“oasi del cibo” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni
Torino, Italia
“oasi del cibo”
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Passeggiando per gli antichi vicoli del centro storico di Urbino siamo capitati per caso davanti Al Cantuccio. Fuori nessuno e dentro un'atmosfera accogliente e piena di allegria. Solo un tavolo libero e subito nostro. Gentilissimi e dinamici i proprietari e le ragazze. Piatti stuzzicanti. Difficile la scelta ma sicuramente non si sbaglia poiché è tutto di ottima qualità. Il conto non spaventa.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

“Consigliato”
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Con un gruppo di amici ci siamo avvicinati a questo locale con l'idea di mangiare qualcosa in poco tempo. Non abbiamo quindi speso molto tempo nella ricerca del ristorante ma posso dire che abbiamo avuto fortuna. Il locale e' carino anche se molto piccolo e la cameriera e' gentile. I primi sono piaciuti a tutti e la pizza e' leggera, saporita e davvero buona.
Ultima sorpresa positiva il conto.
Siamo usciti tutti contenti.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
Bologna, Italia
“Un buon ristorante nel centro di Urbino”
3 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Al cantuccio è un posto abbastanza spartano dove però si mangia relativamente bene. Io e la mia ragazza abbiamo provato gli antipasti (nella media) ed una tagliata rucola e grana veramente buona, la qualità della carne era ottima. Siamo tornati anche una sera e abbiamo preso due pizze: molto buone e l'impasto lievitato in modo ottimo (leggera ma con sapore). Nota negativa relativo al servizio in quanto non ci si sente subito a proprio agio (complice anche i posti fitti nel locale), però ne vale la pena per il cibo.

• Visitato a Marzo 2012
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
“Tavoli a castello...”
4 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Il ristorante è piccolo con troppi tavoli: a stento il cameriere è riuscito a passassarci i piatti (non posare dinanzi!!!). Le pietanze sono semplici, ma buone: da provare gli strozzapreti al cantuccio. Il servizio é veloce benché minimo. Da consigliare per un pasto semplie veloce, ma senza troppe aspettative. Prezzi modici.

• 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Pescara, Italia
“Ottimo cibo”
4 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Locale piccolo ma accogliente, personale gentile. Non accettano carte di credito e questo può rivelarsi un problema specialmente per il turista. Abbiamo preso delle tagliatelle ai funghi porcini, dei ravioli burro e salvia e delle tagliatelle al ragù e tutto era veramente buono ed abbondante nelle porzioni. Non abbiamo preso secondi piatti ma siamo passati direttamente al dolce: semifreddo al torroncino e torta della nonna alla crema di limone e pinoli, da provare entrambi. Conto nella media ma il rapporto qualità/quantità/prezzo è ottimo.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Al Cantuccio hanno visto anche

Urbino, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci Al Cantuccio? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Al Cantuccio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.