“Ottimo 4 stelle” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Cosmopolitan Bologna

Hai aggiunto Hotel Cosmopolitan Bologna ai Preferiti
Hotel Cosmopolitan Bologna
4.0 su 5 Hotel   |   Via del Commercio Associato, 9, 40127 Bologna, Italia (San Donato)   |
Classificato al n.15 di 104 hotel a Bologna
Vercelli, Italia
“Ottimo 4 stelle”
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Ho soggiornato 2 notti in questo hotel, e il giudizio non può che essere positivo! Si trova in un'ottima posizione, tranquilla ma al tempo stesso comoda per raggiungere la tangenziale, in 10 minuti di auto (semafori permettendo!!!) si raggiunge il centro di Bologna. Inoltre l'hotel mette a disposizione una navetta gratuita per la stazione.
Camera spaziosa, pulita, con cassetta di sicurezza, frigobar e bollitore per caffè e thè. Uso wi fi gratuito (si chiede la password in reception).
Parcheggio esterno proprio di fronte all'ingresso e possibilità di garage interno a 5.00 euro al giorno.
Colazione a buffet molto ricca.
Ottimo rapporto qualità-prezzo.
Ottimo rapporto qualità prezzo,

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
cosmopolitandir, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Cosmopolitan Bologna, ha risposto a questa recensione., 13 giugno 2012
Gentile Cliente,
la ringrazio a nome di tutti noi per l'esaustiva e approfondita recensione postata sul sito di TripAdvisor.
In questo periodo estivo stiamo promuovendo la nostra struttura con tante offerte e pacchetti per rendere la città di Bologna sempre più allettante come meta turistica. Bologna offre molto e chi ci sta venendo a visitare, trova molto di più di quello che erano le aspettative prima di arrivare
Un caloroso saluto e torni presto a trovarci.

• Greco per primo
  • Ungherese per primo
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Hotel non centrale ma comunque non lontano dal centro con la macchina. Camere comode, pulite, spaziose e ben arredate, arredamento con stile moderno e mobilio in stile e design, letti comodi con materassi eccellenti; servizio ottimo, colazione abbondante e varia con orari molto comodi (il sabato e la domenica fino alle 11.00). Aria condizionata silenziosissima, tende oscuranti per la luce della mattina molto efficaci, doccia ad angolo grande, varie tipologie di luci ed illuminazione in camera.
Tariffe online sul sito dell'hotel molto competitive, parcheggio comodo ed ampio proprio di fronte all'hotel, oppure garage a pagamento (6 euro al giorno prenotando online) da cui si accede alle camere dell'hotel passando dall'interno con un ascensore.
A tre minuti a piedi dall'hotel è presente un grandissimo centro commerciale in cui sono presenti i più importanti negozi (Leroy merlin, oviesse, toys center, decathlon, Coop, ecc.) oltre che servizi come mcdonald, ristoranti e pizzeri e dove poter mangiare; quindi, pur essendo distanti dal centro e dai negozi, questo centro consente all'hotel di essere "centrale" comunque.
Ottimo rapporto qualità-prezzo e comodo sia per viaggi d'affari che per punto di appoggio per altri motivi.
Per raggiungerlo, dall'uscita n.9 della tangenziale, si trova a meno di tre km dopo l'uscita.
Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
cosmopolitandir, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Cosmopolitan Bologna, ha risposto a questa recensione., 11 giugno 2012
Gentile Cliente,
La ringrazio a nome mio e di tutto lo staff per la precissima relazione postata relativa al Suo soggiorno. Considero le recensioni così ricche di particolari come la Sua, degli strumenti utilissimi agli utenti di Tripadvisor, che possono trovare spunti molto dettagliati per scegliere l'ambiente del proprio soggiorno.
Spero di poterla ospitare nuovamente al Cosmopolitan
Un saluto cordiale da tutti noi.
genova
5 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

Bbbbbbbellllissssimo!!!! Eccellente servizio, splendida suite, sala da bagno meravigliosa con prodotti delicati e profumati, pulizia estrema, buffet della colazione ricchissimo.... Per cio' che viene offerto direi un ottimo rapporto qualita'-prezzo!

Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Gentile Cliente,
mi fa molto piacere leggere un così grande entusiasmo nelle parole utilizzate per descrivere il Suo soggiorno. Tale entusiasmo rappresenta l'aspirazione massima di ogni albergatore.
Sia io che i colleghi la ringraziamo per le belle parole rivolte nei nostri confronti.
Un cordialissimo saluto e la aspettiamo, vista il titolo della Sua review.
napoli
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Ho soggiornato in quest'hotel per una sola notte. Eravamo inizialmente scoraggiati dalla distanza dal centro di Bologna ma non è assolutamente così: è vicinissimo, in 10 minuti ci si arriva. L'ho trovato a dir poco favoloso sotto tutti i punti di vista: comodissimo parcheggio, il ragazzo che ci ha accolti al check in è stato bravissimo, veloce, professionale, sorridente al punto giusto, accogliente ma non invadente, impeccabile insomma.
Le camere sono enormi, la pulizia è come quella di casa, il letto anche meglio di quello di casa, comodissimo.
La colazione abbondante e varia.
E che dire del prezzo????Un affare davvero!
Ci ritornerò sicuramente, anzi non vedo l'ora!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Gentile Cliente,
ho letto con attenzione e particolare piacere la Sua recensione, in particolare laddove evidenzia un aspetto molto importante, ovvero la nostra vicinanza al centro. Solitamente consultando per la prima volta la cartina di Bologna, sono d'accordo con altri clienti che possa sembrare più lontano di quello che è, ma le recensioni come la Sua aiutano a capire che così non è.
E stato un piacere ospitarla e suscitare in Lei il sentimento di non vedere l'ora di tornare a farci visita
Un caloroso saluto da tutti noi
Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Abbiamo soggiornato solo una notte.
Il giudizio è comunque positivo.
Struttura recente, a 15 minuti dal centro di Bologna.
La disponibilita' del personale è stata squisita e l' accoglienza molto cordiale.
Camera con arredamento moderno e curato, buona la pulizia.
Noi avevamo anche la vasca idromassaggio.
Comodità di navetta gratuita per il centro città.
Parcheggio gratuito.
Cos' altro si puo' pretendere con un cosi buon rapporto qualità/prezzo?
Da tenere in considerazione.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
cosmopolitandir, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Cosmopolitan Bologna, ha risposto a questa recensione., 30 maggio 2012
Gentile Ospite,
La ringrazio per le belle parole dedicate al Cosmopolitan ed al Suo staff.
Non mancherò di condividere la Sua recensione con il personale.
In modo sintetico è riuscito a descrivere tutto quello che è il Cosmpolitan e mi fa piacere sapere che le Sue parole potranno essere lette da chi ancora non ci conosce
Spero di averla nuovamente nostro ospite
Torino
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Dovendo prenotare all'ultimo minuto un hotel a bologna, mi sono affidato ai vari motori di ricerca e ho trovato questo 4 stelle ad un prezzo eccezionale (doppia a 39 €). Ovviamente rispetto ad altri 4 stelle dove ho dormito ho trovato differenze (alla reception se la prendono con grande calma, nonostante sembri un hotel recente, le pulizie nelle zone comuni non sono il massimo e arrivati al piano c,erano brandine di terzi letti sparsi per i corridoi). La stanza però è grande con la cassaforte, tv LCD ed il letto comodo. Se dovessi tornare a bologna e trovare lo stesso prezzo, tornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
cosmopolitandir, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Cosmopolitan Bologna, ha risposto a questa recensione., 29 maggio 2012
Gentile Cliente,
La ringrazio per aver dedicato parte del Suo tempo alla valutazione della nostra struttura.
Noto con piacere che ha usufruito di una delle nostre offerte promozionali, che caratterizzano i week end.
Per quanto riguarda le pulizie dei luoghi comuni ho già provveduto a discutere l'argomento con la governante, che però mi ha rassicurato che le nostre le pulizie vengono costantemente svolte parecchie volte al giorno. Purtroppo può capitare che alla fine di un grosso meeting o dopo l'arrivo di un gruppo, la hall per pochi minuti possa non essere totalmente perfetta, ma Le assicuro che abbiamo molto a cuore la tematica.
Per quanto riguarda i letti trovati lungo i corridoi, accade che per alcuni minuti che separano lo smistamento dei letti e il loro collocamente definitivo nelle camere, possano essere visibili. Mi spiace che sia arrivato proprio in quel momento, ma Le assicuro che è una cosa assoulutamente normale negli hotel.
Spero di averla nuovamente nostro cliente, per dimostrarle quanto appena spiegato, e non solo in occasione di particolari promozioni, in quanto riusciamo a dare dimostrazione di qualità anche a prezzi standard
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Soggiornare in questo hotel, mi ha quasi permesso di sentirmi a casa considerando che ho vissuto a Bologna più di 10 anni.
Questo hotel in posizione non proprio centrale, consente di raggiungere il centro della città in circa 20 minuti. Per chi si muove in treno l'hotel mette a dispozione un servizio navetta grautito da e per il centro in modo da agevolare i clienti dell'hotel, per chi invece si muove in macchina l'hotel dispone di parcheggio.
In prossimità dell'hotel c'è un centro commerciale molto utilie nel caso occorresse qualcosa.
La posizione è molto strategica per chi si reca a Bologna per motivi di lavoro e ha la necessità di partecipare ad eventi fieristici: infatti la fiera si raggiunge in meno di due minuti in macchina!Degno di nota è lo stile caldo ed accogliente delle camere, completamente insonorizzate, e l'elevata pulizia delle stesse.
La nostra camera era spaziosa, e davvero pulitissima e il letto comodissimo.
Fantastica è la colazione, abbondante e variegata. Consiglio questo hotel vivamente a tutti.
Io ci ritornerò sicuramente, infatti a fine agosto ho un matrimonio a Bologna e ho già prenotato una camera per due notti.
Se a questo si aggiunge che prenotando con un certo anticipo è possibile di usufruire di promozioni e prezzi scontati, penso che non potrebbe andare meglio di così!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
cosmopolitandir, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Cosmopolitan Bologna, ha risposto a questa recensione., 24 maggio 2012
Gentile Ospite,
ho avuto un gran piacere nel leggere, insieme a tutti i collaboratori, le parole utilizzate per descriverci. Analizzando la Sua recensione non ho potuto fare a meno di notare che è stato un attentissimo osservatore. Si è soffermato su alcuni punti che reputo fondamentali, ovvero : la nostra colazione (recentemente rivisitata), la calda accoglienza della camera e la comodità per gli spostamenti, mettendo un accento importante sul fatto che non siamo lontani dal centro.
Sono felice di leggere che tornerà presto a trovarci. Spero di avere la possibilità di incontrarla.
Un saluto cordiale
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bologna
Aemilia Hotel
Suite Hotel Elite
Suite Hotel Elite
N. 22 di 104 a Bologna
4.0 su 5 stelle 1.013 recensioni

Conosci Hotel Cosmopolitan Bologna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Cosmopolitan Bologna

Indirizzo: Via del Commercio Associato, 9, 40127 Bologna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Bologna > San Donato
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Bologna
N. 7 hotel per famiglie a Bologna
N. 9 hotel di lusso a Bologna
N. 12 hotel per viaggi d'affari a Bologna
N. 15 hotel romantici a Bologna
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Cosmopolitan Bologna 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cosmopolitan Bologna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cosmopolitan Italia
Hotel Cosmopolitan Bologna Bologna
Bologna Hotel Cosmopolitan Bologna
Albergo Hotel Cosmopolitan Bologna Bologna

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Cosmopolitan Bologna, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.