“Grande Cordialita e Gentilezza” 5 su 5 stelle
Recensione di B&B Benelli

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Bologna
B&B Benelli
Hai aggiunto B&B Benelli ai Preferiti
Via del Porto 30 | Bologna - Emilia Romagna, 40122 Bologna, Italia   |
Offerta Speciale
Offerta di benvenuto
Classificato al n.3 di 237 B&B / Pensioni in Bologna
Oxford, Regno Unito
“Grande Cordialita e Gentilezza”
5 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2014

Premetto che ho semplicemente chiamato questa struttura per effettuare una prenotazione attratto dall'offerta speeciale comprendente il welcome offerta speciale. Purtroppo la struttura era piena. Detto questo devo ammettere che la propietaria e stata gentilissima e molto disponibile ad offrirmi informazioni sulla zona le attivita in loco.
Dall'impressione ricevuta ovviamente terro in mente la struttura per il futuro oltre a consigliarla.

Martino

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con la famiglia
roberta_manganelli, Proprietario alle B&B Benelli, ha risposto a questa recensione., 12 novembre 2014
Grazie Sig. Martino per le sue gentili parole. Ricordo perfettamente la sua telefonata. Lei cercava una camera per i suoi genitori che viaggiavano in auto e poiché io non avevo disponibilità, mi è sembrato il minimo aiutarla a trovare una sistemazione idonea e darle qualche informazione generale sugli accessi al centro.
Spero vivamente di poterla ospitare se deciderà di visitare Bologna. Grazie ancora.

5 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2014

Sono tornata due volte in questo B&B perchè è perfetto per visitare Bologna. Situato vicinissimo al centro e comodo da raggiungere con i mezzi pubblici, è la base ideale per esplorare questa fantastica città. La stanza è silenziosa e pulita, e Roberta è una padrona di casa veramente molto ospitale.Sempre attenta a tutti i minimi dettagli e pronta ad aiutarti per farti godere al meglio il tuo soggiorno.
L'accoglienza è perfetta, a partire dalla colazione sontuosa servita nella sala da pranzo, fino ai consigli e le "chicche" che ti suggerisce di visitare a Bologna.

• Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato in coppia
roberta_manganelli, Proprietario alle B&B Benelli, ha risposto a questa recensione., 26 maggio 2014
Grazie gentilissima ospite per aver scelto di soggiornare due volte nel B&B Benelli e grazie per la sua bella recensione. Sono lieta che grazie ai miei suggerimenti abbia potuto godere al meglio questa meravigliosa città. Nel caso decida di ritornare sarà sempre la benvenuta. Arrivederci a presto. Roberta
Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2014

Quando viaggio in Italia non soggiorno spesso nei B&B, anzi devo dire che è stata la prima volta ed è stata un'esperienza favolosa. Il B&B è nel cuore di Bologna a pochi minuti dal centro, la camera è davvero grande,accogliente e pulitissima con un bagno moderno, c'è un ingresso indipendente che è davvero comodo. I proprietari sono davvero gentilissimi, dato che saremmo stati a Bologna solo per un paio di giorni Roberta, la proprietaria, ci ha mostrato cosa sarebbe stato meglio vedere ed evitare, ci ha conisgliato di visitare non solo dei posti davvero belli ma ci ha consigliato anche sui ristoranti e devo dire che ci siamo trovati sempre benissimo. E' stato un soggiorno non solo piacevole ma anche rilassante grazie alle premure di Roberta con le sue attenzione e le stupende colazioni (yogurt fatto in casa, torte, pere cotte nel vino e molto altro). Consiglio a tutti di soggiornare in questo B&B!

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia
roberta_manganelli, Proprietario alle B&B Benelli, ha risposto a questa recensione., 18 aprile 2014
Grazie davvero per questa bella recensione, grazie per aver scelto il mio B&B per il vostro weekend a Bologna e grazie per aver condiviso la vostra esperienza su Tripadvisor. Un ospite soddisfatto è sicuramente la miglior pubblicità per il mio B&B.
Spero di potervi ospitare nuovamente.

Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2014

Week end a Bologna due settimane fa'. Il B&B ci ha lasciati davvero stupiti: gentilezza e cordialità estrema da parte della signora e del marito, camera e bagno pulitissimi e una colazione "imperiale" ( a base di yogurt fatto in casa, frutta cotta, mortadella, crudo, ricotta, dolci, frutta, caffè...davvero una super colazione). Sapendo che saremmo arrivati tardi a Bologna la signora ci ha prenotato un tavolo in una trattoria davvero buona, ci ha introdotto a Bologna con i luoghi da visitare e altri piccoli dettagli che ci hanno piacevolmente stupiti ( a riprova della disponibilità e gentilezza). Torneremo sicuramente

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia
Grazie Riccardo per questa bella recensione. Mi piace coccolare i miei ospiti con una prima colazione varia e abbondante ma l’aggettivo “imperiale” mi lascia senza parole e mi riempie di orgoglio. Grazie ancora per aver scelto B&B Benelli. Se decidete di ritornare sarete sempre i benvenuti.

Arenzano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2014

Un soggiorno particolarmente piacevole, con una colazione a dir poco spettacolare. Gentilezza e cortesia e pulizia sono "l'arma" in più di questo BeB. Bellissima la camera e molto curato il bagno. Ci torneremo senz'altro

Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato in coppia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2014

Siamo stati ospiti di questo splendido B&B durante un piacevolissimo weekend bolognese e ci siamo trovati davvero molto bene! La camera è molto accogliente e spaziosa, il bagno ampio e moderno e c’è un comodo ingresso indipendente.
I proprietari sono gentilissimi, ci hanno messo a disposizione ogni comfort per farci sentire a casa e ci hanno dato ottimi consigli per la visita della città.
Abbiamo apprezzato in modo particolare la squisita colazione preparata da Roberta che ci ha davvero viziati con le sue torte, biscotti, yogurt e marmellate, il tutto in un ambiente elegante e raffinato.
Ulteriore punto di forza della casa è la posizione, comodissima dalla stazione e a due passi dal centro, in una via decisamente silenziosa.
Ottima sistemazione per chi visita Bologna per lavoro o in vacanza.
Speriamo davvero di tornare presto!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato in coppia
roberta_manganelli, Proprietario alle B&B Benelli, ha risposto a questa recensione., 21 marzo 2014
Grazie gentili ospiti per questa bella recensione e per le lusinghiere parole con cui avete descritto la vostra esperienza presso il mio B&B. Siete stati ospiti deliziosi pieni di entusiasmo e desiderosi di scoprire tutto ciò che Bologna ha da offrire. Grazie ancora per aver scelto B&B Benelli e per aver voluto condividere la vostra esperienza su Tripadvisor.
Spero di potervi ospitare nuovamente. Roberta
Bologna
5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2013

Grazioso B&B nel cuore di Bologna, solo una camera ma forse é meglio perché le attenzioni di arietta che lo gentisce non si diluiscono troppo.
Colazione sontuosa!
Pulizia eccezionale!
Parcheggio coperto e comodo.
Torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Marzo 2013

Conosci B&B Benelli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Benelli

Indirizzo: Via del Porto 30 | Bologna - Emilia Romagna, 40122 Bologna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Bologna
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera
Classificato al n.3 di 237 B&B / Pensioni in Bologna
b&b Benelli Hotel Bologna
Bed And Breakfast Benelli
B&B Benelli Bologna

Se siete i proprietari o gestori di B&B Benelli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.