“Ma che bella sorpresa!” 5 su 5 stelle
Recensione di B&B Benelli

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Bologna
B&B Benelli
Certificato di Eccellenza 2014
Un membro di TripAdvisor
“Ma che bella sorpresa!”
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Il perfetto connubio tra una mamma ed un hotel stellato è ciò che la Signora ci ha dimostrato durante il nostro breve soggiorno a Bologna.
La pulizia il comfort e la praticità di casa propria a pochi passi dai principali luoghi d'interesse Bolognesi.
Sono rimasta stupita dall'interesse e la premura avuta nei nostri confronti, dai biglietti dell'autobus, alle cartine, acqua per il viaggio fino alla ciliegina sulla torta: una colazione curatissima di tipo continentale tutta home-Made.

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con gli amici
roberta_manganelli, Proprietario alle B&B Benelli, ha risposto a questa recensione., 2 settimane fa
Che deliziosa recensione! Grazie infinite. In effetti mi sento un po' "mamma" nei confronti dei miei ospiti e mi piace prendermi cura di loro e cercare di rendere il loro soggiorno il più confortevole possibile. Grazie ancora per aver condiviso la vostra esperienza nel B&B Benelli con la comunità di Tripadvisor.
A presto.

5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2015

In una posizione molto comoda, vicina al centro e alla stazione, questo B&B rispetta le caratteristiche di origine che hanno definito questo modo di soggiornare: non è un albergo travestito da bed & breakfast ma una vera grande camera per gli ospiti, che con ingresso, bagno e anticamera riservata diventa un vero e proprio piccolo appartamento, che la famiglia Benelli mette a disposizione davvero con lo spirito giusto.
Roberta è cordiale, socievole, disponibile. Con Loris forma una coppia di persone al tempo stesso distinte, di innata eleganza e tuttavia affabili.
La camera e il bagno sono pulitissimi, tutto è comodo e al proprio posto.
La colazione è superlativa, Roberta non si risparmia e prepara un'infinità di cose belle da vedere, buone da mangiare e disposte con una cura che si scontra un po' con questi tempi di "cose fatte un po' come vengono".
Si percepisce chiaramente che quello che Roberta fa non è legato tanto ad un'iniziativa economica quanto al piacere di ospitare mettendo a proprio agio chi entra nella sua casa.
Dopo essere stati da lei si potrebbe dire di avere una nuova casa a Bologna!

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato per affari
roberta_manganelli, Proprietario alle B&B Benelli, ha risposto a questa recensione., 13 marzo 2015
Cara amica,
grazie per questa super recensione. Le tue belle parole denotano una sensibilità e una attenzione ai dettagli fuori dal comune. Sei riuscita a cogliere il vero spirito del mio B&B e le motivazioni che mi hanno indotto ad aprire la mia casa all’ospitalità. Ogni volta che deciderete di ritornare sarete sempre le benvenute.
Grazie ancora.

Saint-Nicolas, Liege, Belgium
5 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2015

Siamo stati in uno stupendo B/B .
La Roberta e stata Super per rendere il nostro soggiono indementicabile .
Il B/B : la camera pulitissima come tutto l'apartamento , sala da bagno super ,
non a mancato niente , bottiglia d'acqua tutti i gioni in camera , mandarini in camera , TV , wifi etc.......
La colazione di paradiso in vero pranzo e cena non mancava niente di niente .
Roberta , grazie per le tue info su Bologna , grazie per la tua gentilezza , la tua simpatia , la tua disponibilita ,

Non mancheremo mai di venire a Bologna , e di venire nel tuo nido eccezionale

Ivan e Domenica
Un saluto a Loris

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia
Grazie Ivan per la bella recensione!

E’ stato un piacere ospitarvi, chiacchierare con voi e condividere la vostra passione per la buona cucina. Sono molto felice di essere riuscita a rendere il vostro soggiorno a Bologna piacevole e del quale, spero, serberete un ottimo ricordo. Ogni volta che deciderete di fermarvi a Bologna durante i vostri viaggi in Italia, sarete sempre i benvenuti.
Grazie ancora per aver voluto condividere la tua esperienza con la comunità dei viaggiatori di TA.
A presto!

Oxford, Regno Unito
5 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2014

Premetto che ho semplicemente chiamato questa struttura per effettuare una prenotazione attratto dall'offerta speeciale comprendente il welcome offerta speciale. Purtroppo la struttura era piena. Detto questo devo ammettere che la propietaria e stata gentilissima e molto disponibile ad offrirmi informazioni sulla zona le attivita in loco.
Dall'impressione ricevuta ovviamente terro in mente la struttura per il futuro oltre a consigliarla.

Martino

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con la famiglia
roberta_manganelli, Proprietario alle B&B Benelli, ha risposto a questa recensione., 12 novembre 2014
Grazie Sig. Martino per le sue gentili parole. Ricordo perfettamente la sua telefonata. Lei cercava una camera per i suoi genitori che viaggiavano in auto e poiché io non avevo disponibilità, mi è sembrato il minimo aiutarla a trovare una sistemazione idonea e darle qualche informazione generale sugli accessi al centro.
Spero vivamente di poterla ospitare se deciderà di visitare Bologna. Grazie ancora.
5 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2014

Sono tornata due volte in questo B&B perchè è perfetto per visitare Bologna. Situato vicinissimo al centro e comodo da raggiungere con i mezzi pubblici, è la base ideale per esplorare questa fantastica città. La stanza è silenziosa e pulita, e Roberta è una padrona di casa veramente molto ospitale.Sempre attenta a tutti i minimi dettagli e pronta ad aiutarti per farti godere al meglio il tuo soggiorno.
L'accoglienza è perfetta, a partire dalla colazione sontuosa servita nella sala da pranzo, fino ai consigli e le "chicche" che ti suggerisce di visitare a Bologna.

• Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato in coppia
roberta_manganelli, Proprietario alle B&B Benelli, ha risposto a questa recensione., 26 maggio 2014
Grazie gentilissima ospite per aver scelto di soggiornare due volte nel B&B Benelli e grazie per la sua bella recensione. Sono lieta che grazie ai miei suggerimenti abbia potuto godere al meglio questa meravigliosa città. Nel caso decida di ritornare sarà sempre la benvenuta. Arrivederci a presto. Roberta
Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2014

Quando viaggio in Italia non soggiorno spesso nei B&B, anzi devo dire che è stata la prima volta ed è stata un'esperienza favolosa. Il B&B è nel cuore di Bologna a pochi minuti dal centro, la camera è davvero grande,accogliente e pulitissima con un bagno moderno, c'è un ingresso indipendente che è davvero comodo. I proprietari sono davvero gentilissimi, dato che saremmo stati a Bologna solo per un paio di giorni Roberta, la proprietaria, ci ha mostrato cosa sarebbe stato meglio vedere ed evitare, ci ha conisgliato di visitare non solo dei posti davvero belli ma ci ha consigliato anche sui ristoranti e devo dire che ci siamo trovati sempre benissimo. E' stato un soggiorno non solo piacevole ma anche rilassante grazie alle premure di Roberta con le sue attenzione e le stupende colazioni (yogurt fatto in casa, torte, pere cotte nel vino e molto altro). Consiglio a tutti di soggiornare in questo B&B!

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia
roberta_manganelli, Proprietario alle B&B Benelli, ha risposto a questa recensione., 18 aprile 2014
Grazie davvero per questa bella recensione, grazie per aver scelto il mio B&B per il vostro weekend a Bologna e grazie per aver condiviso la vostra esperienza su Tripadvisor. Un ospite soddisfatto è sicuramente la miglior pubblicità per il mio B&B.
Spero di potervi ospitare nuovamente.

Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2014

Week end a Bologna due settimane fa'. Il B&B ci ha lasciati davvero stupiti: gentilezza e cordialità estrema da parte della signora e del marito, camera e bagno pulitissimi e una colazione "imperiale" ( a base di yogurt fatto in casa, frutta cotta, mortadella, crudo, ricotta, dolci, frutta, caffè...davvero una super colazione). Sapendo che saremmo arrivati tardi a Bologna la signora ci ha prenotato un tavolo in una trattoria davvero buona, ci ha introdotto a Bologna con i luoghi da visitare e altri piccoli dettagli che ci hanno piacevolmente stupiti ( a riprova della disponibilità e gentilezza). Torneremo sicuramente

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia
Grazie Riccardo per questa bella recensione. Mi piace coccolare i miei ospiti con una prima colazione varia e abbondante ma l’aggettivo “imperiale” mi lascia senza parole e mi riempie di orgoglio. Grazie ancora per aver scelto B&B Benelli. Se decidete di ritornare sarete sempre i benvenuti.

Roberta

Conosci B&B Benelli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Benelli

Indirizzo: Via del Porto 30 | Bologna - Emilia Romagna, 40122 Bologna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Bologna
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Suite
Classificato al n.3 di 243 B&B / Pensioni in Bologna
b&b Benelli Hotel Bologna
Bed And Breakfast Benelli
B&B Benelli Bologna

Se siete i proprietari o gestori di B&B Benelli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.