“Qualità/prezzo .... ottimo” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Siena, Italia
“Qualità/prezzo .... ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2012

Hotel nuovissimo, ben posizionato (con auto a disposizione!). Arredamento moderno con camere spaziose, buona climatizzazione individuale e ben insonorizzato. Ottima la colazione
dolce/salato e parcheggio privato. Personale competente (Rita, alla reception, è stata efficientissima e molto gentile). Tutto quello che ci si aspetta da un hotel 4 stelle, ma al costo inferiore ad un 3 stelle. Tornando a Bologna, sarà la nostra prima opzione.
Roberto

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia

lazio
4 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

Hotel molto pulito e tranquillo,camere spaziose, ben arredate con moquettes e climatizzatore autonomo.Il bagno........non molto grande ma della dimensione idonea per ospitare una spaziosa doccia angolare.Ottima posizione se ci si sposta in auto...........situato vicino alla fiera di bologna.L'hotel presenta un ampio parcheggio privato.Unico neo.................un caffè 1e50...........

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
pompei
5 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2012

soggiorno dal 02/072012 al 05/072012 eccellente pulito si dorme bene non ce caos la notte. e vicino al centro, ottima colazione il prezzo ottimo per tutto l,insieme .ci torneremo .ogni volta che saremo a bologna

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Albergo consigliatissimo,struttura nuova e' arredata con gusto... Andateci..!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Ravenna, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Ho prenotato la camera con booking.com perché ti costringono a far così .il giorno 25 di maggio ho disdetto ma dalla mia carta prepagata mancava la somma che l'hotel aveva bloccato.ho telefonato in hotel per avere notizie dei miei soldi e mi hanno detto 15 giorni per riavere la somma..oggi e il 15 giugno e sono passati 25 giorni e non ho ancora la somma sulla carta di credito perché si rimpallano le responsabilità .attanzione a queste fregature sia dell'albergo che di booking.com non fidatevi.vi faro sapere quando e se mi ridaranno i miei soldi e anche quello che farà la gfinanza perché non intendo fargliela passare liscia.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
, Direttore alle Hotel Michelino Bologna Fiera, ha risposto a questa recensione., 26 giugno 2012
Per prima cosa voglio dire che noi non obblighiamo assolutamente nessuno a prenotare tramite Booking.com o qualsiasi altro portale, anzi preferiremmo di gran lunga che i nostri clienti prenotassero direttamente a noi telefonicamente, via mail o tramite il nostro sito e mi sembra facilmente comprensibile, visto le costose commissioni che noi, come qualsiasi hotel, paghiamo ai portali. In secondo luogo, voglio spiegare a beneficio di esseci-it e di tutti gli utenti che la prassi vuole che, quando si riceve una prenotazione tramite portale, si controlli la copertura e l'autenticità della carta di credito data a garanzia e l'unico modo di farlo è tramite una preautorizzazione che di fatto blocca e non preleva la cifra in questione per circa 30/40 giorni a seconda del gestore VISA, MASTERCARD, ecc.. Da ultimo, mi corre l'obbligo di informare esseci-it che può tranquillamente procedere tramite la guardia di finanza, il suo avvocato (come ha già fatto) o come ritiene più opportuno, perchè siamo assolutamente tranquilli di essere nel giusto e di aver operato come richiede la prassi. Penso però che, se esseci-it, come qualsiasi altro utente, non vorrà avere problemi in futuro con la propria carta di credito, sarà molto meglio che eviti di prenotare tramite un portale.
Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

per motivi sanitari ho dovuto prenotare a bologna una doppia per due notti. Conoscendo la situazione di alcuni alberghi a tre stelle italiani e visto il luogo ( uscita autostrada , zona fiera, non propriamente il massimo !!! ) avevo il dubbio di portare mia moglie in un tugurio. Invece no...... Camera spaziosa e ben arredata, bagno stupendo, linea cortesia da hotel a 5 stelle, cassaforte in camera, frigobar in camera e possibilità di consumare le bevande gratuitamente, un ristorante veramente di buon livello, wifi gratuito in tutta la struttura , canali tv gratuiti , ottima colazione il tutto condito da una splendida accoglienza . Il tutto per 75 euro. Da 15 anni lavoro nel settore turistico e devo dire di aver visto spesso nelle vicinanze degli snodi autostradali alberghi di categoria superiore , ben più costosi , ma ben inferiori in termini di servizi. Complimenti vivissimi.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Montefiore dell'Aso, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Lo consiglio per la sua ottima posizione per chi deve recarsi in fiera. In effetti la struttura fieristica è raggiungibile in pochi minuti anche a piedi. Camere confortevoli e pulite, colazione nella media.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari

Conosci Hotel Michelino Bologna Fiera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Michelino Bologna Fiera

Indirizzo: Via Michelino 91, 40127 Bologna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Bologna
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Accesso disabili
N. 15 hotel romantici a Bologna
N. 18 hotel per viaggi d'affari a Bologna
N. 19 hotel per famiglie a Bologna
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Michelino Bologna Fiera 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, EasyToBook, Otel, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Michelino Bologna Fiera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Michelino Bologna Fiere
Quality Hotel Bologna
Quality Hotel Michelino Bologna Fiera Bologna
Quality Michelino Fiera Bologna
Quality Hotel Michelino Fiera Bologna
Hotel Michelino Bologna Fiera
Quality Inn Bologna

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Michelino Bologna Fiera, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.