“Bel posto ma non per mangiare!” 2 su 5 stelle
Recensione di Victoria Station

Victoria Station
Via Zanardi 76, 40131 Bologna, Italia (Navile)
+39 051 6346062
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.711 in classifica su 1.244 Ristoranti a Bologna
Fascia prezzo: USD 9 - USD 28
Cucina: Italiana, Pizza, Pesce, Pub
Opzioni: Colazione, Bevande, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Navile
roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 76 voti utili
“Bel posto ma non per mangiare!”
2 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Ieri sera giocava l'Italia ed il locale era pieno all'inverosimile! Il primo cameriere di passaggio si è accorto di noi solo alla fine del primo tempo, nel frattempo erano trascorsi 45 minuti... Il locale è carino, ben arredato, con tavoli all'aperto e grande sala, tutto condito di schermi e tv per vedere le partite. Le birre sono le solite commerciali, buone ma niente di troppo originale... Cibi da pub quindi panini, hamburgers o pizze. Niente di eccezionale l'hot hamburger da me mangiato, molto condito con salse e poco sapore di carne. La cosa strabiliante è che devi compilare da solo l'ordinazione e quando il cameriere viene a ritirarla devi pagare anticipatamente!!!! Cosa mai vista altrove!!!! Sarà per questa anomalia, per i tempi biblici per essere serviti, per gli errori dell'ordinazione, per l'ultimo panino che è arrivato 40 minuti dopo il penultimo... ma non credo che ci tornerò più! Tutto molto ma molto caro (panino e birra 20 euro) e soprattutto, se non siete in grado di accontentare una così gran mole di persone lasciate stare, cambiate mestiere!

• Visitato a Giugno 2012
    • 3 su 5 stelle Cibo

• Coreano per primo
Bologna, Emilia-Romagna, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“locale decente”
3 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

il victoria è un locale decente, sempre pieno in caso di partite e molto gradevole nelle bevande. Forse l'unica cosa dovrebbero cuocere un pochino di più gli impasti....anche se solo si un toast....

Visitato a Ottobre 2011
BOLOGNA
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“Grande locale in una zona con difficoltà di parcheggio”
3 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Il parcheggio è il vero problema del locale. Per il resto è un buon pub, anche se in alcune serate diventa francamente un po' troppo caotico.

Bologna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“UN MUST”
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Sono da ormai diversi anni un assiduo frequentatore del "Victoria". Il locale merita per lo stile da pub inglese che lo caratterizza: tavoli in legno, giusta illuminazione, magliette dei calciatori, gagliardetti e accessori a gogò sulle pareti e gli immancabili schermoni che trasmettono le principali manifestazioni sportive. Il cibo è molto buono, abbondante e vario che più vario non si può. Si va dalle pizze (ottima la "Gigante Margherita" servita su mega-tagliere, nella media quelle classiche) agli hamburger, ai primi e secondi sia di carne che di pesce, al cibo messicano, alle più svariate stuzzicherie (patatine fritte da urlo!). Validi anche i dolci (di solito prendo la cheescake o i profitterol o la torta paradiso). Un consiglio su cosa prendere? Senza dubbio la pasta, deliziosa e molto abbondante, assieme ad una bella birra (ce n'è per tutti i gusti). Prezzi assolutamente nella media.
L'unica macroscopica pecca è il servizio...il titolare penso sia una delle persone più scortesi che esistano nell'ambito della ristorazione! Ha davvero bruttissimi modi, così come quelli di alcuni camerieri, troppo spesso frettolosi, sotto pressione e sgarbati.
Nonostante questo il "Viki" resta uno dei miei locali preferiti per atmosfera (se si esclude titolare e parte del personale), cibo e rapporto qualità-prezzo.

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo
Bologna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 62 voti utili
“carino”
3 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

sono stata in questo pub con un paio di amici qualche sera fa e il locale mi è piaciuto. molto spazio esterno ed interno, un bel bancone e tanti posti a sedere per stare in compagnia. se amate lo sport questo è il posto giusto, schermi e maxi schermi sono collocati in ogni angolo!! menù davvero molto ricco, carne, pesce, pizza, stuzzicherie varie. abbiamo preso un maxi tagliere con salume, piadina, bruschette, formaggio, verdure pastellate ecc era per due persone ma si mangiava tranquillamente in tre. abbiamo speso poco più di 10 euro a testa (tagliere, due pepsi e una birra più il coperto), che in questo periodo non guasta di certo! confermo il pagamento all'atto dell'ordine, la carineria dei camerieri e la non grande simpatia del titolare (o quello che sembra tale!). non ha un parcheggio proprio, di sera però si trova da parcheggiare direttamente sulla strada o nelle vie limitrofe.

• Visitato a Maggio 2012
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Victoria Station hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Victoria Station? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Victoria Station, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.