumono d'oca... wow!!!
a presto a Bologna !!!

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato in coppia
Lucca
5 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2009

ho deciso di visitare Bologna e ho prenotato l'albergo via Internet.
Una bella sorpresa, molto comodo a due passi dal centro, tutti molto gentili, ottimo il ristorante con pesce buonissimo.

da consigliare

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
Torino
1 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2009

L'hotel è in una buona posizione, ma è davvero in cattive condizioni in quanto all'arredamento. Anche l'aria condizionata è molto rumorosa. Il bagno è assolutamente inadeguato.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato per affari

Conosci BEST WESTERN Hotel Re Enzo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Hotel Re Enzo

Indirizzo: Via Santa Croce 26, 40122 Bologna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Bologna
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.66 di 106 hotel in Bologna
Categoria hotel:3 stella/e — BEST WESTERN Hotel Re Enzo 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Best Western IT, Venere, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Hotel Re Enzo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
BEST WESTERN Hotel Re Enzo Bologna
Best Western Re Enzo
Best Western Bologna
Bologna Best Western

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Hotel Re Enzo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.