“Buon alloggio e buonacucina!” 4 su 5 stelle

Country House Ca' Vernaccia
Via Panoramica 10 | Loc. Pallino, 61029 Urbino, Italia   |
Classificato al n.17 di 27 B&B / Pensioni in Urbino
Verona, Italia
“Buon alloggio e buonacucina!”
4 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

In buona posizione anche se un pò nascosto è comodo per raggiungere in 5min Urbino.
Camera accogliente ed essenziale, pulizia e bel panorama.
La cucina, tipica del luogo è buona, piatti abbondani e ben fatti per un prezzo di sicuro interesse.
Servizievole e gentile chi c'ha seguito per la cena.
Consiglio un giro di assaggi di oli.
Nel complesso quindi un buon compromesso tra prezzo equalità.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

63 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Roma
1 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2012

Hanno indicato il loro nome per una iniziativa di promozione, ma al momento di prenotare hanno inserito prezzi aggiuntivi al preventivo senza motivo.
Ho chiesto spiegazioni per il sovrapprezzo e la vaghezza di informazioni fornite (del tipo, quant'è il prezzo per la mezza pensione?...quando viene lì vediamo!!! ) e mi hanno invitato a rinunciare alla prenotazione perché troppo polemico per i loro gusti.
Ritengo quindi si tratti di persone poco serie .
Diffidate da chi non sa lavorare.

Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
roma
3 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2011

E' un agriturismo molto carino e semplice immerso nella natura. L'unica cosa che può risultare disagevole è la strada sterrata e ripida attraverso cui raggiungerlo. L'appartamentino in cui sono stata era semplice ed accogliente e dotato di cucina. Se desiderate utilizzare la cucina, però, portatevi sale, olio, aceto, caffè, macchina del caffè, tovaglioli e canovaccio perchè non sono in dotazione.
Siamo stati anche a cena al ristorante dell'agriturismo: le porzioni sono buone e molto abbondanti. Insomma ve lo consiglio anche perchè dista poco da Urbino ed è molto accogliente ed economico.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

il rapporto qualità-prezzo veramente ottimo.
Anche se non si tratta di un 5 stelle extralusso si sta benissimo,si mangia benissimo veramente e in quel posto fantastico ci si riposa veramente!
è stato l'agriturismo più economico ma uno tra quelli in cui io e mio marito ci siamo trovati meglio.e poi che dire...naturalmente il tartufo migliore del mondo.
Piatti freschi e cordialità...elementi assicurati!
i marchigiani sono gentilissimi e i posti lì intorno un vero spettacolo;per non parlare degli eventi e delle tradizioni che caratterizzano i paesini limitrofi(la befana di urbania è1festa che ci rimarrà nel cuore)
CONSIGLIATO

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2011

si trova in una bella posizione in quanto in mezzo alla campagna pur rimanendo molto vicino ad urbino. le camere sono piuttosto spartane ma pulite,per una notte sono ok,per soggiorni lunghi forse diventerebbero un pò meno confortevoli.Il riscaldamento è stato acceso al momento del nostro arrivo e spento dopo un paio di ore quindi la camera nel pomeriggio non è stata molto calda, mentre la notte ok(sia per quanto riguarda il riscaldamento che per la comodità del letto e la quiete).il personale si è mostrato gentile. la cena a prezzo fisso poteva offrire di più, non tanto in qualità(le portate erano buone e abbondanti) quanto nella limitatissima scelta del menù. la colazione piuttosto scialba e sicuramente non in stile agriturismo! Ritengo che il prezzo un pò più alto rispetto alla media del luogo non sia tanto giustificato,in quanto questo agriturismo non offre poi tanto di più rispetto ad un più economico B&B.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Montepulciano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2011

Siamo andati in questo posto semplice e delizioso con il nostro cane.
Un vero agriturismo in mezzo alla campagna. I proprietari sono ceractori di tartufo e la locanda a fianco alle camere gestita da loro merita veramente una cena.
Prezzi congrui, camere essenziali ma pulite.
La vicina Urbino dista solo pochi km.

Cecilia e Paolo

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Roma
3 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato in questa country house ad ottobre per un week end nella bellissima Urbino. La struttura e' posta in una posizione molto suggestiva, nel verde e sufficientemente isolata per godere di tranquillita' e riposo! Le camere sono semplici e confortevoli anche se richiederebbero una maggiore manutenzione, soprattutto i bagni. La colazione purtroppo molto insufficiente, con prodotti in parte confezionati e comunque di scarsa quantita' e qualita', il tutto presentato senza particolare attenzione.... diciamo che da questo punto di vista hanno ancora tanto da lavorare e da migliorare! Abbiamo anche provato il ristorante dove il rapporto qualita'-prezzo e' risultato nella media.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Country House Ca' Vernaccia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Country House Ca' Vernaccia

Indirizzo: Via Panoramica 10 | Loc. Pallino, 61029 Urbino, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Urbino
Parcheggio gratuito
Classificato al n.17 di 27 B&B / Pensioni in Urbino
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotels.com, Travelocity, Tingo, Priceline e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Country House Ca' Vernaccia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Country House Ca' Vernaccia Hotel Urbino

Se siete i proprietari o gestori di Country House Ca' Vernaccia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.