“La comunione del nostro piccolo uomo” 4 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.11 in classifica su 1.319 Ristoranti a Bologna
Fascia prezzo: USD 26 - USD 66
Cucina: italiana
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Gruppi numerosi, Affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Opzioni: Colazione/Brunch, Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Buffet, Dopo mezzanotte, Dessert
Bologna, Italia
“La comunione del nostro piccolo uomo”
4 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012

Location: Curata, raffinata
Personale: Disponibilità, collaborazione
Cibo: ottimo, abbondante
Torta: bellissima, golosa
e per finire in bellezza ..... tutti in piscina!!!!!!!

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

• Cinese per primo
Vittorio Veneto
“Ottima cena”
4 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

Piatti di buona qualità sia quelli a base di pesce che quelli della tradizione regionale.
Location e servizio professionale.
Ottimo rappoto qualità/prezzo.

Visitato a Luglio 2012
Castel San Pietro Terme, Italia
“5 Stelle”
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Vado in questo ristorante spesso per cene di lavoro. Locale curato e spazioso. Il personale è molto preparato,efficente e cortese (non è un aspetto scontato per un locale di livello). I piatti del menù sono sempre di ottima realizzazione e fatti con materie prime di grande qualità. Buona la carta dei vini. Citazione particolare per i dolci che definirei ineguagliabili. Le cose fatte bene raramente sono economiche... Straconsigliato.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Bentivoglio, Italia
“alta qualità cucina ottima”
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Cibi squisiti ben presentati, personale all'altezza veramente tutto eccellente

Visitato a Novembre 2011
Bologna, Italia
“proprio no !!!”
2 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

probabilmente surgelato e sicuramente non all'altezza delle aspettative il menu .. molto grazipsa invece la location .. ma certamente non basta !!!! tra l'altro un po' costoso ..

Visitato a Aprile 2012
, Proprietario alle Ristorante Garganelli, ha risposto a questa recensione., 1 luglio 2012
la sua recensione mi lascia veramente contrariato e amareggiato.

ci dispiace che la nostra cucina non e' stata di suo gradimento, ma non mi sembra neppure giusto affermare un"probabilmente surgelato" senza fare riferimento a nessuna portata.

le assicuro che tutto cio' che serviamo e' freschissimo e nulla di surgelato, mi piacerebbe avere un colloquio con lei per cercare di capire quale portata non e' piaciuta, mi permetto di aggiungere che se qualche cosa non e' di gradimento prontamente i nostri maitre provvedono a cambiare la portata senza nessun addebito.

mi permetto infine di aggiungere che recensioni come questa, oltre a ferirci, non ci aiutano in quanto non son per niente esplicative, come dico sempre il nostro personale e' sempre a vostra disposizione per tanto deve essere anche usato per trovare la giusta soddisfazione al vostro palato.

nella speranza di poterla un giorno incontrare per farla ricredere su cio' che ci ha voluto scrivere e dedicare, la saluto cordialmente.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Garganelli hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Ristorante Garganelli? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Garganelli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.