“A Campobasso per sport” 4 su 5 stelle
Recensione di B&B Il Palazzo Vecchio

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Campobasso
B&B Il Palazzo Vecchio
Via S. Antonio Abate n. 32 | Spazio, 86100 Campobasso, Italia   |
Classificato al n.4 di 10 B&B / Pensioni in Campobasso
Varese
“A Campobasso per sport”
4 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Il 24 e 25 marzo eravamo a Campobasso per la 4^ prova dei campionati Italiani di Liscio e Ballo da Sala. Anziché consultare gli hotel convenzionati con la federazione, ci siamo affidati a Tripadvisor e abbiamo prenotato una camera per una notte al B&B Il Palazzo Vecchio. La struttura è in centro, ben tenuta e assolutamente silenziosa. La nostra camera era molto grande, mentre il bagno al contrario un po' piccolo. La colazione a buffet è stata veramente ottima. Peccato per il parcheggio insesistente (però qualcosa nei dintorni si trova) e per il prezzo non proprio economicissimo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

27 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

pescara
4 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

Abbiamo soggiornato per caso in questo b&b ben due volte e io e la mia collega ci siamo trovate benissimo.
L'arredo di tutti gli ambienti è molto curato ed elegante, le stanze pulite e profumate. Non tutte le stanze dispongono del bagno in camera, ma la stanza più grande (Stanza rossa) e credo più bella dispone di un bagno all'interno della stanza con doccia. Nonostante si è in pieno centro storico, le stanze sono silenziosissime.
Ormai quando torniamo a Campobasso alloggiamo volentieri al palazzo vecchio.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Si entra e si ha l' impressione di essere in una dimensione a-temporale difficile da realizzare. Non ci sono rumori, l'arredo riporta i pensieri all inizio del 900. Tutto molto bello. I colori sono combinati con mobili in legno e camino, in cucina tutto si combina restituendo una atmosfera calda e paicevole. Il frigo per la colazione, Inclusa nel prezzo, è allegro e spesso si trovano gustose torte fatte in casa.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011
Campobasso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

Sono stata più vole ospite al palazzo vecchio, ed un posto molto elegante, ed accogliente. Situato in pieno cento storico, tra l'altro il centro di Campobasso, collegato molto bene con fermate dell'autobus che portano in tutte le direzione e vie di Campobasso 5 minuti a piedi dalla stazione centrale, 10 minuti dall'università, a due passi da pub dove potete assaporare la vita notturna, due passi anche dal Teatro Savoia, Comune, Provincia non è possibile parcheggiare nel centro storico perchè riservato ai residenti tra l'altro nessun centro storico d'Italia ha parcheggi per turisti, ma si può parcheggiare nelle immediate vicinanze......Colazione ricca si può mangiare di tutto, la Signora molto gentile e sorridente, posto caldo, pulizia è eccellente i prezzi nella norma considerato l'ambiente per me sono più che accessibili. Eccellente anche il ristorante Monticelli vicinissimo al b&b dove lo chef è la stessa signora proprietaria dello stabile. Da provare!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Isernia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2011

Sono stata varie volte in coppia in questo delizioso b&b, usato come appoggio mentre studiavo da pendolare all'università. Le stanze sono arredate con gusto e cura e la pulizia è ottima. Stesso discorso per la posizione: il b&b è situato nell'incantevole centro storico di Campobasso e nelle immediate vicinanze si trovano i i pub e locali che animano la vita notturna della città, facilmenete raggiungibili a piedi. Il b&b è molto vicino anche al teatro Savoia e alle fermate degli autobus, ma scordatevi di trovare parcheggio: al centro storico è riservato ai soli residenti, tutti gli altri devono parcheggiare nelle strisce blu o tentare la fortuna (remota) nelle vicinanze del mercato coperto. Dista più o meno 15 min a piedi dall'università e dal terminal degli autobus, in 10 min invece si raggiunge facilmente la stazione ferroviaria. Ogni mio soggiorno ha però avuto una nota fastidiosa: la propietaria accende di rado i riscaldamenti, e l'inverno campobassano, per chi non lo sapesse, è davvero rigido e tanto tanto freddo. Conseguenza: spesso e volentieri sono tornata a casa con qualche linea di febbre. Altro neo: la notte si dorme a fatica per via dei netturbini che passando sotto il palazzo fanno un rumore incredibile con la camionetta. A mio avviso il costo è troppo eccessivo (80 € a notte per la stanza matrimoniale): quando studiavo a Campobasso pagavo 180 € al mese per l'affitto della casa, che tra l'altro era situata a pochi passi dal b&b ed il riscaldamento era incluso, quindi faceva sempre caldo! (al contrario del suddetto b&b dove, credetemi, io e il mio compagno abbiamo davvero patito il freddo). D'estate invece il soggiorno è piacevole. Nel complesso sono soddisfatta, molto buona è anche la cucina del vicino Monticelli, il ristorante sempre di proprietà dell signora in cui, a parte forse un uso spropositato di pepe, si mangia davvero benissimo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
ravebba
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2011

Arredate con molta cura e gusto le quattro camere della struttura sono tutte accoglienti. Belli e funzionali i bagni. Impeccabile la pulizia. La colazione abbondante e varia è servita in una gradevole cucina con camino. L'ubicazione centrale è ottima (si trova parcheggio nelle vicinanze, i mezzi pubblici sono raggiungibili in pochi minuti) vicina a ristoranti (consiglio il vicino Monticelli che ha la stessa gestione del b&b), negozi, poste, pasticcerie, alimentari con prodotti tipici.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari

Conosci B&B Il Palazzo Vecchio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su B&B Il Palazzo Vecchio

Indirizzo: Via S. Antonio Abate n. 32 | Spazio, 86100 Campobasso, Italia
Regione: Italia > Molise > Provincia di Campobasso > Campobasso
Classificato al n.4 di 10 B&B / Pensioni in Campobasso
B&B Il Palazzo Vecchio Campobasso, Molise

Se siete i proprietari o gestori di B&B Il Palazzo Vecchio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto B&B Il Palazzo Vecchio ai Preferiti