“Buonissimo!” 5 su 5 stelle

Al n.8 in classifica su 81 Gelati a Bologna
Fascia prezzo: USD 3 - USD 5
Cucina: Gelati
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Brunch, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“Buonissimo!”
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Girando per Bologna è facile imbattersi in buone gelaterie, ma quando ho incontrato l'Islanda sono rimasta estasiata. Il gelato è molto buono. I gusti di frutta sono eccezionali, si sente che sono fatti con frutta vera.Speciale è il gusto fragola di cui fanno anche la granita e l'islandino, che è un gelato su stecco che è denso tipo sorbetto. Molto buone anche le creme, soprattutto il bacio, il pistacchio e la crema bolognese. Il personale è molto gentile e carino!
Consigliatissimo

Bologna, Italia
“Il gelato più buono di Bologna!”
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Ho scoperto la gelateria Islanda grazie al passaparola di amici che ordinano sempre il gelato a domicilio (dev'essre la prima e unica che lo fa in città!) e mi si è aperto un mondo: i gusti classici sono squisiti (il pistacchio di Bronte è il più buono che ho mai assaggiato), così come i gelati più particolari (per esempio ricotta & pere, mascarpone & nutella oppure il gelato al biscotto croccante, che sono assolutamente da provare!!). C'è una vasta scelta di gusti, ma anche se ci ho messo un sacco di tempo, le ragazze dietro il bancone sono sempre pazienti e sorridenti! Ottimo servizio per un ottimo gelato!!
Siccome il gelataio prepara ogni giorno un gusto speciale (e di solito sono sempre gusti interessanti!), conto di fare una deviazione per andarli a trovare più spesso!!
Super consigliato!!!

Bologna, Emilia-Romagna, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Ho trovato la frutta!”
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Ho sempre snobbato i gelati fruttati,ma da quando ho provato il limone di questa gelateria ci torno molto spesso!L'idea del gusto del giorno è molto carina (l'ho capita tardi ma ci sono arrivata).....la consiglio vivamente!!!Prima o poi proverò anche i gusti cremosi,ma per le prossime 20 volte non credo che mi stancherò del limone...ricorda tanto quello che faceva in casa la mia nonna :)

• 4 su 5 stelle Atmosfera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 71 voti utili
“Ottimo!”
5 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

ci vado sempre quando sono in zona. I gusti sono buonissimi, porzioni abbondanti ed i propietari super amichevoli. Non sono mai rimasta delusa . Ed i gusti speciali che fanno solo quando ingredienti particolari sono disponibili e quindi purtroppo solo in occasioni speciali sono tutti ottimi.
Una vera gioia per il palato è per l'umore :D

• Visitato a Marzo 2012
Bologna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Eccellenti gelati a domicilio!”
5 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

Ho conosciuto questa gelateria grazie al loro comodissimo servizio di consegna a domicilio, mi è capitato di ordinarlo via internet e sono sempre stato contento del servizio.
I miei gusti preferiti sono il gelato al biscotto (goloso ma non troppo corposo) e ricotta e pere, il gelataio spesso prepara dei gusti speciali, l'ultima volta ho preso il gelato al burro d'arachidi, ottimo e incredibilmente non pesante! Ottimi e leggerissimi i gelati di frutta in particolare la fragola
Dimenticavo personale sempre gentile e sorridente!

• Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Gelateria Islanda hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Gelateria Islanda? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Gelateria Islanda, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.