“Oasi di pace e relax” 4 su 5 stelle
Recensione di B&B I Canonici

B&B I Canonici
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Urbino
B&B I Canonici
Hai aggiunto B&B I Canonici ai Preferiti
Via Ca I Canonici, 9, Urbino, Italia   |
Classificato al n.11 di 30 B&B / Pensioni in Urbino
Lesmo, Italia
“Oasi di pace e relax”
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2010

Io e il mio fidanzato ci siamo fermati qui, ai Canonici, per una notte durante il nostro viaggio di rientro verso casa e ci siamo trovati molto bene.
I canonici è il posto ideale per riposare dopo aver visitato, ovviamente a piedi, la bellissima città di Urbino che dista solo 5 minuti di strada dal b&b; abbiamo avuto a nostra disposizione un mini appartamento dove abbiamo trovato di tutto (phon, forno a microonde, frigorifero) e tutto disposto con gusto e in modo tale da farti sentire come se fossi a casa propria.
I canonici è il posto giusto per riposarsi se si è in giro a visitare la zona ma anche se si vuole trascorrere qualche giorno immersi nella meravigliosa campagna marchigiana; la signora Rita è una perfetta padrona di casa che ci ha preparato una super colazione con torte e crostatine (veramente ottime) fatte in casa e degne della migliore pasticceria.
Il nostro rimpianto è di aver trascorso solo una notte lì e ci auguriamo di poter ripassare da Urbino il prima possibile.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Da solo
Business
Padova
5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2010

L'accoglienza dei padroni di casa (che abitano dietro al B&B, quindi facilmente contattabili in ogni momento) mette a proprio agio fin dall'arrivo: massima disponibilità e nessuna invadenza. Giovialità e simpatia.
Casa immersa nel verde con ampio giardino e veduta panoramica di rara bellezza.
Le camere sono accoglienti, pulite e dotate di biancheria.
La posizione, punto di forza della struttura, è innegabilmente tranquilla e isolata dai rumori cittadini, a pochi chilometri da Urbino. Qualche piccola difficoltà nel trovare l'imbocco della strada sterrata che porta al b&b (da Urbino, 5 km. in direzione Arezzo: 1 km. dopo località Tufo), ma la ricerca è pienamente "pagata" dal luogo.
Colazione molto abbondante e oltre le aspettative per un b&b tradizionale; è possibile consumarla anche sul proprio ampio terrazzo o in giardino.
Gli appartamenti attualmente disponibili sono 2, con quattro posti letto cisascuno; il prezzo è senz'altro interessante (anche per soluzioni che non saturino i posti letto).
Punto di debolezza: la visibilità (data anche l'elevata offerta dei luoghi)

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con gli amici

Conosci B&B I Canonici? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B I Canonici

Indirizzo: Via Ca I Canonici, 9, Urbino, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Urbino
Classificato al n.11 di 30 B&B / Pensioni in Urbino

Se siete i proprietari o gestori di B&B I Canonici, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.