“Bellissima struttura” 4 su 5 stelle

Classificato al n.32 di 104 hotel a Bologna
Roma
“Bellissima struttura”
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel per tre giorni. Ottimo rapporto qualità/prezzo (con un'offerta speciale, 2 notti/130 euro, che per un 4 stelle va più che bene). Struttura molto ben collegata con il centro, fermata dell'autobus a 50 mt dall'albergo.
Camere bellissime, forse un po' troppo calde ma nulla di tragico, provviste di angolo soggiorno e cucinina.
Bagno forse un po' piccolo.
Colazione abbondante (vastissima scelta di cornetti e paste), ambiente in linea di massima tranquillo, la strada al di fuori dell'albergo era abbastanza trafficata ma grazie ai doppi vetri si poteva comunque stare in tranquillità.
Assolutamente consigliato!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

658 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
Morciano di Leuca, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

ho soggiornato in questo hotel con mia sorella é un disabile , devo dire che ci siamo trovati molto bene .Siamo stati in 2 differenti camere:prima in una vicino al bagno dei disabili tra cui molto ampio ,poi in una camera doppia.Colzione molto abbondante adatta sia ad italiani che stranieri,orario molto flessibile ,e i camerieri molto bravi e veloci.Il personale di accoglienza molto disponibile cortese é pronto ha soddisfare le tue richieste.Un piccolo problema ,troppo caldo di notte é un po di accortezza in più sulla pulizia della camera.Nel contesto siamo bene (arrivederci)

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
morciano
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Hotel molto tranquillo, situato a pochi km dal centro.
Camere accoglienti, pulite, alla reception, personale molto gentile.
Colazione super, personale gentile e disponibile,sempre attento ai minimi dettagli.
Offerte last minute:sorprendenti
Siamo capitati per motivi purtroppo non di piacere, ma siamo rimasti contenti poichè avevano l'accesso ai disabili. Se dovete andare a Bologna per un qualsiasi motivi, prenotate tranquillamente al suite hotel elite..

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Io e mia moglie abbiamo soggiornato presso questo hotel in occasione di un viaggio di piacere. Purtroppo a seguito di un infortunio sono stato costretto a trascorrere l'intero soggiorno a letto in camera. Tutto il personale, dalla donna addetta alle pulizie della stanza, al personale addetto alla colazione, sono stati molto cortesi, preoccupandosi e riempiendomi di attenzioni..!Un piacevole soggiorno, abbondante ed ottima la colazione (adatta sia a palati nazionali che no), molto pulito,..unico dispiacere..la visita di Bologna rimandata però ad altra data..!

Ha soggiornato in Aprile 2012
torino
3 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

ho scelto questo hotel principalmente per il prezzo,
quindi non mi aspettavo "molto".
La camera (suite) è spaziosa, anche se il sistema
di serramenti è un pelo "complicato", poiché non
si riescono ad aprire le finestre se non si aprono
completamente le tapparelle.
Certo questa non è una nota importante, visto che
solitamente si soggiorna negli hotel solo per dormire!!
La pulizia - mediocre
Diciamo che l'hotel è all'interno di un condominio del 1980 (circa)
e la camera pare un appartamento "ristrutturato"....
La colazione : normalissima
Insomma, veramente nella media!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Perugia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Ho scelto lo Suite Hotel Elite per un weekend con il mio ragazzo soprattutto perché si trovava appena fuori dalla zona ztl e noi venivamo in auto. L'hotel ha un parcheggio incluso nel prezzo che è, però, piuttosto piccolo (saranno 10 posti auto); la sera che non ho trovato posto ho parcheggiato sulle strisce blu vicino all'albergo dove il sabato sera non si paga. La camera non è grande ma è ben arredata, silenziosa e pulita. Con poco più avrei potuto avere anche la suite da 40 metri quadri (ma per un weekend non mi pareva valesse la pena!). La punta di diamante dell'albergo è sicuramente la colazione, ricca in quantità e qualità: svegliarmi al mattino con il profumo dei cornetti appena sfornati è un ricordo che mi porterò dietro. Il centro storico è vicino (circa 20 minuti a piedi) e, per i più pigri c'è l'autobus (13 o 19) che passa proprio davanti! Ho pagato 56 euro a notte per 2 persone: cosa si può volere di più?

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Conosci Suite Hotel Elite? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Suite Hotel Elite

Indirizzo: Via Saffi, 40, 40131 Bologna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Bologna > Porto
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Bologna
N. 17 hotel di lusso a Bologna
N. 25 hotel per famiglie a Bologna
N. 30 hotel romantici a Bologna
N. 38 hotel per viaggi d'affari a Bologna
Categoria hotel:4 stella/e — Suite Hotel Elite 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline, Venere, Hotels.com, Expedia, Travelocity, Tingo, TripOnline SA, Otel, BookingOdigeoWL e Despegar.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Suite Hotel Elite. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Suite Hotel Elite Bologna
Suite Hotel Elite Bologna Recensioni
Bologna Hotel Suite Elite

Se siete i proprietari o gestori di Suite Hotel Elite, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.