“Alcune cose da rivedere.” 3 su 5 stelle

Suite Hotel Elite
4.0 su 5 Hotel   |   Via Saffi, 40, 40131 Bologna, Italia (Porto)   |
Classificato al n.30 di 105 hotel a Bologna
Caserta, Italia
“Alcune cose da rivedere.”
3 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Questa volta è andata molto meglio dell'altra volta come esperienza globale: le camere erano meno rumorose e il personale più disponibile. Però all'arrivo, molto dopo mezzogiorno, le camere non erano ancora disponibili e non ce n'era nessuna pronta da poterci dare.
Inoltre, tutto il pomeriggio l'ascensore è stato fermo per manutenzione ordinaria che non era stata annunciata e abbiamo dovuto raggiunger due volte a piedi la camera all'ottavo piano!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

• Greco per primo
2 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Buona la posizione. Ma questo è un hotel stranissimo!!!!è mezzo rinnovato e mezzo no, le foto mostrate sono ingannevoli perchè mostrano davvero solo le parti migliori! La hall è molto carina, nuovissima ma una volta arrivati all' ascensore!!!!moquette vecchia di almeno 15 anni, porte molto datate e consunte, corridoi di accesso alle camere cupi quasi da film dell'orrore. La camera è piccola e rinnovata ma solo in parte...gli arredi sono nuovi ma molto dozzinali, finestre della stessa epoca delle porte e della moquette. Bagno idem, igienici e rubinetteria avrebbero bisogno proprio di essere sostituiti, la doccia è esterna al bagno ed è piccola e con lo scarico lento, soffione doccia completamente ostruito dal calcare. Poi quando ci siamo affacciati dalla finestra c'è una sorta di rete che circonda l' edificio che credo serva a proteggere chi si trova in piscina dal lancio di eventuali oggetti. MA DICO NEMMENO NELLA CURVA OSPITI ALLO STADIO!!!Nella nostra tariffa era compreso il wi fii ma non ha mai funzionato eccetto nella hall. Mediocre la pulizia. Lento il personale alla reception. La sala dove viene servita la colazione sembra un pò improvvisata, la colazione non è nulla di particolare. Siamo stati li in aprile quel week end è stato davvero molto caldo, in hotel c'erano tipo 27 gradi ma non è stato possibile utilizzare l' aria condizionata perchè il regolamento del comune di bologna non prevede l' accensione non so fino a quale termine. bha?! Sicuramente per il prossimo viaggio a Bologna non sceglieremo questo hotel.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Vi ho soggiornato per due notti con il mio ragazzo. Nn ritengo che sia un pieno 4 stelle ma il prezzo è buono.
Abbiamo pagato 74€ per pax per notte.
La suite che ci è stata data era piuttosto ampia ma spoglia, ridotta all'essenziale.
Il personale è stato sempre gentile.
Sono rimasta estremamente delusa dalla colazione. Nn metto in dubbio che sia abbondante, ma la qualità è scarsa. Prodotti preconfezionati.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Vercelli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

L'hotel è situato a circa 2 kilometri dal centro di Bologna ed è raggiungibile sia con l'autobus (la fermata è ad un centinaio di metri) ma anche a piedi, parcheggio sia esterno che interno, wi-fi gratuito e internet point anch'esso gratuito. Una delle parti migliori è la colazione, internazionale, molto ricca e i camerieri sono molto veloci sia nel ripulire i tavoli che a servire le bevande calde. La stanza era molto pulita ed era dotata di televisone, di una cucina (uso a pagamento) e di molti spazi dove ritirare i vestiti.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel per tre giorni. Ottimo rapporto qualità/prezzo (con un'offerta speciale, 2 notti/130 euro, che per un 4 stelle va più che bene). Struttura molto ben collegata con il centro, fermata dell'autobus a 50 mt dall'albergo.
Camere bellissime, forse un po' troppo calde ma nulla di tragico, provviste di angolo soggiorno e cucinina.
Bagno forse un po' piccolo.
Colazione abbondante (vastissima scelta di cornetti e paste), ambiente in linea di massima tranquillo, la strada al di fuori dell'albergo era abbastanza trafficata ma grazie ai doppi vetri si poteva comunque stare in tranquillità.
Assolutamente consigliato!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Morciano di Leuca, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

ho soggiornato in questo hotel con mia sorella é un disabile , devo dire che ci siamo trovati molto bene .Siamo stati in 2 differenti camere:prima in una vicino al bagno dei disabili tra cui molto ampio ,poi in una camera doppia.Colzione molto abbondante adatta sia ad italiani che stranieri,orario molto flessibile ,e i camerieri molto bravi e veloci.Il personale di accoglienza molto disponibile cortese é pronto ha soddisfare le tue richieste.Un piccolo problema ,troppo caldo di notte é un po di accortezza in più sulla pulizia della camera.Nel contesto siamo bene (arrivederci)

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
morciano
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Hotel molto tranquillo, situato a pochi km dal centro.
Camere accoglienti, pulite, alla reception, personale molto gentile.
Colazione super, personale gentile e disponibile,sempre attento ai minimi dettagli.
Offerte last minute:sorprendenti
Siamo capitati per motivi purtroppo non di piacere, ma siamo rimasti contenti poichè avevano l'accesso ai disabili. Se dovete andare a Bologna per un qualsiasi motivi, prenotate tranquillamente al suite hotel elite..

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Suite Hotel Elite? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Suite Hotel Elite

Indirizzo: Via Saffi, 40, 40131 Bologna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Bologna > Porto
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 9 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Bologna
N. 14 hotel di lusso a Bologna
N. 21 hotel romantici a Bologna
N. 27 hotel per famiglie a Bologna
N. 31 hotel per viaggi d'affari a Bologna
Categoria hotel:4 stella/e — Suite Hotel Elite 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, EasyToBook, Hotels.com, Expedia, Booking.com, Venere e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Suite Hotel Elite. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Suite Hotel Elite Bologna
Suite Hotel Elite Bologna Recensioni
Bologna Hotel Suite Elite

Se siete i proprietari o gestori di Suite Hotel Elite, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.