“Il miglior gelato artigianale della città” 5 su 5 stelle
Recensione di La Sorbetteria Castiglione

La Sorbetteria Castiglione
Via Castiglione, 44, Bologna, Italia (Santo Stefano)
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.25 in classifica su 1.245 Ristoranti a Bologna
Fascia prezzo: USD 5 - USD 10
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Brunch, Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Da asporto
Zona: Santo Stefano
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Il miglior gelato artigianale della città”
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Ottimo gelato artigianale con sapori genuini ed autentici e senza offerta di troppi gusti stravaganti. Il cioccolato, nelle innumerevoli varietà proposte, è veramente eccezionale, Il locale è piccolo ma delizioso, con un sapore d'altri tempi, purtroppo però dislocato in via Castiglione, via del centro, a senso unico, con parcheggio e sosta auto pressochè impossibili.

Visitato a Marzo 2012

• Greco per primo
BO-MI-PU
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Il miglior gelato del mondo”
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

che altro aggiungere? Il titolo non è un'esagerazione. La crema d'uovo classica non ha eguali.

Visitato a Aprile 2012
Bologna, Emilia-Romagna, Italy
“gelato che bontà !”
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

CHE DIRE DELLA SORBETTERIA CASTIGLIONE ?! si può dire che il gelato e ottimo ma non solo molto piacevoli sono anche le brioches, i servizi sono molto buoni ! il personale offre un ambiente accogliente rendendo l'atmosfera piacevole e divertente ! una cosa che ti colpisce positivamente è la presenza di una vasta scelta di gusti per gelati ! i quali reputo personalmente molto gustosi e genuini ! e stata veramente una bella esperienza ! la quale consiglio a chiunque ci vorrebbe andare ! non ve ne pentirete !

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
San Benedetto Del Tronto, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“gelato un pò gelato”
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

consulto sempre tripadvisor quando sono in giro,sia per ristoranti hotel ect,avendo voglia di gelato sono stata incuriosita dalle recensioni positive della sorbetteria castiglione..devo dire che mi aspettavo qualcosa di piu.il locale è carino,pulito,ma quel cartello con scritto bagno fuori servizio proprio non ci sta!il gelato è buono non il massimo per il mio gusto,ma una nota negativa è la cassiera abbastanza maleducata nei confronti di persone anziane che chiedevano informazioni..comunque a bologna c è di meglio.

• Visitato a Marzo 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“granita all'anguria”
1 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

I gelati sono particolari, ma un po' pesanti. Ho un brutto ricordo di questo locale perchè una volta mi hanno servito la granita all'anguria...pessimo gusto, in aggiunta non ho fatto molto caso al fatto che era il fondo del contenitore....sono stata male due giorni. Il medico mi ha detto che il fondo dei contenitori possono contenere batteri.

Visitato a Agosto 2011
GiacomoSchiavon, Proprietario alle La Sorbetteria Castiglione, ha risposto a questa recensione., 16 maggio 2012
La Sorbetteria Castiglione tratta molto seriamente le problematiche di igiene e controllo delle materie prime e dei prodotti finiti inerenti i processi produttivi e di servizio al cliente. Le granite vengono prodotte in lotti di 5 kg e continuamente mescolate all'interno delle carapine di acciaio conservate a -8°C per mantenere le caratteristiche di struttura della granita; secondo calcoli molto semplici almeno 20 persone avrebbero dovuto manifestare i suoi sintomi, fatto che a noi non risulta. A disposizione per qualunque chiarimento e richiesta. Cordiali saluti
Giacomo Schiavon

Gli utenti che hanno visto La Sorbetteria Castiglione hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci La Sorbetteria Castiglione? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Sorbetteria Castiglione, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.