“la miglior pizza da Firenze in su” 4 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.668 in classifica su 1.306 Ristoranti a Bologna
Fascia prezzo: USD 19 - USD 51
Cucina: italiana, mediterranea, internazionale, pizzeria
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte, Cena in sala privata
“la miglior pizza da Firenze in su”
4 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

locale accogliente, dove ho potuto mangiare una delle migliori pizze stile napoletano,
impasto leggero e digeribilissimo prodotto con passione. Ottimi i dolci, io ho assaggiato il
tiramisù.
Ci tornerò assolutamente per poter gustare gli altri piatti come pasta fresca e pesce
elogiati dal simpatico proprietario.
Servizio veloce e la cortesia non è un optional.
Pizza, birra media, dolce e caffè: 23 EURO.

• Visitato a Maggio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera

“Passione e cordialità”
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Cena fra colleghi limitata alla pizza, buonissima e leggera, con piccolo rimpianto finale per non aver potuto provare altri piatti a base di pesce o la pasta fatta in casa e sponsorizzata dal simpatico proprietario.
Torneremo sicuramente se non altro per la cordialità dello staff, l'ambiente e il buon rapporto qualità/prezzo.
Consigliatissima la pizza provata con pasta studiata e lievitata ad arte, digeribile e fragrante che a detta dell'appassionato patron, non e' la punta di diamante del menù...

poppi
“qualità e cortesia”
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

2 persone, lunedì sera, ristorante pieno, non avevamo prenotato. contro ogni aspettativa siamo stati serviti in pochissimo tempo. cena a base di pesce. ottimo il servizio, la qualità, l'ambiente e il prezzo ! Lo consiglio a tutti. 2 note degne di merito: la cortesia e professionalità del ns cameriere ( un bel ragazzo alto di Foggia ) e la simpatia del proprietario ... è un piacere vedere persone che mettono passione nel loro lavoro ! complimenti. Torneremo sicuramente.

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
San Lazzaro di Savena, Italia
“Buona cucina ma calmate il titolare....”
3 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante una sola volta in compagnia di amici: la pizza e' molto buona e l'ambiente e' molto curato. Unica nota dolente: la pesantezza del titolare che veniva di continuo al nostro tavolo per lodare i propri piatti e per raccontarci aneddoti. A mio avviso dovrebbe essere il cliente a parlare bene di un ristorante e non il titolare, in quanto ovviamente di parte. Mangiateci ma fate finta di essere stranieri....

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Bologna, Italia
“Che tartara di tonno”
5 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Sabato sera scorso mi sono recato a mangiare al pavaglione insieme alla mia compagna. Locale sempre bello e accogliente, l'ordine e' stato efettuato dal gestore, xke' da diversi mesi il locale ha cambiato gestione. Gestore gentilissimo e mi ha suggerito diverse specialita' , ma quando mi ha proposto la tartara di tonno , non ho resistito e ne ho ordinato due porzioni abbondanti. Siamo rimasti veramente colpiti dalla bonta' e dalla freschezza e, tra poco ritorno a are visita sul locale. Di seguito ho gustato ottimi tagliolini al ragu' di cernia e anche qui si sono superati. Finalmente piatti fatti al momento, non tengono nulla di precotto e questa filosofia mi piace molto. Che dire....complimenti vivissimi alla nuova gestione e ci vedremo molto presto.
Gilberto

• 5 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Il Pavaglione hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna
Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Il Pavaglione? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Il Pavaglione, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.