“Ottimo albergo centralissimo!” 5 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Vicolino S. Margherita 40 I, 61029 Urbino, Italia   |
Classificato al n.7 di 14 hotel a Urbino
“Ottimo albergo centralissimo!”
5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2011

Questo hotel è veramente centrale, ubicato in una piccola traversa della via principale "via Raffaello", dove si trova la Casa di Raffaello. Dalla nostra camera, arredata tutta di colore blu e azzurro, c'era anche una vista indenticabile come testimonia le foto che vi metto! Tutto molto buono nella colazione di stile all'italiana !

• Ha soggiornato in Aprile 2011
Hotel R, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Raffaello, ha risposto a questa recensione., 7 giugno 2012
Grazie per aver pubblicato il Suo commento, per me è veramente importante conoscere in maniera diretta le esperienze dei nostri Clienti.
Sono felice che tutto sia andato bene e che le attenzioni che rivolgiamo ai nostri clienti le abbiano permesso di rilassarsi all'interno della nostra antica dimora.
Sperando d’accoglierLa nuovamente in occasione di una Sua prossima visita nella nostra bellissima città, cordialmente.

5 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2011

Urbino è una piccolissima città che oltre ai fantastici musei, non offre tante altre proposte. Noi abbiamo soggiornato per 6 notti in questo hotel piccolo con gestione famigliare mantenuto benissimo ma sopratutto con tutti i comfort! Molto apprezzato il wi-fi gratuito e la vista bellissima che avevamo dalla nostra suite! Complimenti!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011

5 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2011

Hotel centralissimo pulite le camere ed i bagni buona colazione a bufet

• Ha soggiornato in Gennaio 2011

2 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2010

Posizione incantevole per il paesaggio , scomodissimo per arrivarci in auto.
Camera piccola e impolverata , acqua dal bidet un rigagnolo , la doccia al mattino fredda e per terminare colazione scarsa.Rapporto qualità prezzo mediocre.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Bologna, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2009

Abbiamo dormito una sola notte in questo albergo. Il rapporto qualità-prezzo è buono e, al nostro arrivo, ci hanno gentilmente offerto la stanza panoramica senza il previsto sovrapprezzo.
La stanza era grande e pulita anche se senza fronzoli ed, effettivamente, la vista era molto bella; il bagno era piccolino e privo di finestre ma pulito e con una comoda cabina doccia.
Posizione centrale ma silenziosa.
Il garage (convenzionato a pagamento) non è vicino ma si può arrivare quasi davanti all'albergo per scaricare i bagagli e andare a parcheggiare dopo.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
Hotel R, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Raffaello, ha risposto a questa recensione., 22 novembre 2013
Grazie per aver pubblicato il Suo commento!

Per noi è veramente importante conoscere in maniera diretta le esperienze dei nostri Clienti.

Siamo veramente felici che lei sia rimasto contento del suo pernottamento presso la nostra struttura, anche se noi riteniamo positive tutte quelle recensioni che hanno come minimo 4 palline evidenziate.

Nell'attesa di riaverla nostro gradito Ospite, le auguro buona giornata.

Alessia

Conosci Hotel Raffaello? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Raffaello

Indirizzo: Vicolino S. Margherita 40 I, 61029 Urbino, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Urbino
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.7 di 14 hotel in Urbino
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Raffaello 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Raffaello. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Raffaello Urbino
Albergo Hotel Raffaello Urbino

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Raffaello, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.