“ho mangiato bene” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni
ravenna
“ho mangiato bene”
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

ho mangiato bene gli affettati buoni e abbondanti,la pizza era fantasticaaaaaaa...se devo fare delle osservazioni il locale è troppo piccolo,ma l'aria condizionata funzionava alla grande.ma troppi tavoli x uno spazio così limitato dà trovare imboscatissimo
.Personale gentile e cortese conto giusto...dimenticavo un pezzo di torta esageratoooo con panna e cioccolato fuso a volontà...

Visitato a Settembre 2011

Stoccolma, Svezia
“urbino offre di meglio!”
2 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

il cantuccio è un ristorante-pizzeria ad urbino che si caratterizza per una cucina nella media ed un'incredibile scortesia del servizio!
i prezzi sono alti per le proposte del menu. e l'antipatia del personale sono tali da far limitare la sosta solo al tempo strettamente necessario per consumare quanto ordinare. e questo nonostante la fatica delle salite e discese di urbino, e del caldo all'esterno!
insomma, non ci ritornerei nè lo consiglierei, visto poi che urbino ha molteplici offerte, da altri ristorantini a taverne a negozi di prodotti tipici quali e salumi e formaggi!

• Visitato a Luglio 2011
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Al Cantuccio hanno visto anche

Urbino, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci Al Cantuccio? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Al Cantuccio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.