“Un punto di riferimento ad Urbino” 5 su 5 stelle

Fascia prezzo: USD 4 - USD 29
Cucina: italiana
Per: Gruppi numerosi
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Descrizione: Ristorante in pieno centro ad Urbino, serviamo ottime pietanze con prodotti nostrani, vi aspettiamo!
“Un punto di riferimento ad Urbino”
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2014 NOVITÀ

Vorrei sottolineare la cortesia e l'ospitalità dei gestori del locale. Oltre ad essere molto cordiali, hanno saputo soddisfare pienamente i miei gusti con piatti e antipasti deliziosi.

Il locale ha un buon odore di legno, enfatizzando lo stile rustico della taverna. L'arredamento semplice ma adeguato mette a proprio agio i consumatori, poichè nulla sembra fuori posto.

Per quanto riguarda il cibo, la taverna offre taglieri con molti tipi di affettati freschi. Tutti gli antipasti e gli ingredienti dei piatti sono freschi e tipici di Urbino. Questo per me è stato un fattore molto importante nella scelta del ristorante dove mangiare poichè il menù offre molti prodotti tipici del luogo.

Lo consiglio vivamente a coloro che si trovano di passaggio per Urbino ma anche agli studenti frequentanti l'università nelle vicinanze in quanto i prezzi sono estremamente accessibili.

5 stelle per me.

• Visitato a Agosto 2014
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Il 80% consiglia
“Cena per due con groupon, basso livello”
1 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2014

Abbiamo cenato con un groupon per due. Si tratta di un bar che si inventa taverna con cibi pronti o riscaldati al momento. Qualità molto scarsa. Il groupon prevedeva una bottiglia d'acqua per due persone e hanno portato una bottiglietta da 1/2 litro..... Vista la zona e la qualità delle materie prime che si possono trovare, questo posto è decisamente scarso

vins64, Proprietario alle Taverna Gerò, ha risposto a questa recensione., 5 giorni fa
Salve, avverto la clientela che ho preso i dovuti provvedimenti per recensioni del genere in quanto rappresentano un duro attacco all'immagine del mio locale, mi limito a non commentarle singolarmente perché ho il sospetto che si tratti di una infelice azione concorrenziale.
Ci tengo a precisare che il mio locale è aperto da poco, ho avviato un'attività di ristorazione con tanto di licenza ed offro prodotti tipici regionali che avrete modo di verificare con i vostri occhi sul mio menù; la mia attività ha ottenuto il certificato di eccellenza 2014 con ID anticontraffazione n. | 1962, ha ottenuto ottime recensioni fino ad ora per merito in quanto faccio il possibile per offrire un buon prodotto, tutti questi fattori mi hanno dato l'opportunità di instaurare un contratto con groupon (importante azienda internazionale che non recluta partner a caso)per pubblicizzare il mio locale e per permettere ai visitatori di Urbino di assaporare qualche specialità tipica del posto ad un ottimo prezzo.
Ci tengo a precisare comunque che riguarderò dettagliatamente gli altri punti negativi di codeste recensioni e farò il possibile per migliorare ulteriormente la qualità offerta.
Io vivo di soddisfazioni e soddisfare il cliente è la mia priorità!
“Gabbato”
3 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2014

Un ristorante trovato con groupon (x 4 persone) sembrava iniziare bene anche il locale seppur piccolo si presentava cmq accogliente ma non mi sarei mai immaginato quello che sarebbe successo.
Al momento di ordinare la cameriera ci ha detto che dovevamo scegliere tutti lo stesso piatto sia per il primo sia per il secondo e anche il contorno ho chiesto subito spiegazioni visto che il coupon lasciava la scelta fra varie opzioni per ogni tipo di pietanza e non era riportato da nessuna parte quello che ci veniva imposto, la cameriera (visibilmente imbarazzata) ci ha riferito che era una disposizione del suo titolare il quale asseriva che la cosa gli era stata imposta da groupon, la cosa mi è sembrata strana così il giorno dopo ho scritto al servizio clienti per chiedere se fosse vero e questa è stata la loro risposta

"Teniamo ad informarti che gli aspetti organizzativi adottati dai partner e il servizio erogato non sono riconducibili a una diretta volontà di Groupon; in ogni caso, la nostra assistenza partner è sempre in contatto con gli esercenti, indagando sui motivi dell'eventuale non adempimento delle condizioni dell'offerta."

dulcis in fundo mi sono visto chiedere anche 2 euro per la seconda bottiglia di acqua quando il coupon ne prevedeva 1 ogni 2 persone e noi eravamo 4

• Visitato a Luglio 2014
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
“Da Evitare”
1 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2014

Ingredienti dozzinali. Scarno senza nulla di tipico servizio pessimo rapporto qualità prezzo pessimo. Assolutamente da evitare. un bar travestito da ristorante con la sola voglia di fare soldi sulle spalle dei turisti.

Marcon
“Cena con coupon in vacanza”
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2014

In vacanza ad Urbino abbiamo cenato con un coupon... piatti molto buoni, soprattutto il tagliere di affettati con crescia, non male nemmeno i tortellini tartufati... degni di lode sicuramente i dolci: panna cotta e sorbetto al caffè. Ambiente familiare con posti sia all'interno che all' esterno, personale molto disponibile e attento! Ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliato

Gli utenti che hanno visto Taverna Gerò hanno visto anche

Urbino, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci Taverna Gerò? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Taverna Gerò, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.