“Quiete, natura,bici,eno-gastronomia,simpatia” 5 su 5 stelle
Recensione di La Valle dell'Olmo Scuro

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Urbino
La Valle dell'Olmo Scuro
Hai aggiunto La Valle dell'Olmo Scuro ai Preferiti
Strada Pieve, 7 | Montefelcino, 61030 Urbino, Italia   |
Classificato al n.7 di 28 Altre sistemazioni a Urbino
bormio
“Quiete, natura,bici,eno-gastronomia,simpatia”
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

La settimana di Pasqua passata nell'agriturismo gestito in modo spendido dal sig. Antonio la ricorderemo con un solo aggettivo: indimenticabile.
Ottima la sistemazione nei quattro appartamenti di Villa Fiorenza occupati interamente dalla nostra compagnia di 12 persone,intenzionate a trascorrere una breve vacanza all'insegna del relax, del cibo e dello sport.
Bici al seguito, itinerari di notevole bellezza tra le dolci colline dell'entroterra marchigiano, (notevole il percorso all'interno della pineta delle Cesane ) traffico praticamente assente, il mare e la montagna che appaiono e scompaiono ad ogni curva.
Cibo eccellente, vino non da meno, (prodotto "come una volta "), Antonio che ti intrattiene fino ad ore tarde con incredibile fascino e ti manda a dormire non prima di averti somministrato la "medicina" (infuso di erbe digestive, rilassanti da lui prodotto).
Già voglia di ritornare!!
Luigi

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

Da solo
Business
Cernobbio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Siamo stati una settimana nella struttura e ci siamo trovati splendidamente. L'agriturismo copre una vera valle , con tantissimo spazio dove far correre il nostro cane . Il ristorante interno da prenotare anticipatamente e' di grande qualità e fantasia .
Fano e le sue spiaggia sono raggiungibili con circa 30 km di strade collinari.
Noi abbiamo soggiornato nella struttura della vecchia chiesetta ed e' stato fantastico sia per noi che per Cheewbe, il nostro cagnone XXL.
Un posto speciale per chi davvero vuole vivere la natura.
Da non sottovalutare la presenza di svariati barbecue a disposizione dei clienti

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Conosci La Valle dell'Olmo Scuro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Valle dell'Olmo Scuro

Indirizzo: Strada Pieve, 7 | Montefelcino, 61030 Urbino, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Urbino
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.7 di 28 Altre sistemazioni in Urbino

Se siete i proprietari o gestori di La Valle dell'Olmo Scuro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.