“Ottimo assortimento” 4 su 5 stelle

Per: Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
“Ottimo assortimento”
4 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ci siamo arrivati a piedi dal centro di Urbino. Lontano ma ne e' valsa la pena. Ottima selezione di antipasti. Buon rapporto qualità prezzo. Consigliato.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Il 80% consiglia
“Ottima cucina e ambiente impeccabile, assolutamente consigliato”
5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

Sono stato al Giardino della Galla con la mia fidanzata, spinto dalle ottime recensioni su tripadvisor. Devo dire che è anche meglio di quanto mi aspettassi. Posto tranquillo e senza difficoltà di parcheggio, con un bel panorama. Personale cortese e competente, servizio veloce. Esemplare la pulizia del locale e delle toilettes. Cucina casereccia di buonissimo livello: abbondanti gli antipasti (abbiamo preso un tagliere di crudo e mozzarella più caciotta di Urbino alla brace), ottimi i primi (gnocchi ai porcini, specialità della casa).
Spero di poter tornare per provare anche le carni e i dolci.
Dulcis in fundo, prezzi assolutamente onesti, rapporto qualità-prezzo eccellente.
In tutta sincerità non riesco ad individuare alcun elemento negativo; complimenti ai gestori per una ristorazione condotta con passione e attenzione per il cliente.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
“Rosy”
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Cucina ottima e raffinata. Per chi ama la carne consiglio la tagliata, a dir poco squisita.
Il personale è molto simpatico e socievole e gode di un panorama mozzafiato.
Ci tornerò

Bologna, Italia
“Semplicemente eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Cibo di ottima qualità e pietanze gustose, prelibatezza e raffinatezza rendono i piatti speciali nella sostanza e alla vista. Rapporto qualità e prezzo garantito, lo staff gentile e preparato. Di giorno si può godere di una vista meravigliosa, ampio parcheggio all'esterno per chi come me viaggia in macchina. Il vino della casa è buono e il rosso in queste sere d'estate è gradevolmente fresco. Siamo stati benissimo, in un contesto stupendo come quello di Urbino il ristorante ha classe e numeri per eccellere.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
Ferno, Italia
“Da non perdere”
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Abbiamo mangiato in questo ristorante deverse sere e provato un po' tutto del menù.Qualsiasi cosa prendiate non rimarrete delusi.Consiglio vivamente le tagliatelle al ragu d' anatra, il risotto allo speck e porcini e le bruschette della casa, la tagliata e il filetto...anche i dolci sono buonissimi.Anche le pizze sono buonissime.Mi raccomando da non perdere l'amaro della casa, spero siate tra i fortunati come me ad aver assaggiato l'amaro alla liquirizia..Indimenticabile!Il locale ha una vista bellissima e i prezzi sono buoni.Il personale di sala e del bar sono simpatici e disponibilissimi..provate per credere

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Il Giardino della Galla hanno visto anche

Urbino, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci Il Giardino della Galla? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Il Giardino della Galla, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.