“pizza buona, servizio pessimo” 1 su 5 stelle
Recensione di Pinterrè

Pinterrè
Via Mazzini, 170, Bologna, Italia (San Vitale)
051 302661
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.228 in classifica su 1.299 Ristoranti a Bologna
Opzioni: Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Zona: San Vitale
Bologna
“pizza buona, servizio pessimo”
1 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

purtroppo non mi è andata bene. e dire che la pizza del Pinterré mi è piaciuta da sempre tanto. ma credo non ci tornerò. perchè? dopo aver prenotato ci fanno sedere 30 minuti in ritardo per aver fatto sedere delle altre persone prima(no comment), poi alle 23,00 il cameriere prima di uscire quando ci stavamo alzando si esibisce dicendo" era ora avete recepito!!!!". per meglio spiegare siamo 8 donne di 38 anni circa, quindi niente schiamazzi, niente atteggiamenti strani, solo il diritto di stare in pizzeria quanto ci pare, senza essere mandate via perchè il caro Pinterré vuole fare il terzo turno alle 23,00! li ho trovati veramente sgradevoli. se volete mangiare una pizza velocemente potete andare altrimenti evitate, la scortesia regna padrona!

• Visitato a Aprile 2012
    • 1 su 5 stelle Atmosfera

Bologna, Italia
“Semplicemente frizzante”
4 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

Ottima scoperta, almeno per me, pizza eccellente e leggera cotta e condita come si deve e con un impasto da pizza e non da focaccia. Servizio cortese e veloce.
Il locale è gettonatissimo quindi nel caos essere veloce e professionale è cosa lodevole. Ho notato in ingresso un banco pesce interessante e quindi ci siamo fatti tentare da un antipasto di cozze alla Tarantina... davvero buone e ben preparate... La prossima volta proverò col pesce. Un valido locale insomma per una pizza Napoletana.

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Lugo, Italia
“UN RISTORANTE PIZZERIA ACCOGLIENTE”
3 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

sono stato in questo locale, varie volte e ho assaggiato, sia la cucina di pesce, che la pizza e direi che tutti i piatti hanno una buona qualità, il personale è molto efficiente, il locale pulito e ordinato e i piatti vengono presentati con cura. Le orgini napoletane dei gestori si evidenziano in alcuni piatti della tradizione napoletana e in qualche buon dolce.

• Visitato a Marzo 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Bologna, Emilia-Romagna, Italy
“Ristorante medio, buona la pizza”
3 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Ristorante medio per quanto riguarda la carne, senza infamia nè lode. molto buona la pizza preparata con forno a legna, buona la mozzarella utilizzata. Buono anche l'impasto e gli ingredienti, molto saporiti e gustosi. Buono il servizio, nonostante ci fosse molta gente non abbiamo atteso molto, la pizza è arrivata in fretta. E' un ristorante completo, è servito anche il pesce che al tavolo accanto veniva detto discreto..considerato che siamo a Bologna e non a Rimini..va bene!!

Visitato a Gennaio 2012
Bologna, Italia
“Ottima pizza napoletana...e non solo”
4 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

...premetto che io ho mangiato la pizza...davvero ottima...impasto soffice buona la mozzarella e il pomodoro...velocissimi nel servirle...penso di aver aspettato meno di 5 minuti...ho sbriciato i piatti di pesce degli altri commensali e devo dire che l'aspetto era piuttosto invitante !!! ...il locale e' pulito...colorato...non di design ma piacevole...molti tavoli ma non troppa confusione...in generale lo consiglio!!

• Visitato a Marzo 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Pinterrè hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna
Pianoro, Provincia di Bologna

San Lazzaro di Savena, Provincia di Bologna
Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Pinterrè? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Pinterrè, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.