“hotel anonimo” 3 su 5 stelle
Recensione di La Meridiana Hotel

Hai aggiunto La Meridiana Hotel ai Preferiti
La Meridiana Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Via Urbinate 43 | Strada Statale 423, 61100 Urbino, Italia   |
Classificato al n.3 di 14 hotel a Urbino
San Mauro Torinese, Italia
“hotel anonimo”
3 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

non posso consigliare questo hotel se non per il prezzo contenito rispetto alla norma di Urbino , ma la qualità dell' edificio lascia il tempo che trova , pulizia camere buona , ma un giorno abbiamo aspettato 1 h prima di averla disponibile in quanto si erano dimenticati di rifarla!
E' decisamente un hotel dedicato ai gruppi di viaggio e per giunta di una certa età , molto rumoroso.
Ottima la colazione buffet e la disponibilità della recption nel fornire indicazioni turistiche .Con un lifting totale potrebbe essere un buon hotel

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

• Greco per primo
  • Ungherese per primo
Rovereto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Ho soggiornato in questo albergo recentemente e voglio manifestare tutta la mia soddisfazione.
Innanzitutto è da consigliare a che cerca tranquillità, vista la posizione tra verdi colline. In estate penso sia ancora più godibile per la presenza di una piscina.
Ho trovato un ambiente accogliente, curato e pulito, dove si sente che c'è la passione di chi lavora per cercare di soddisfare il cliente.
Un plauso speciale al ristorante che offre una buona scelta di piatti gustosi e soprattutto una prima colazione
con buffet ricco di torte fatte in casa.
Personale accogliente e disponibile.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
Eboli
3 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

struttura degli anni settanta che negli interni accusa qulache fatica. Meglio l'esterno tenuto abbastanza bene.
molto frequentato da gruppi, un po' rumorosi ma e' inevitabile.
le comere sono abbastanza grandi, noi ne avevamo una con quattro letti, abbastanza comodi.
a 4 km dal centro storico, la zona e' abbastanza silenziosa.
diciamo che hai prenotato un tre stelle e sei stato in un tre stelle: certo mancherebbe poco per migliorare. un po' di pulizia in piu' non guasterebbe (basta dire agli addetti di levare la polvere dai muri, ci vuole un attimo).
gentilissimo il signore con la barba alla reception, abbastanza male il servizio al ristorante, dove il personale e' poco e quindi un po' stressato, la mattina a colazione per tre giorni non abbiamo trovato apparecchiato, e poi un po' lunghi.
cenato la prima sera in albergo, non abbiamo mangiato male

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Genova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Ho soggiornato presso questa struttura solo per due notti, il trattamento, specie per le cene è stato molto buono, per il resto direi tutto nella media o quasi. Ascensori che ogni tanto si bloccavano, un vago sentore di "ritorno scarichi" acque bianche e nere in tutti i corridoi e stanze. Pulizia normale, personale cortese, struttura un po' vecchiotta con mobilia adeguata all'età camera modesta con bagno piccolo, buona la tranquillità della campagna urbinate.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Rovigo, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Ho soggiornato presso l'Albergo per due giorni e non sono stata per niente soddisfatta.

Le foto che si trovano in internet sono probabilmente vecchie, poichè le camere dell'hotel lasciano veramente a desiderare....per non parlare dei sanitari del bagno (minuscolo come spazi), con lo smalto srostato !! Nei corridoi dell'albergo e nelle camere c'è un cattivo odore perenne (tipo chiuso/muffa) e le lenzuola avevano i buchi !! Non ci sono nemmeno le zanzariere alle finestre per cui qualsiasi insetto entra liberamente nelle stanze.

Direi che più che un albergo potrebbe essere qualificato come una "pensione 2 stelle".

Mai più !!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Rovereto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2011

Ho soggiornato all'hotel con un gruppo di Rovereto. L'accoglienza è stata calorosa, stanze ordinate e pulite (ho avuto un unico problema, subito risolto). Ciò che il gruppo ha più apprezzato è stato il servizio ristorante con cibo abbondante e di gran qualità. Su richiesta ci è stata organizzata una serata con musica che ha rallegrato lo spirito a tutti. Trovo che sia un hotel perfetto per qualità/prezzo e molto adatto a gruppi avendo un comodo parcheggio per pullman. La distanza da Urbino è compensata dalla posizione tra colline tranquille dove al mattino si vedono pascolare i daini!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Modena, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

l'hotel è immerso nel verde a pochi minuti di macchina da Urbino, è sicuramente consigliabile per chi vuole fare un giro nei dintorni e nella città.
staff cordiale e disponibile, unico neo: la pulizia delle camere non eccessiva, anche se sicuramente ben pulita.
Il mio giudizio è comunque positivo e se dovessi tornare ad urbino sicuramente tornerei in questo hotel.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Conosci La Meridiana Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Meridiana Hotel

Indirizzo: Via Urbinate 43 | Strada Statale 423, 61100 Urbino, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Urbino
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 14 hotel in Urbino
Categoria hotel:3 stella/e — La Meridiana Hotel 3*
Dotata di una piscina e circondata dallo splendido paesaggio delle colline di Montefeltro, La Meridiana sorge a 5 minuti di auto dal centro storico di Urbino. Le camere sono dotate di aria condizionata, TV satellitare e connessione Wi-Fi interamente gratuita. Troverete anche una raccolta di brochure turistiche sulla zona. Iniziate la giornata con una ricca colazione, disponibile dalle 07:30 alle 10:00, mentre al ristorante vi attendono le specialità tipiche marchigiane. A disposizione sia un parcheggio pubblico gratuito in loco, sia aree di parcheggio per biciclette e moto. Il personale sarà lieto di aiutarvi a organizzare escursioni nei dintorni. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Expedia, Venere, Hotels.com, HostelBookers, HostelWorld, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Meridiana Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Meridiana Urbino
La Meridiana Urbino
Hotel Meridiana Urbino
La Meridiana Hotel Urbino
Meridiana Hotel Urbino
Meridiana Albergo Urbino
Albergo La Meridiana Urbino

Se siete i proprietari o gestori di La Meridiana Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.