“Ospitalità e” 5 su 5 stelle

Classificato al n.14 di 30 B&B / Pensioni in Urbino
Certificato di Eccellenza 2014
“Ospitalità e”
5 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

Centro benessere ampio e fornito, vasca idromassaggio accessibile a 10€ a persona, con vista sul bosco e si può stare quanto si vuole. Ho fatto anche un massasggio olistico, con consigli su alimentazione e cura del corpo a casa, il personale è competente e sempre disponibile.
Colazioni buone con prodotti tipici, nella terrazza immersa nel verde: il posto è silenzioso ma molto vicino a Urbino. Camere di classe ordinate e pulite.
Tutto sommato la settimana passata a Urbino e alla Colleverde è stata stupenda!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Business
  • Greco per primo
lombardia
4 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2011

Si tratta di un'accogliente struttura gestita direttamente dai giovani proprietari, che ci hanno gentilmente accolto al nostro arrivo fornendoci tutte le indicazioni necessarie per utilizzare le strutture dell'albergo e per la visita di Urbino. La camera in cui abbiamo alloggiato è dotata di un balcone dal quale si gode di una bellissima vista sulle colline circostanti, ha un piccolo ma comodo bagno, travi a vista e aria condizionata regolabile (molto silenziosa durante la notte). La colazione, servita in una graziosa saletta, è prevalentemente orientata verso i dolci (pochi i cibi salati); durante la stagione estiva è possibile fare colazione anche all'aperto in terrazza. Segnaliamo che l'hotel si trova leggermente fuori da Urbino (circa 3,5 km) e, quindi, per visitare la città è necessario spostarsi con l'auto; inoltre abbiamo avuto qualche difficoltà a trovare la struttura ( segnaletica stradale un po' carente).

3 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

la country house è carina, le stanze in legno con il letto in fetto sono belle (alcune hanno il salotto, il prezzo è più alto).
La nostra stanza era abbastanza illuminata lato vallata.
Il bagno era assolutamente pulito!
Il personale è disponibili.
Poco distante dal centro città (non è possibile andare a piedi - 4 km),
Un po costoso l'uso della piscina 10 euro a testa!!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Montemagno
2 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Avevamo spiegato al telefono le ns. esigenze di famiglia (con un bimbo di 14 mesi e un cane labrador) ma lal ns. arrivo, l'utilizzo della piscina c'è stato fatto pesare ( anche se non disturbavamo i pochi clienti presenti nell'area benessere) e pagare profumatamente, abbiamo pagato per due mezz'ore in piscina 40 €, mentre al telefono c'era stato detto che sarebbe stato incluso nella tariffa del pernotto. Non particolarmente gradevoli con noi i gestori della struttura.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Lecco, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Giunti in ritardo, siamo stati accolti in piena notte con estrema gentilezza e cordialità, abbiamo parcheggiato a pochi passi dalla nostra camera: ambiente fresco, pulito, curato nei particolari e arredato con gusto, bagno impeccabile.
Dopo una notte ristoratrice abbiamo gustato un'ottima e abbondante colazione su di una terrazza che si affaccia a perdita d'occhio sul dolce paesaggio collinare fino agli Appennini. Abbiamo ricevuto consigli sui possibili itinerari; una breve sosta al sole sui lettini messi a disposizione dei clienti, e siamo partiti alla volta di Urbino.
Dopo quindici minuti ( si trova facilmente parcheggio) avevamo davanti a noi il meraviglioso Palazzo Ducale: capolavori di Piero della Francesca, di Raffaello, del Bramantino e di molti altri artisti famosissimi, ambienti, arredi, manifatture, decorazioni; si è nel cuore dell'arte. Molto bella la Basilica Cattedrale situata di fianco al Palazzo Ducale. Da visitare il Museo Diocesano Albani. Da vedere la casa di Raffaello.
Nei due giorni seguenti abbiamo visitato borghi e castelli; l'imponnte Rocca con la Fortezza rinascimentale di San Leo è uno degli esempi più belli e completi di castello, affascinante, emozionante e scolasticamente utile per i bambini. Dopo tanto camminare si ritorna al relax del Colleverde Country House dove i proprietari ti accolgono con professionalità e gentilezza.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
bra
1 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011

Non lo consiglio assulutamente a nessuno, le camere non sono pulite,la colazione viene servita quando la proprietaria decide di svegliarsi, nelle stanze comune regna il risordine piu assoluto. Nel sito la colazine viene descritta come favolosa ma non esiste un buffet e bisogna chiedere alla signora, ammesso che ci sia, anche solo un bicchiere d'acqua; per il prezzo richiesto è veramente assurdo!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2011

Abbiamo pernottato in questo luogo a Pasqua e pasquetta, 2011 pensavamo di aver scelto su internet, un posto assimilabile ad un agriturismo immerso nel verde, invece avevo la mia bella suite a 165 euro al giorno sulla strada statale Via bocca Trabaria ovest, con affaccio sul cortiletto interno da una parte e dall'altra sulla statale.
Qualora decidiate di non poter far a meno di pernottare a Colleverde, ed avete figli piccoli, assicuratevi che la stanza che vi prospettano non sia quella capitata a noi in quanto vi si accede all'esterno della struttura stessa, esattamente dalla s statale dove mi sembra inutile aggiungere quanto il tutto possa essere pericoloso.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Colleverde Country House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Colleverde Country House

Indirizzo: Via Bocca Trabaria Ovest 96, 61029 Urbino, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Urbino
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.14 di 30 B&B / Pensioni in Urbino
Immersa nel verde delle colline del Montefeltro alle porte di Urbino, l' albergo Colleverde è una confortevole Country House dove trascorrere rilassanti momenti all'insegna della natura e dell'arte.Un rustico di famiglia dei primi del '900, restaurato e restituito alla migliore funzionalità in seguito ad un'attenta opera di ristrutturazione compiuta nel rispetto delle tradizioni storico-architettoniche della zona, sorge, come gli edifici annessi, ai margini di un'ampia area protetta costituita dai boschi che separano Urbino dall'antica Casteldurante. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Colleverde Country House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Colleverde Country House
Colleverde Country House Hotel Urbino
Albergo Colleverde Country House Urbino

Se siete i proprietari o gestori di Colleverde Country House, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.