“Molto bello” 5 su 5 stelle

Via Girfalco, 26, 61029 Urbino, Italia   |
Classificato al n.14 di 28 B&B / Pensioni in Urbino
“Molto bello”
5 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2011

Località molto tranquilla. Noi abbiamo soggiornato in una casetta che era spaziosa, ben arredata e pulita. I proprietari sono amichevoli. Ottima la colazione, con ricottine fresche del contadino li vicino, crostate fatte in casa e molto altro.
Ho visto anche le camere ed erano accoglienti.
I dintorni , soprattutto in primavera, offrono panorami molto belli e Urbino è assolutamente da visitare. Carina anche Urbania.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia

Business
Mantova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2011

Un luogo davvero suggestivo del quale non ci si dimentica. Un panorama da cartolina, il contatto con la natura, un'ospitalità familiare grazie anche all'ottima cucina di Katia, e il tutto contornato da un corso di Falconeria che ha regalato ricche emozioni, hanno fatto del nostro weekend un piacevole soggiorno del quale conservarne a lungo i profumi e i ricordi.......a presto....

Sergio Elisa e Iris

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
Gallarate, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2011

ho avuto la fortuna di soggiornare al Girfalco, bellissima contry house immersa le colline marchigiane..... il paesaggio e da sogno, l accoglienza e' eccellente.
ho soggiornato in bellissimo appartamento con cucina, bagno e camera da letto ampia!
consiglio a tutti....
la colazione e abbondante con molte specialita della zona.
con torte buonissime....
non vedo l ora di ritornarci.......

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato da solo
Torino
3 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2010

Si tratta di una struttura riadattata da qualche anno. Un posto semplice ma di grande pace ed armonia, in una natura bellissima. Piacevoli le colazioni preparate con attenzione da Catia Cappellatto, la proprietaria del Country House.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
girfalchina, Owner alle Girfalco Country House B&B, ha risposto a questa recensione., 30 novembre 2012
GRAZIE... gentilissima!!
quante doppie hai appioppato al mio cognome :))
a presto
Cordialmente Catia

Conosci Girfalco Country House B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Girfalco Country House B&B

Indirizzo: Via Girfalco, 26, 61029 Urbino, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Urbino
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.14 di 28 B&B / Pensioni in Urbino
Antico casale risalente al 1700 situato in aperta campagna a 15 km da Urbino, offre alloggio in appartamenti con cucina o camere matrimoniali. Tutti gli alloggi hanno bagni privato ed entrata indipendente. Girfalco rispecchia ancora la tipicità delle case in campagna...tutt'attorno verde e tranquillità.Ideale per coppie di qualunque età,famiglie,personeche desiderano una vacanza lontano dallo smog,dai rumori e dallo stress cittadino;per chi ama la lettura o per chi ama semplicemente riposarsi nel verde.Parcheggiare , da noi , non è un problema! c'è tanto spazio nella proprietà. Ah! dimenticavo! Non lamentare il fango, gli insetti, la non eleganza o i servizi che trovi negli albeghi...qui troverai l'accoglienza famigliare, la semplicità delle cose... come il pane e le torte fatte in casa con il lievito madre, prodotti dell'orto e ...un sorriso di benvenuto e un abbraccio per un...arrivederci. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Girfalco Country House B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Girfalco Country House B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.