“Ricevimento Matrimonio” 5 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.13 in classifica su 1.300 Ristoranti a Bologna
Fascia prezzo: USD 26 - USD 66
Cucina: italiana
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Gruppi numerosi, Affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Opzioni: Colazione/Brunch, Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Buffet, Dopo mezzanotte, Dessert
bologna
“Ricevimento Matrimonio”
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Abbiamo celebrato il nostro matrimonio a fine maggio con il risultato finale oltre le nostre aspettative. Tutti gli invitati hanno espresso con grande felicita' l'ottima scelta del locale, del servizio, del cibo e delle camere. Risultato eccellente consigliato per qualsiasi occasione.

• 5 su 5 stelle Cibo
savoiahotels, Proprietario alle Ristorante Garganelli, ha risposto a questa recensione., 8 giugno 2012
gentili sposi...

e' stato per me un vero piacere collaborare con voi per organizzare il vostro giorno piu' importante.

tanti sono stati gli incontri, le mail e le prove per ottenere il risultato, per voi oltre le aspettative, ma per noi era il vero obiettivo: farti trascorrere una giornata indimenticabile, a tutto il resto abbiamo pensato noi, dalle cena la sera prima alla colazione la mattina della partenza.

un saluto particolare alla mamma della sposa, semper gentilissima e premurosa che ha contribuito al buon risultato di tutto il ricevimento.

spero di rivedervi prestissimo

• Cinese per primo
Avellino, Campania, Italy
“Simpatia,gentilezza e buon cibo!”
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Servizio eccellente, gentilezza, attenzione,rapidita', simpatia e tanti sorrisi queste le caratteristiche di un ambiente dinamico e trasversale. Ottimi piatti e grande selezione di vini, il filetto alto 4 cm aveva una cottura perfetta e il lambrusco consigliatomi era ad hoc!Un po' fuori Bologna ma....ne vale la pena!!

gentile cliente,

la ringrazio per il quadro puntuale ed esaustivo che ha voluto dare del nostro ristorante.

sono molto orgoglioso di dirigere da 6 anni il nuovo Ristorante Garganelli, nome ripreso dall'antico ristorante dei nostri nonni che era in via Santo Stefano al 42 e che ci ha sempre portato molta fortuna.

la brigata che insieme ai nostri attenti maitre, Antonio e Vittorio, e allo chef Gerardo, siamo riusciti a creare ci sta dando molte soddisfazioni, e queste iniezioni di stima e affetto non fanno altro che motivarci per cercare di soddisfare sempre e al meglio tutti i nostri numerosi ospiti.

qualsiasi segnalazione o suggerimento da parte della clientela e' sempre ben accetto.

in attesa di una sua altra visita la ringrazio e le porgo cordiali saluti

Bologna
“Ottima atmosfera”
4 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Ci siamo stati in occasione di un san valentino passato; per la serata era stato organizzato un piano bar dal vivo e naturalmente il risultato è stato veramente piacelole.
Abbiamo mangiato un antipasto di salumi e formaggi selezionati molto buoni, nonchè un culatello ottimo, anche il secondo era una chicca per il mio gusto. Consigliato!

• Visitato a Giugno 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo
savoiahotels, Proprietario alle Ristorante Garganelli, ha risposto a questa recensione., 9 giugno 2012
gentile cliente.

la serata di San Valentino, insieme alle altre feste come Natale o Pasqua sono sempre per noi come degli esami, e da quello che ci ha dedicato, ritengo che siamo stati promossi con degli ottimi voti!

in queste occasioni, il ristorante e' sempre pieno e soddisfare tante persone alla carta in tempi "giusti" non e' cosi' semplice, colgo l'occasione per ringraziare la brigata di cucina che e' composta da 10 elementi eccezionali, che nonostante i ritmi veramente pesanti, riesce ad essere veramente brava ed organizzata.

La serata di San Valentino in particolare e' una cena speciale in quanto molte delle numerose coppie che scelgono il Garganelli per sposarsi tornano nel luogo scelto per il proprio ricevimento nuziale, quasi a voler confermare quanto promesso il quel giorno, poter assistere a questa "misteriosa consuetudine" dove ci si incontra nuovamente fra amici e si ricordano i mesi precedenti di preparazione, ci fa veramente piacere in quanto il Garganelli viene vissuto come una famiglia e non come un locale da cerimonia.

in attesa di potervi nuovamente ospitare, porgo cordiali saluti.

Bologna, Italia
“OTTIMO”
5 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

Ci sono stata recentemente due volte in aprile e in maggio per comunione e cresima delle mie figlie e siamo stati molto bene. torneremo di sicuro. ottimo pranzo e ottima atmosfera.
A presto

• 5 su 5 stelle Cibo
Giovanni T, Proprietario alle Ristorante Garganelli, ha risposto a questa recensione., 31 maggio 2012
buon giorno!

la ringrazio per la preferenza che ci ha nuovamente accordato.

e' bello vedere che molti bolognesi , come lei, ci continuano a scegliere oltre che per la cucina, per l'unicita' del locale che a pochi minuti dal centro, nei pressi dell'uscita della tangenziale con ampio parcheggio, possiamo offrire un contesto di verde consono alle esigenze delle famiglie con tanti bambini che possono giocare nel parco.

vi aspetto presto nuovamente

Granarolo del l'Emilia, Emilia-Romagna, Italy
“...dai battesimi...al matrimonio...alla comunione.....”
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Ho conosciuto il sig.Trombetti quasi 9 anni fa in occasione del battesimo del mio primo figlio.........siamo rimasti entusiasti per la qualità dei suoi servizi,per la gentilezza e la cordialità sia sua che del suo personale.Abbiamo così deciso di festeggiare dopo un paio d'anni il battesimo del secondo bimbo........per poi organizzare la cena del matrimonio dopo qualche anno sempre con il sig.Trombetti presso il ristorante Garganelli........il servizi,la cucina,lo staff,la location...tutto fantastico......un servizio ed un'organizzazione ottima!!!!!!!!Soddisfatti di tutto,proprio qualche giorno fa abbiamo festeggiato anche la comunione di uno dei bimbi.......nulla da dire......solo tantissimi complimenti al Sig Trombetti e a tutto il suo staff che in diversi anni ed in diverse occasioni hanno saputo dare un servizio e un'ospitalità ottima!!!!!!Grazie.
Debora

buon giorno!

grazie per le bellissime parole che ci ha voluto dedicare, effettivamente siamo "cresciuti" insieme voi come famiglia, noi come locale che dal Savoia Hotel Country House, dove ci siamo conosciuti la prima volta, siamo arrivati, per ora, alla comunione del vostro primogenito!

inutile dirvi che vi attendiamo per le prossime ricorrenze.

per noi e' bello vedere come tanti clienti, come la vostra famiglia, scelgono il nostro Ristorante Garganelli, come punto di riferimento per festeggiare molte ricorrenze.

un saluto a tutta la vostra splendida famiglia!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Garganelli hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Ristorante Garganelli? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Garganelli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.