5 persone stanno guardando questo hotel
NH Hotels
Lol.travel
1.352 - 1.357 di 2.491 recensioni
Recensito il 29 settembre 2011

Viaggio spesso all'estero e se le tariffe sono buone, gli Hotel della catena NH, sono per me una garanzia di qualità, confort e sicurezza di ottimo livello. Questo di Bologna, modernissimo, è estremamente comodo per chi arriva in città in treno, essendo a pochi passi dalla vicina stazione e qualche metro dall'inizio dal corso principale di Bologna, Via Indipendenza che conduce dritti in centro storico. A pochi passi c'è il terminal dei Bus regionali e quelli che vanno in Fiera. La struttura è arredata bene, la stanza matrimoniale era ampia, la pulizia del bagno ottima, ma quello che non mi delude mai di questa catena di alberghi è la prima colazione al mattino, sempre con una varietà di assortimento, valida per tutti i gusti ed anche con qualche prodotto Bio (latte di soia e tortine per celiaci).

Data del soggiorno: settembre 2011
Recensito il 27 settembre 2011

L'hotel è decisamente moderno così come le camere. La posizione è ottima, vicino la stazione e ad un passo dal centro. L'unico neo è la mancanza di un parcheggio privato. La macchina si può comunque parcheggiare nelle immediate vicinanze a meno che non ci sia qualche manifestazione nella piazza antistante.
Lo consiglio.

Data del soggiorno: settembre 2011
Recensito il 15 settembre 2011

Ho trascorso una notte per lavoro ne mesi scorsi e ho trovato l'hotel non troppo accogliente, ancora in fase di ristrutturazione in alcuni piani.
La più grande delusione è stata la cucina. Abbiamo cenato in circa 10 persone e devo dire che la qualità era davvero scarsa.
La posizione è davvero perfetta, a due passi dalla stazione. spesso usiamo la catena NH ma devo ammettere che rispetto allo standard non siamo all'altezza.
Un po' una delusione.

Data del soggiorno: maggio 2011
Recensito il 14 giugno 2011

Appena arrivati siamo stati accolti in modo caloroso dalla receptionist, la quale ci ha fatto subito il check-in e le chiavi. La camera era bellissima, la temperatura sempre esatta e conforme alle nostre esigenze. l'hotel era nella posizione ideale, vicino all'aeroporto, alla ferrovia e ai monumenti. la colazione a buffet era ottima e gli altri pasti di qualità. La cosa che ci è piaciuta di più era la connessione internet, non troppo costosa. Unica nota negativa la tv, pochi canali, poca scelta.

Data del soggiorno: giugno 2011
Recensito il 2 marzo 2011

L'albergo è in una posizione molto strategica: a ridosso del meraviglioso centro storico di Bologna ma allo stesso tempo a 2 passi dalla stazione e a pochi minuti dalla zona fieristica.
Ahimè non è facile trovare parcheggio gratuito in zona e lo stesso discorso vale per la connessione internet (anch'essa a pagamento ed è anche piuttosto cara)

Data del soggiorno: settembre 2010