“ottime pietanze” 5 su 5 stelle

Al n.27 in classifica su 81 Ristoranti a Urbino
Fascia prezzo: USD 1 - USD 17
Per: Gruppi numerosi
Opzioni: Colazione, Consegna a domicilio, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorante in pieno centro ad Urbino, serviamo ottime pietanze con prodotti nostrani, vi aspettiamo!
Fano, Italia
“ottime pietanze”
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2015 NOVITÀ

siamo stati qui con un gruppo di amici il 25 aprile abbiamo prenotato in questo locale grazie alle ottime recensioni, devo dire che il locale ha rispettato le aspettative, ottimi i primi soprattutto i ravioli al tartufo molto buoni, poi come secondo abbiamo deciso di provare la crescia sfogliata davvero una delizia per il palato lo consiglio.

Visitato a Aprile 2015

Ancona
“una crescia in attesa.....”
2 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2015

il posto è abbastanza accogliente, ma l'attesa per una semplice crescia è stato piuttosto lungo ( 30/40 minuti), e il servizio poco professionale

Visitato a Aprile 2015
vins64, Proprietario alle Taverna Gerò, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
Salve signora la ringrazio di averci fatto visita, mi dispiace per il tempo che ha dovuto aspettare per la crescia ma ci tengo a spiegarle che le nostre crescie vengono preparate al momento non sono già farcite, le nostre crescie sono un prodotto artigianale senza conservanti aggiunti, sono conservate in frigo e all'occorrenza tirate fuori per essere farcite ed infornate; le nostre recensioni infatti sottolineano la qualità dei nostri prodotti e soprattutto delle nostre crescie.
Durante i periodi di festa (soprattutto a pasqua) capita che siamo quasi sempre pieni e quindi purtroppo come in qualsiasi locale è normale aspettare tanto, detto questo prenderemo spunto dalla vostra recensione e cercheremo di fare del nostro meglio per migliorare l'attesa.

Distinti saluti

Vincenzo
“Buon cibo!!”
4 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2015

Il posto non è un gran che esteticamente ma il cibo è stato molto buono e il costo abbastanza contenuto (13 a persona). Inoltre sono molto gentili e disponibili.. Provate

Visitato a Marzo 2015
“ottima taverna”
5 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2015 tramite dispositivo mobile

sono stato qui domenica sera con la mia ragazza abbiamo ordinato un tagliare di salumi e formaggi e 2 ravioli tartufi, davvero ottimi! ottimo anche il vino biologico lo consiglio

• Visitato a Marzo 2015
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2015 tramite dispositivo mobile

Sono rimasto molto soddisfatto qualità e prezzo ok! Ho assaggiato la crescia di Urbino davvero buonissima ed un tagliere con i prodotti del posto! Lo consiglio!

• Visitato a Febbraio 2015
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Taverna Gerò hanno visto anche

Urbino, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci Taverna Gerò? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Taverna Gerò, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.