“Ottimo per un pasto veloce o una cena più tranquilla” 4 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.13 in classifica su 81 Ristoranti a Urbino
Certificato di Eccellenza 2014
Novara, Italia
“Ottimo per un pasto veloce o una cena più tranquilla”
4 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Abbiamo scelto questo posto per un pranzo veloce, dopo aver scartato un bar che ci ha proposto panini preconfezionati.
Qui abbiamo mangiato un'ottima crescia e una buona pizza con ingredienti tipicamente locali. Anche il dolce era buono e curatissimo nell'aspetto: un piatto letteralmente da fotografare!
Il personale era forse un po' inesperto ma comunque molto gentile.
Il conto è stato nella media.

• Visitato a Giugno 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Pesaro, Italia
“Spettacolo!”
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Fantasia e armonia in un angolo di una piazza fantastica.
Posto indimenticabile per prodotti di alta qualità prezzi giusti che non guastano mai e soprattutto i titolari che se per caso la giornata è un pò storta te la riadrizzano mentre se fosse bella diventerebbe Fantastica!Pizza e focaccia di Urbino uniche da provare! Parole di uno che gira in lungo e in largo. Grazie ragazzi!!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Da evitare!”
1 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Non merita per nulla, sebbene sia sempre affollato la pizza che preparano precedentemente risulta troppo cotta e poco soffice e le piadine che chiamano crescia hanno un aspetto nell'impasto troppo giallo, non abbiamo capito se avevano aggiunto dello zafferano o curcuma che comunque davano un sapore che non abbiamo gradito; tra l'altro la mia crescia alle verdure è risultata troppo piccante quindi poco gustosa!

• 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
Siena, Italia
“Delusione Pizzeria Il Buco”
2 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

spiace non essere d'accordo con le recensioni già pubblicate, ma ci aspettavamo molto di più dalla pizzeria Il Buco, che abbiamo appositamente cercato dato i commenti positivi su Trip. Pasta della pizza molto alta, anche se non male come qualità, appena appena tiepida; niente di speciale la crescia con ripieno di verdure miste e formaggio, ma per me anche molto difficile da dirgerire . Il tutto condito, nell'ambiente angusto in cui eravamo, da un'accesa discussione sul campionato di calcio tra i proprietari e due clienti, del tutto fuori luogo. Da non riprovare.

• 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Fabriano, Italia
“buono buono buono”
4 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

A vederlo da fuori, non ci si scommetterebbe una lira (o un euro, meglio), è un piccolissimo locale sotto il livello della strada nella piazza centrale di Urbino. Poi entri, assaggi la pizza, e sgrani gli occhi: è veramente buona, sempre calda perchè ne sfornano di continuo, e con una gran varietà. Il classico caso in cui l'abito non fa il monaco.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Il Buco hanno visto anche

Urbino, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci Pizzeria Il Buco? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Pizzeria Il Buco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.