“Hotel raffinato in posizione comodissima” 4 su 5 stelle

Hotel Bonconte
4.0 su 5 Hotel   |   Via Delle Mura 28, 61029 Urbino, Italia   |
Classificato al n.5 di 14 hotel a Urbino
Padova
“Hotel raffinato in posizione comodissima”
4 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Abbiamo soggiornato una sola notte all'hotel Bonconte... un peccato non poter rimanere di più! L'albergo si trova dentro le mura di Urbino, cittadina a dir poco affascinante,non molto grande e facilmente visitabile da questa base. La camera, seppur di piccole dimensioni, era molto "coccola" e comunque confortevole e abitabile. Colazione meravigliosa in una bella atmosfera di luci, suoni e colori e ricca di ogni prelibatezza per raggiungere i gusti di ospiti di qualsiasi nazionalità. Personale cordialissimo e sempre disponibile per qualsiasi richiesta. Parcheggio a pagamento al costo di €5 al giorno ma comodissimo e di fronte all'albergo (in zona a traffico limitato). Abbiamo scelto questo hotel tra quelli proposti nel pacchetto "Boscolo Art" e ne siamo stati ampiamente soddisfatti. Esperienza assolutamente consigliabile e da ripetere.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Urbino è un gioielllo architettonico, un unicum mondiale, ma è, come dimensioni, poco più di un paesino. Per questo motivo non è facile trovare delle strutture adeguate in città, ma tra tutte, quella che ha più fascino, senza dubbio alcuno, rimane l'hotel Bonconte, piccolo, storico e romantico. Il classico hotel da "Camera con vista", bello pure nei suoi difetti se magari capita di finire in camere troppo piccole. Eccellente sul serio la colazione, così come la posizione, ve lo consiglio vivamente. In merito ai prezzi sono adeguati alla struttura, ma vengono fatte anche molte ottime offerte.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Udine, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

esperienza ecezzionale. ricevimento cordiale ed affascinante,camera pulitissima , arredata con gusto e in assenza di rumori,ristorazione abbondante,molto curata e servita in una saletta curata nei minimi particolari,personale,di esperienza massima e cordiale.Io e mia moglie ci siamo sentiti come un re e una regina.Ci ritorneremo,lo consiglio a tutti!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
lucca
1 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Intanto l'hotel non è a pochi passi dal Palazzo Ducale, ma a 15' di buon passo. La nostra camera non solo non era da 4 stelle, ma non aveva nemmeno i requisiti di abilitabilità, perchè il soffitto era spiovente, talmente basso che in metà della camera, per girare attorno al letto e per aprire l'armadio era necessario inchinarsi. Il bagno era ingombrato da una mastodontica vasca idromassaggio del tutto non funzionante, che si riempiva solo per 10 cm. Il bagno era senza finestra, la camera aveva una finestrucola al soffitto, impossibile da aprire con la pioggia. Una pessima esperienza, direi. Sconsiglio assolutamente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

L'hotel si trova nella città alta di Urbino, a poche decine di metri dal centro. L'hotel è molto accogliente, il personale è cortese, preparato e premuroso. le camere hanno una vista meravigliosa sulla valle. Uscendo dal retro si accede alla città in meno di 3 minuti. Le camere sono eleganti, ben curate con televisione con canali satellitari. Il bagno è suntuoso,con porcellane inglesi, e le amenità sono ricche e complete. La doccia ha anche la sauna e l'idromassaggio. Nota stonata del nostro soggiorno è che la camera era piena di polvere, tanto per terra che sui letti e sui tavoli. La colazione è a pagamento (€11 per il buffet).

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Latina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

Sara' perche' ho preso un'offerta pagando la stanza meta' prezzo, ma io e la mia famiglia ci siamo trovati benissimo. Struttura tenuta benissimo, stanze spaziose con doccia idromassaggio. Pulizia della stanza perfetta. Posizione ottimale in quanto in 5 minuti a piedi si arriva in centro. Hotel facilmente raggiungibile con la macchina con parcheggio sulla strada. Cucina molto curata ad un prezzo ragionevole.Consigliatissimo. Staff cortese.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Modena
4 su 5 stelle Recensito il 26 dicembre 2011

Sono appena stato con la famiglia in questo hotel per 2 giorni. l'impressione e' stata molto buona. Ottima posizione per visitare Urbino, comodo il parcheggio davanti all'hotel, da richiedere all'atto della prenotazione. Hotel pulito, personale cortese e molto disponibile per informazioni, stanze non grandissime ma pulite, bagno elegante e molto pulito.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Urbino
Mamiani Hotel Urbino
Albergo San Domenico
N. 8 di 14 a Urbino
3.5 su 5 stelle 183 recensioni
Hotel Piero della Francesca

Conosci Hotel Bonconte? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bonconte

Indirizzo: Via Delle Mura 28, 61029 Urbino, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Urbino
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.5 di 14 hotel in Urbino
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Bonconte 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Agoda, HostelBookers, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bonconte. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bonconte Urbino
Bonconte Urbino

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Bonconte, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.