“Weekend d'arte a Urbino in un luogo Incantevole!” 5 su 5 stelle
Recensione di Ca' Virginia Country House & Wellness

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Urbino
Ca' Virginia Country House & Wellness
Loc. Foglia Secca, 61020 Urbino, Italia   |
Classificato al n.7 di 13 hotel a Urbino
Ferrara, Italia
“Weekend d'arte a Urbino in un luogo Incantevole!”
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Abbiamo trascorso un weekend a Ca' Virginia grazie alle recensioni lette, e direi che la scelta è stata ottima. Non abbiamo usufruito del centro benessere perché abbiamo optato per la visita del centro di Urbino. Ottima posizione, infatti si raggiunge in circa 20 minuti, il panorama e il contesto della struttura è veritiero alle immagini. Luogo affascinante, molto pulito e curato, unica pecca la dimensione della camera e del bagno che erano un po' sacrificati, però per una notte non è un problema. Abbiamo mangiato a pranzo e direi che il servizio è stato buono, bella atmosfera, e piatti curati noi abbiamo scelto l'antipasto di affettati e formaggi con confettura di cipolle caramellate. La colazione a buffet è ricca di dolci, biscotti e crostate, suggerirei magari qualche croissant salato o sul genere per dare una maggior scelta. Il servizio internet funziona molto bene e complimenti alla simpatia e gentilezza da parte della gestione e dello staff.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

45 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

abbiamo trascorso il periodo natalizio a cavallo della fine dell'anno in questo simpaticissimo resort, che si caratterizza per la posizione isolata in una piana in mezzo alle valli, comoda per raggiungere Urbino in un batter d'ali.La struttura è moderna ed insieme antica ed il centro benessere pur ospitato nella bellissima progettazione: vive di vita propria rivelandosi così super efficiente, molto elastico negli orari e dotato di personale di altissima professionalità.Ho viaggiato in molti centri benessere in Italia, più o meno specializzati, e qui il massaggio rilassante si conquista il podio in scioltezza.Cucina sobria con materiali di prima qualità, buona carta dei vini,compreso un Rosso Moroder inaspettato ed il tutto si completa con un simpaticissimo Francesco che con il suo modo di fare "naives" non fa rimpiangere come professionalità, prontezza e disponibilità a viziare gli ospiti il teutonico servizio del solito Trentino da riferimento....anzi!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2011

Siamo stati in questo paradiso per una sola notte, purtroppo.

La struttura è un antico casale perfettamente restrutturato, che conserva però l'aspetto rustico originale. Si trova nel bel mezzo della natura tra i colli marchigiani. Stupenda il centro benessere, all'interno della struttura, con tanto di piscina idromassaggio, percorso sensoriale, Sauna e Bagno Turco, tutto assolutamente curato e nuovo.
Altra menzione speciale al ristorante, che sempre all'interno della struttura permette di gustare i prodotti tipici delle vicinanze, ottimamente cucinate e servite da personale qualificato e gentile.
Anche la colazione offriva una incredibile scelta di dolci fatti in casa.
I soci proprietari poi, sono stati molto professionali e gentili.
Prezzo abbordabilissimo rispetto al servizio offerto.

P.s. La struttura è autonoma per quanto riguarda l'energia elettrica, grazie a impianti geotermici e fotovoltaici.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Ferrara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

Ho soggiornato con mio marito al Cà Virginia durante il primo weekend di giugno (da specificare che dovevamo andare a marzo ma data una mia influenza abbiammo annullato e nel conto finale hanno comunque tenuto conto della caparra di 2 mesi prima....) Ottimo veramente, Centro benessere favoloso, le ragazze sono carinissime, bella la piscina e meraviglioso panorama,piccola ma graziosissima piscina coperta con bagno turca, sauna e percorso knypp sensoriale con cromo e aromaterapia una cucina sublime, piatti abbondanti, curatissimi e prezzi come un qualsiasi ristorante.
Colazione molto molto buona con tantissima scelta.
Camere molto pulite e ben curate
Un abbraccione a Francesco, sei stato veramente carinissimo.
Tania e Federico

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Salerno
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

Ho soggiornato nella struttura durante un weekend di Luglio...atmosfera rilassante, personale disponibile e cordiale. Le stanze sono una diversa dall'altra, molto pulite e arredate con semplicità e gusto. La struttura è dotata di una bella piscina all'aperto immersa nel verde e di una SPA. La colazione servita nel patio è abbondante e di ottima qualità...E' stato un bel weekend di benessere! Da consigliare assolutamente :)

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Ca' Virginia Country House & Wellness? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Ca' Virginia Country House & Wellness

Indirizzo: Loc. Foglia Secca, 61020 Urbino, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Urbino
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
Classificato al n.7 di 13 hotel in Urbino
Ca' Virginia Country House And Wellness
Country House Riccione
Ca' Virginia Country House & Wellness Hotel Urbino

Se siete i proprietari o gestori di Ca' Virginia Country House & Wellness, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Ca' Virginia Country House & Wellness ai Preferiti